Miserere
di Stria93

11/02/24, ore 11:20

Ciao :⁠-⁠)
Complimenti per questo flash così elegante e incisiva. Mi hai catturato dalla prima riga, sei stata veramente bravissima a descrivere un episodio del genere senza mai cadere nel volgare. Levi inoltre l'ho trovato veramente IC. Ho adorato la parte del ricordo e quel finale pietoso in cui fa scrosciare le monete.
Brava 👏
Sarò felice di leggere altro di tuo se vorrai condividerlo sul fandom.
Un abbraccio, a presto.

10/02/24, ore 20:10

Ciao Stria, bentrovata nel fandom
Ho adorato questa tua OS. È perfettamente in linea con le atmosfere di SNK e assolutamente calzante al nostro amato Capitano.
Hai raccontato in modo scarno, ma molto incisivo, un episodio che  potrebbe benissimo appartenere al passato di Levi.  Lo hai fatto in modo non scontato cosa che apprezzo molto. Oltretutto hai usato un linguaggio elegante e cadenzato da un ritmo crescente che fa filare la lettura in modo scorrevole, ma che ha anche un certo climax che finisce nell'unico modo possible e accettabile per come conosciamo e amiamo Levi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti  con poche parole ci hai regalato un spaccato amaro, ma vero e con un lieve sentore che ricorda quasi  "I miserabili", perciò grazie di aver condiviso questa tua bella flash.

10/02/24, ore 18:42

Ciao Stria... dà un senso di ubriacatura quasi, di smarrimento in toto questa flash. Ma rende bene quella che può essere chiamata la più segreta memoria di Levi, il suo più recondito serbatoio di ricordi. Ovunque si svolga la scena. Per carattere amo l'allegria, rifuggo la malinconia. Però mi è piaciuta la tua flash...🙂 A presto, spero...