●Las Vegas●
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/01/12, ore 08:37

Uao. Non ho mai visto un Edward così... bello (forse bello è troppo poco...) e dannato. Bella ne ha passate di tutte i colori, soprattutto all'inizio ehehe... Sinceramente mi chiedo come ha fatto a resistere alle avance del vampiro. Io ci sarei cascata in pieno!
Comunque, adoro questa storia. Anzi, per essere più precisa, adoro la maggior parte delle tue storie! Ho letto già Six Years old e dopo ti lascerò un commento anche per quello. Adesso devo leggere Valzer, Join the party, witch?, Disturbia e Venus. :)
Beh, allora ci risentiamo all' altra storia.
Ciauuzzz. <3 <3 <3

04/04/11, ore 18:37

oddioooo che bella storiaaa! non mi aspettavo che bella diventasse vampiro così! è troppo bella la tua storia ma mi dispiace che sia finita era così bella! mamma mia sei troppo brava! se trovo qualche altra tua storia la leggerò perchè sei molto brava a scrivere! Bacetti!

04/04/11, ore 18:10

ommiddioooo!! ma nooo!! mi viene troppo da piangere !! non riesco nemmeno a leggere perché ho gli occhi piani di lacrime! mamma mia quando ho letto la parte finale
allora...ciao,Edward.
Addio,Edward.
ciao,Bella Swan.
Addio,Bella Swan!
stavo malissimo mi veniva troppo da piengere c'è mamma mia non so cosa succederàa Phil ma spero che bella possa tornare da edward e da i Cullen! vado a leggere va! Bacetti

04/04/11, ore 17:35

woow che bello! mamma mia non pensavo che l'avrebbe scoperto così! che belloooo!! corro a leggere gli altriii bravissima Bacetti

04/04/11, ore 17:25

oddiooooooooooooooooo noooooooooooo non lo posso sopportare anche se vuole far del bene a bella non lo sopporto è più forte di me! Bacetti

04/04/11, ore 17:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOanche qui quello schifo di COSO nooooooooooooooooo!!! che palleeee non lo posso sopportare vabbe vado a leggere va! però edward è proprio stupido! mamma mia è un furbo! anti sgamo! vabbe spero che si mettano insieme!

03/04/11, ore 22:42

oddio che belloo sto capitolooo! se devo essere sincera non mi sarei mai aspettato che i cullen fossero vampiri! o a meno che non sono vampiri vabbe lo scopriremo solo "leggendo" ahah (battuta squallidissima, me lo dico sa sola hahaha) vado a leggere il resto alla prossima! credo che non avrò mia risposta visto che la storia è finita però è troppo bella quindi fa niente Bacetti

03/04/11, ore 22:16

WOOW che culo questa bella scusa x la parola ma mi che culo! c'è da Phoniex a Las Vegas! c'è non c'è paragone! poi la super villa di papà mamma mia anche io voglio! vado a leggere il resto bella storia comunque sei molta brava a scrivere continua a leggere baciottiii

23/03/11, ore 03:32

Ciao :D volevo complimentarmi con te *-* per il tuo modo coinvolgente di scrivere, usi uno stile davvero incredibile che tiene il lettore incollato allo schermo. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui all'inizio della storia hai fatto apparire Edward per ciò che è...un vampiro!!! Questo suo lato dark è stato davvero molto molto sexy!!!! :Q_____
Manco da questo sito da tantissimi mesi...e la prima storia che sono tornata a leggere è stata questa. Mi ha tenuto compagnia in questa serata in cui il sonno fatica ad arrivare. xD Finisce subito tra le mie preferite e cercherò di tenere d'occhio altre tue storie, ancora complimenti di cuore...continua così, sei grandiosa! ;D

15/02/11, ore 20:26

beh, che dire? il finale mi è piaciuto assolutamente TANTISSIMO! =) proprio una bella storia, complimenti. :D
alla prossima! XD

15/02/11, ore 01:49

Q.Q noooo finitaaa nooo e senza di me Q.Q
bhe kmq è stata una bella fine Q.Q ci avverti qui x la prossima ff?

14/02/11, ore 22:42

Che bel finale! Mi è piaciuto davvero tanto!
Già dalle ultime parole dello scorso capitolo pensavo che Bella sarebbe diventata vampira e non mi sono sbagliata. D'altronde, se vuole essere una vera compagna per Edward, deve diventare come lui.
Divertente la scena a scuola e anche quella finale dove le dispiace non aver imparato a giocare a black jack.
Aspetto la prossima storia, mi raccomando, ciao.

14/02/11, ore 19:06

molto bella, ottima idea di farle cambiare città.

14/02/11, ore 18:17

Ciao la tua storia mi Piace tantissimo!!! Ma scusa quando la trasforma? Mi sono persa quel pezzo! Comunque mi piacerebbe molto leggere il seguito! Baci

14/02/11, ore 16:55

ciao!!!
mi dispiace un po' che la storia sia finita, ma tutto sommato è finita nel migliore dei modi....
la tua storia mi è piaciuta molto, ma che dico, tantissimo,e sono dispiaciuta che sia finita...
ti lascio con i miei complimenti... :)
a presto,
baci