ZOSAN - IL DESIDERIO PIÙ PROFONDO
di Kyulia03

12/04/24, ore 20:02

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto interessante.
Io sono una grande fan di questa coppia, quindi è stato facile farmi trascinare dalla trama che, ammetto, è stata coinvolgente.
Ho amato molto il modo in cui hai approfondito il legame tra questi due eterni "rivali" evolvendosi poi in qualcosa di più profondo e intenso.
La parte introspettiva, dal punto di vista di Sanji, mi ha incuriosita parecchio perché mi ha dato la possibilità di entrare completamente nella sua testa, comprendere le sue insicurezze (di solito preferisco quando si usa la terza persona nell'introspezione, ma in questo caso, parlare in prima, non mi è affatto dispiaciuto).
Per fortuna ci ha pensato Zoro a sciogliere la maggior parte delle sue paure, con il suo modo forte, deciso, ma allo stesso tempo dolce e passionale.
Forse in alcuni momenti è sembrato un po' OOC, ma quella sorta di dichiarazione che ha fatto a Sanji verso la fine, beh, quella è stata davvero bella.
Grande prova d'amore, non c'è che dire.
Un gesto forte per far capire all'altro che lo avrebbe aspettato per sempre.
Detto questo, sono due personaggi che si completano alla perfezione, a mio avviso.
Comunque la storia è stata piacevole da leggere, forse avrei solo approfondito un po' di più lo scontro finale con l'Animos, per rendere tutto più frizzante, ma, a parte questo, il racconto mi è piaciuto.
Hai legato bene anche gli ultimi capitoli con la tua storia, dando così un seguito all'evolversi del loro rapporto.
Brava!
Spero di poter leggere altri tuoi lavori su questa coppia.

Alla prossima! ;)

11/02/24, ore 22:54

Ciao, mi sta piacendo un sacco la tua storia, è molto intrigante e piccante al punto giusto.😉😉
Ti faccio anche i complimenti per come è scritta, davvero bene, di solito non mi piacciono molto le storie scritte in prima persona, ma in questo caso invece è riuscita benissimo! ☺️☺️
Mi sa che la leggerò tutta d'un fiato! 😄😄