Apple juice
di Mitsuki19

16/06/10, ore 15:41

hahaha ! è demenziale, però fa ridere!!!!
ce lo vedo L che fa così!!

11/01/10, ore 16:11

a me sinceramente piace questa ff ma sincramente è molto corta ma dice tutto, specialmente quando si parla di matt e mello

20/09/09, ore 01:01

Uno stile stringato e brillante, quadri davvero realistici e vividi. Complimenti, è già tra le mie raccolte preferite =)

19/09/09, ore 20:43

Una più bella dell'altra, ti meriti i complimenti! <3
Quella che ho preferito è sicuramente "Porta", divertente e sensuale allo stesso tempo. Sì, perchè io impazzisco per le MelloMatt in realtà! XD Quel "Mostrami la tua porta!" mi ha uccisa, giuro.
Anche "Volantino" l'ho adorata. Light si fa le paranoie sul fatto che L possa aver scoperto la sua identità, quando invece ciò che ha scoperto non è altro che una pasticceria! XD
Queste sono le mie due preferite, ma comunque ho apprezzato anche le altre. Ho apprezzato "Ruota" perchè non avevo mai letto niente dal punto di vista di un criminale.
E beh, l'ultima mi ha fatto sorridere. Matt e Mello in combutta per fare scherzetti a Near che non fa una piega oltretutto.
Ah, in quest'ultima ho notato un piccolo errore di battitura: hai scritto Nera invece che Near, proprio nell'ultima frase.
Beh, insomma, complimenti E-chan, una raccolta deliziosa sotto ogni punto di vista!
Baci,
Asami-chan

18/09/09, ore 23:14

ah ah ah... sì direi che ci stanno, detto da Mello! belle, mi piacciono molto!

18/09/09, ore 19:35

Avanti, Matt, mostraci la tua porta! Ancora meglio: mostraci il tuo pungiglione!
- Ho voglia di scrivere Matt/Mello çOç Maledetta Formazione... XD!

18/09/09, ore 19:33

Recensisco per far numero ù.ù
Uhhh, Mello ha una certa attitudine al ruolo della troia del ragazzo perso ♥

18/09/09, ore 19:22

"Avanti, Matt, mostrami la tua porta!" ahahah...sono scoppiata a ridere. Sembra una frase abbastanza arrogante da poter uscire dalle labbra di Mello, ma forse fin troppo esplicita. Forse gli avrebbe semplicemente ordinato di non rompere e lo avrebbe trascinato sotto di sè xD Mi piacciono molto le raccolte in generale, ma tu sei riuscita ad esprimere bene, con poche frasi essenziali,ciò che volevi. Molto brava ^_^ complimenti.
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 07:23 pm)

18/09/09, ore 19:16

Amo le flashfic perchè sono lapidarie, vanno dritte al punto della questione senza perdersi in ciancie inutili. Ci vuole però esperienza e abilità nello scegliere le parole giuste. Ecco, tu hai fatto un lavoro perfetto *heart* Le ho adorate tutte e tre nello stesso modo, anche se la seconda è probabilmente quella che più mi rimarrà nel cuore. L'interpretazione della parola 'Squillo' qui è semplicemente magnifica. Grazie, non leggevo da tanto una cosa che mi facesse sorridere così stupidamente e solo per merito di una parola. *hug*

18/09/09, ore 17:54

Hai dimenticato di mettere fra i personaggi Near ♥ (XDXDXD)
Sai già cosa penso di queste drabble, sai già cosa penso di tutte quante le drabble ù.ù, indi per cui perdo l'occasione e me ne torno nel mio ardente antro a riflettere su perché non ti amo *si strugge* e ad avere i brividi per questa Misa terribilmente IC.
«You're my Cuppycake, Gumdrop / Snoogums-Boogums, You're the Apple of my Eye!»
Awww, bimba *w* (XDXD Mello ha un certo istinto omicida materno, non c'è che dire...!)