Alla fine del tempo
di Shila89

10/03/24, ore 11:38

Wow, devo dire che più che una semplice fic sembra più una poesia o una ode a Levi e ho potuto percepire tutta l'ammirazione che provi per lui e il suo personaggio. Molto belle le descrizioni, un po' epiche, un po' malinconiche, proprio come lui e come le sue battaglie. Davvero stupenda!

04/02/24, ore 16:01

Ciao Shila89 benvenuta nel fandom :)
Ho trovato molto bella questa flash che però sembra (è) una poesia.
Hai confezionato un omaggio molto raffinato, poetico e se vogliamo anche romantico, nel senso più nobile del termine.
Ci ho letto tutta  la tua ammirazione per questo personaggio che hai tradotto in modo quasi epico (come linguaggio narrativo) dove lo  con un stile  elegante ci narri le gesta dell'eroe in un'ardua impresa che in questo caso sappiamo essere l'abbattimento dei giganti. Hai reso tutto rarefatto quasi arcaico, come se Levi fosse un remoto guerriero di un tempo che fu. Un'idea davvero originale!
Hai usato dei termini e metafore che ho trovato appropriati e molto evocativi, li ho davvero apprezzati.
Con questo componimento hai reso giustizia al nostro amato Capitano, ti ringrazio per queste parole così accurate, pensate che lo pennellano come in un bellissimo affresco.
Sono sempre molto felice quando posso leggere cose così ben scritte sul mio personaggio preferito. E per quanto riguarda i miei gusti personali non accade mai troppo spesso. Così, se vorrai scrivere ancora su Levi sarò più che lieta di leggerti.

PS
Ti chiedo sinceramente scusa per le due correzioni, ma avevo fatto dei pastrocchi che non potevo lasciare così.
(Recensione modificata il 05/02/2024 - 09:41 am)