Stratagemma
di Shainareth

07/02/24, ore 17:47

Mi perdoni la Sabrina nazionale per storpiare la sua catchphrase, ma... TU SEI CRETINA.
Ok che mi avevi avvisata che era una sciocchezza, ma quanto me la sono gustata! Quei quattro assieme sono un manipolo di scemi, ma devo ammettere che mi sono piaciuti molto. Da Dearka inguaribile porco, ad Athrun, altro inguaribile porco (E CHI LO AVREBBE MAI DETTO), a Cagalli tontolona con i suoi tempi, e infine Kira super tatino che però a momenti ha più esperienza degli altri tre messi assieme (a momenti concetto chiave, non ho il cuore di sminuire il God of Sex).
Ovviamente non ti smentisci mai, e il tuo animo da fangirl ha trionfato, andando a ripescare il risveglio delle parti basse di Athrun, scandalosamente simile all'escamotage del nostro asino preferito. Con la sola differenza che il primo, a voler ben guardare, ha guadagnato molto più territorio. Sindrome da protagonista. Deliziosa anche lei, che come un bradipo biondo si prende cinque secoli per fare 1+1, sottolineando tra l'altro come lui fosse già più che partito, a differenza sua. Dearka, involontariamente, miglior spalla possibile, sebbene ne sia scaturita una litigata, più che altro.

Vedi di darti una mossa con le prossime ♥️ anche perché non ti nego di essermi sorpresa a vedere una shot su SEED e non su Freedom. Non che non l'abbia gradita, ça va sans dire, ma di materiale ne abbiamo fin troppo - e manco l'abbiamo ancora visto.