Farewell, my darling
di Achille88

06/03/20, ore 11:45

Veramente bella, solo che mi sembra così triste che debba finire così. Se l'obbiettivo era fare solo una fanfic focalizzandosi sulle memorie perdute e il dolore è perfetta, mi piacerebbe, se possibile, vedere nascere da questa one-shot una storia che veda il rincontro tra lamú e ataru. Però so anche che dopo la figura del figlio sarebbe ingombrante da gestire. Le scelta è vostra

03/03/19, ore 14:03

Sono una fan accanita della coppia AtaruXShinobu e proprio per questo non ho gradito. E' troppo triste e avvilente che Shinobu sia sposata e conviva con uomo che non la ama davvero,ma che si sia accontentata di lei solo perchè lui non ricorda Lamù,una spiega di ripiego. Niente di più avvilente e antiromantico,peggio di una fanfction su AtaruXLamù. Che poi non vedo il senso,cioè l'aliena si ricordava di lui,quindi poteva andare a riprenderlo,lo avrebbe riconquistato,anzi lui da quanto traspare dalla storia(vive in malinconico magone per il senso di mancanza di qualcosa di importante)dà l'impressione che non avrebbe avuto problemi rivedendola a ricordarsi di lei e dei suoi cornini. Che poi lei sarebbe una che non demorde cosi facilmente.Questa storia non rende bene nè a Lamù,nè a Shinobu,nè a Ataru.

20/09/09, ore 10:18

Bravo Achille, fanfic breve ma efficacissima, e devo dire che ci vuole coraggio a dare un finale "triste", in genere a tutti noi piacerebbe il lieto fine ma la vita spesso il lieto fine non ce l'ha. Malinconica, ma coglie nel segno.

18/09/09, ore 21:49

Bella e struggente! Per fortuna è soltanto una fanfiction... (voce di Hugh Simons).

18/09/09, ore 17:57

Accidenti ragazzi...che magone!<:( Non fraintendermi Achille, è bella e scritta bene, ma tra te, me e kitsune stiamo trasformando un anime comico-romantico in una tragedia greca... Va bene che le fanfiction drammatiche sono quelle che colpiscono di più, ma cominciano a mancarmi i lietofine!! <:( <:( <:( E poi dai! AtaroXLamù forever XD

18/09/09, ore 17:15

Triste, ma splendida. Delicata come una carezza e forte come un pugno. La parte di Ataru mi ha quasi sconvolto con la sua normalità. Conoscendo l'universo multicolore di Urusei Yatsura il paragone con la grigia e reale quotidianità è tremendo, terribile, addirittura! Felice per lui, per Shinobu e per le gioie della maternità.L'immagine di Lamù che si strazia nei sensi di colpa è una cosa difficile da mandare giù...una creatura così allegra e gioviale la cui allegria è coperta dai cumuli di cenere di un amore consumato,soffocato dentro di se... Ci manca poco che mi fai piangere, Dario!!! Bravissimo!!! ^_^