Sbronza
di Tynuccia

08/02/24, ore 11:11

Non tanto per il bene del Comandante Joule, quanto per non ferire la Natural, che già di suo sapeva essere particolarmente permalosa e sensibile ai suoi colpi di genio.
No, ciccio. Non è lei ad essere permalosa, sei tu che sei un cretino. Pure io penso che darei di matto al posto suo, eh.

Per quanto si atteggiasse a bussola morale del gruppo, sapeva perfettamente che Zala era infimo nel profondo.
Madonna, quanto è vero. 🥲 E comunque il più infimo sei proprio tu, asino di un Dorka.

E ben gli sta la battuta finale di Cagalli, che da grande infame tace e lo lascia con la curiosità addosso. 😌
Athrun sempre più patologico, ma approvo: quanto vorrei che questa cosa continuasse a perseguitarlo e che le fonti ufficiali lo perculassero ancora a oltranza. ❤️

Piuttosto! Io voglio sapere che cos'hanno scommesso Yzak e Shinn! Cioè, credo di averlo intuito, ma davvero sono discorsi che sicuramente quei due farebbero soltanto da ubriachi fradici. In ogni caso, povera Shiho. Sia per lo spettacolo penoso davanti agli amici, sia perché avrà passato la notte a scrostare il vomito di quell'idiota del suo fidanzato dalla moquette.
Shot adorabile e spassosissima, che mi ha fatto innamorare ancora una volta di questi cinque cretini. ❤️

P.S. Io comunque penso che riderei ora e per sempre nel leggere (di nuovo) di Kira ubriaco marcio che torna da Lacus. 💕