Usa e getta
di Ortensia_

20/04/24, ore 18:29

Sono quasi senza parole per la bellezza di questa storia. Sono sempre un po' titubante quando il rating è rosso perché mi aspetto sempre scene sconce buttate lì senza capo né cosa ( davvero ce ne sono troppe di storie così) ma la tua storia è stata di una bellezza disarmante. Dall'inizio alla fine. Adoro come scrivi, adoro l'evoluzione della storia ed ogni descrizione fatta a modino. Ammetto che speravo in un finale migliore, positivo, una vittoria per tutti ma anche così è decisamente perfetto oltre misura. Leggerò altro di tuo perché mi hai fatto appassionare a questo pairing ma soprattutto al tuo stile di scrittura che è la cosa a cui faccio sempre più caso quando leggo una FF. Grazie per questa perla!

15/02/24, ore 20:02

Io voglio credere che questo rapporto non sia finito. Chifuyu è un'anima gentile, e non solo ormai si è legato a Kazutora, ma ne ha capito la sofferenza. Non lo lascerà sprofondare di nuovo in quel nero senza fine.
Complimenti, sei riuscita a farmi odiare Baji. Non è il mio personaggio preferito, da solo mi è abbastanza indifferente e penso sia fondamentalmente uno scemo senza speranza, eppure con gli altri due l'ho sempre amato tantissimo, per me questi tre si compensano a vicenda e sono perfetti (In definitiva, è Chifuyu l'ago della bilancia nella mia testa, lui funziona in singolo con entrambi ma Kazu e Baji da soli insieme assolutamente no), eppure tu l'hai reso in due battute odioso.
Il Baji dell'anime cerca di proteggere Chifuyu come può con le sue scarse capacità intellettive eppure qui lo butta via senza pietà ad un Kazutora appena uscito dal riformatorio, mentalmente instabile e arrabbiato col mondo. E quando capisce cosa succede, invece di preoccuparsi che Chifuyu sia o meno consenziente, lo deride.
lo avrei preso a ceffoni.
(Hai sbagliato le abitazioni, è Chifuyu che vive tre piani sotto Baji, dettaglio inutile ma te lo dico xD)
Di contro mi è piaciuto moltissimo il modo in cui si sono avvicinati Kazutora e Chifuyu l'un l'altro. Insano e malato eppure allo stesso tempo molto dolce. La parte in cui si ammettono a voce a vicenda di usarsi, e Chifuyu piange, e poi anche Kazutora si lascia andare al dolore durante l'atto, è potente. E credo sia anche la mia lemon preferita, struggente e dolorosa come un calcio di Mikey.
Il contorto modo di autopunirsi e punire di Kazutora è così canon che fa male. E anche i sentimenti (qui non ricambiato per niente, nemmeno in amicizia oserei dire) di Chifuyu verso Baji è tristissimo.
Ho sperato che Takemichi comparisse in quel fiume, anche secondo me l'amicizia fra lui e Chifuyu è stupenda e la inserisco sempre nelle mie storie perché sono genuini, leali e stupendamente dolci.
Ho anche sperato in un lieto fine ma, ripeto, penso ancora che Chifuyu prima o poi tornerà indietro e gli porgerà la mano.
Anche se all'inizio sarà doloroso per entrambi, è anche l'unico modo che hanno entrambi per salvarsi.
Li amo, e ho amato questa storia.

10/02/24, ore 21:18

Eccomi qui, finalmente riesco a passare da questa bella storia e dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo.

Non posso non iniziare dalla fine perché, lo ammetto, nonostante fossi consapevole che tra i generi ci fossero Angst e Triste, ho sperato fino all'ultimo che Chifuyu e Kazutora stessero insieme nonostante tutto.
Mi si è proprio spezzato il cuore a leggere di come si siano separati alla fine, con Kazutora che sprofonda nuovamente nel buco nero dei suoi pensieri, con quell'ultimo bacio che sa molto di addio e non di nuovo inizio.

Il modo in cui si sono avvicinati è stato interessante, perché in fondo Baji parla tanto di lealtà e rispetto ma poi secondo me sarebbe davvero in grado di mettere in palio Chifuyu in una scommessa solo perché si annoia — letteralmente: dimmi che il personaggio di Baji è quello che meno ti piace di Tokyo Revengers senza dirmi che Baji è quello che meno ti piace di Tokyo Revengers, lol
E infatti all'inizio Chifuyu è contrario, anche se poi, giorno dopo giorno, le cose cambiano e non solo per lui, cambiano anche per Kazutora.

Ecco, io ho adorato ogni singolo momento che hai raccontato tra loro due — praticamente l'intera storia, sì —, perché da un “usarsi a vicenda” sono passati ad altro, a qualcosa che li legherà per sempre ma al quale forse non erano veramente pronti.
In futuro, forse, chissà — io spero sempre di sì perché meritano di essere felici insieme in ogni timeline, epoca, universo.

Ho adorato ogni scena erotica che hai scritto, poi quando Chifuyu inizia a chiamare “Kazutora”, realizzando così che lo sta facendo con lui e non con Baji, che è sempre stato un'illusione, è stato un momento bellissimo.
Così come Kazutora che nella loro ultima volta si concede a Chifuyu… CHE MERAVIGLIA.

E i baci?
Vogliamo parlare dei baci?
Da “niente baci sulla bocca” sono letteralmente passati a divorarsi le labbra, come si fa a non struggersi per tutto ciò, HO SCLERATO MOLTO, SÌ.

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, è scritta benissimo e sai già cosa penso della tua impaginazione, è un piacere per gli occhi ❤️
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo su questa OTP stupenda, attendo con trepidazione la long 🥹
Alla prossima! ❤️

M a k o