Parlami d'amore
di kamony

18/03/24, ore 21:54

Ciao kimono!
Com'è mia abitudine, passo sempre a dare una sbirciata a chi lascia una recensione alle mie storie e non conosco ancora.
Questa flash mi ha davvero stupito, in positivo ovviamente. Il tuo stile antico, cavalleresco, mi ha cullata e coccolata quasi immaginando senza problemi tutto il fascino seducente di questa donna. Ma, all'improvviso, l'atmosfera paradisiaca crolla per lasciare spazio a una verità tragica e folle. Complimenti, perché fino alle ultime battute non era trasparito nulla.
Nina^^

13/02/24, ore 14:58

Ciao Kamony,
sei davvero stata capace di creare una autentica suggestione, la quale, grazie alle immagini frammiste alle parole che sono scaturite dalla tua penna, ha catapultato il lettore in una atmosfera quasi magica e irreale, resa ancor più pregnante dalla voce narrante dell’uomo che stava rimirando la bellezza della donna con cui aveva appena fatto l’amore.
Il suo sguardo ha scorso tutto quel corpo, che sembra essersi messo in posa per lui, per provocarlo ulteriormente, al fine di renderlo, se possibile, ancora più pazzo di lei di quanto già non fosse.
Ma, la follia, ahimè, si è palesata dopo il forzato amplesso, perché non si è svolto come lui voleva.
Lei ha provato a negarsi e ora purtroppo si trova su quella coltre bianca che, pian piano, si sta tingendo del colore rosso del suo sangue che zampilla e che rovina il quadro che l’uomo si è da sempre immaginato nella sua testa.
Incredibile, veramente, questo finale molto, ma molto dark, al quale tu ci hai condotto con lentezza, scegliendo con sapienza quale ritmo dare alle parole, come se dovessimo scoprire un segreto, il suo colpevole segreto, mentre il vecchio vinile ancora fa risuonare le ultime note della canzone “Parlami d’amore Mariù”, e forse solo Mariù potrà ancora pronunciare parole intrise d’amore a differenza della donna che giace ormai fredda, lontana, inarrivabile... e che non potrà vedere le sue lacrime e tantomeno assolverlo per ciò che ha compiuto.
Non conoscevo questa tua vena cupa, quindi, complimenti per avermela fatta assaporare.
Un caro saluto.

12/02/24, ore 16:35

Kamony 🤩
Ma che meraviglia ho appena letto. Bellissima! Il tuo lato dark lo adoro. Adoro il dark e adoro come lo usi tu nelle storie. Queste righe così eleganti, rievocano nella mia mente, come un drappo di pizzo nero. Così delicato e soffice ma scuro. Ho subito intuito che i due avessero condiviso una notte di passione ma di certo non mi sarei aspettata lei ormai fredda e morta. Una fine orribile per una venere come la nostra protagonista. La canzone la conosco e, tempo fa, in TV c'era la pubblicità di un profumo. La modella era la nostra italianissima Bianca Balti e ti dirò, ho immaginato questa ragazza proprio come lei! Il tuo stile è dolce e soave, mi sembra di aver letto una poesia. Questo ragazzo sarà stato scellerato ma è un poeta a descrivere il corpo della donna che ha preso con la forza (deduco). Quanto mi piacerebbe leggere più storie dark scritte da te!
La tua pagina su efp è il mio angolo di paradiso. Quindi scrivi scrivi scrivi 😍
I miei complimenti, mi hai fatto venire i brividi. Ho visto tutto con gli occhi di lui ed è stata una continua scoperta fino alla fine.
Un abbraccio, a presto!