Una notte di fuoco
di LILY EVANS POTTER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 20:39

Bella!!! la storia mi ha lasciata curiosa :) Cosa ha detto Lucius a Lily??? Ho notato che sono 6 anni che non aggiorni :/ Immagino di non poter sperare in un seguito ma... ho visto fiction ripartire dopo 2 o 3 ani quindi lo spererò lo stesso :P

26/08/08, ore 00:05

Carina la ff =) Non vedo l'ora di sapere che succederà...sono curiosissima!! Brava!!

08/12/07, ore 17:32

ma nn si aggiorna più :°°°°°°°(

31/07/07, ore 14:38

però potresi aggiornare -.- daiiiiii

11/04/07, ore 21:00

il 5° capitolo sarà fermo0 da 1 annop e passa...

11/04/07, ore 20:58

alla fine sta fic è morta -.-

19/02/07, ore 20:51

ciaooo!!che bello finalmente hai aggiornato!!ora pero nn t fermare per un'altro secolo!!

19/01/07, ore 21:38

ti prego, posta presto, vorrei tanto sapere che ha detto malfoy...di sicuro una grandissima cazzata! ti prego, ti prego!!! posta!!! :D

15/01/07, ore 13:56

Scusa la domanda... ma, sinceramente: hai litigato con l'italiano? Questa storia è piena di errori di italiano, grammatica compresa. E anche i titoli in inglese lasciano perplessi...
E ancora: le maiuscole! Esistono e hanno un loro scopo. Fattene una ragione! Non si possono scrivere cinque capitoli e ogni volta litigare con le maiuscole! Nomi propri: lettera maiuscola. Punto: seguito da lettera maiuscola. Virgolette: sempre e comunque seguite da lettera maiuscola! Per quanto l'idea non sarebbe malvagia, sono certi dettagli che fanno la differenza!
E permettimi una puntualizzazione: james Potter sembra l'ultimo degli scaricatori di porto (affermazione che non vuole essere assolutamente offensiva per chi opera nel settore marittimo!): alla taverna ogni cinque parole, una è una parolaccia! Ma dai! E nel terzo capitolo... vuole violentare Lily e chiede alle altre ragazze di lasciarli soli. E loro? Sono stupide o cosa? Ma aiutate la vostra amica! Trovo del tutto inverosimile e indelicato un compotamento come il loro. E l'ultimo capitolo? Troviamo sempre James che maltratta Lily... per quanto avesse buone intenzioni, non è il classico caso dove il fine giustifica il mezzo! La minaccia "O me lo dici o prima ti stupro e poi ammazzo" non è affatto delicata. Stai parlando in modo troppo leggero di violenza e omicidio. E non è un buon espediente per attirare lettori. Anzi non è un espediente. Punto.
Pertanto, ti consiglio vivamente di modificare i "dettagli" sopra indicati, cercare di rendere più credibili i personaggi ed evitare banalità e frasi fatte per aumentare il numero di giri della rotellina del mouse... Se la recensione ti sembra offensiva, chiedo scusa: non era nelle mie intenzioni offenderti. Se, al contrario, credi di poter migliorare il tutto (stile e contenuto) sarò contenta di seguirti, per quanto mi sarà possibile.
Saluti, kla

15/01/07, ore 02:09

L'ho scritto nell'altra recensione e lo ripeto adesso: attenzione agli errori! Nomi propri con la lettera minuscola, errori di battitura, titoli in inglese approssimativo...sarà che sono una dannata universitaria perfettina, ma a me fanno venire l'ulcera perforante.
Meritano un accenno anche il cap.2, con un cambio di atmosfera decisamente frettoloso, e l'ingiustificabile linguaggio da taverna del signor James Potter, accompagnato da un comportamento vergognoso verso la ragazza di cui è innamorato da una vita: non è uno dei miei preferiti, ma sentirlo parlare così mi mette addosso una tristezza infinita.

aksunamum
02/12/06, ore 18:33

spero ke aggiorni presto così sappiamo cosa ha detto quello s*****o di malfoy a lily...e poi kissa james cosa farà per fargliela pagare...ti prego aggiorna è tanto ke aspetto il capitolo 6. ma nn AGGIORNI mai facci sapere al + presto nn ci abbandonare così ç.ç by aksunamum sei sempre la migliore

miyu91
28/11/06, ore 14:09

wow ke james aggessivo...ehehehespero continui la storia perchè è fantastica baci miyu

black-diamant
19/09/06, ore 18:30

ma non puoi lasciarmi così in sospeso!!!cosa ha fatto quello stronzo di malfoy?cosa ha detto alla evans???cosa cosa cosa???aggiorna prestooooo!!!!^______^ ah dimenticavo!la tua fic è stramega!!!mi piace troppo!!!

PrinceLily
16/09/06, ore 17:49

Ma noooooo!!! Sei perfidissima!!! voglio sapere cosa ha fatto James...lo voglio sapere!!!! Aggiorna presro, please please!!! Ciao!!!

29/08/06, ore 19:17

bello! uffa sono curiosa! cosa le ha detto???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]