Sfacciato
di Shainareth

08/02/24, ore 15:11

... dicevo. Non basteranno 100 Ferilli per eguagliare il mio pensiero quando ho visto su chi era questa fanfiction. Ovviamente non ci sono minimamente cascata, e ho capito subito dove saresti andata a parare,
ma mettiamola così: se avessi avuto un caffè in mano a mia volta avrei reagito esattamente come Meyrin.
Sulla shot in sé niente da dire, è il tuo solito stile che adoro, in questo caso super essenziale che mi ha fatto capire che se le idee sono facilmente sviluppabili in non tantissime righe so be it. Ma, tralasciando i miei pensieri, devo proprio ammettere che questo film per cui abbiamo passato mesi a piangerci addosso, non solo ha fatto anche cose buone, ma ha fatto soprattutto l'impensabile, perché leggere della Casalinga di Voghera come una giovane donna tutta d'un pezzo e con i codini abbandonati alle spalle da parte tua è proprio una sorpresa. Gradita, ovvio.
Su Asuran patologico non posso che ridere ridere e ridere perché è veramente un meme ambulante. Si è trasformato da tenebroso, per dirla come Meyrin, a un pagliaccio fatto e finito, ma soprattutto TONTO. Spero di leggere altre chicche simili, perché vederlo perculato è sempre una gioia!