Ghost of You
di Dylanation

23/04/24, ore 21:59

Ci sei? Sei in crisi? Vediamo se riesco a tirarti un po' su.
Noto che scrivi sempre di temi molto intensi: morte, sofferenza, sesso, tensione erotica. Mi piacciono le tue fanfiction perché sono diverse da tutte le altre. Infatti molte si assomigliano. Il tema della brava ragazza falsa-sfigata che riesce a conquistare il bellone debosciato va per la maggiore. Ma tu preferisci esplorare il rapporto all'interno dei componenti della band. Preferisci rivolgerti all'interno piuttosto che all'esterno. Anch'io penso che il rapporto tra di loro possa essere più intrigante di altri eventuali rapporti con l'esterno. E poi ti piace gettarli in situazioni di solito poco esplorate come nel caso della morte di Luke, il tour bus rotto che li costringe ad alloggiare in un posto di fortuna o la timidezza adolescenziale dei due piccoli Michael e Luke. Sei originale. Anch'io prediligo l'originalità innanzitutto, leggere sempre le stesse cose è noioso! E ho il piacere di comunicarti che finalmente dopo innumerevoli tentativi abortiti sono riuscita a scrivere qualcosa! E' merito tuo se mi è tornata la voglia si misurarmi con la scrittura. Ad essere sincera è merito anche dei 5SOS che sono la fonte primaria di ispirazione, ma le tue fanfiction mi hanno dato la voglia di mettere le fantasie nero su bianco. Ed è proprio perchè ho stima di te che sarei veramente onorata se tu volessi leggere la mia fanfiction (che si chiama RITO DI PASSAGGIO e che ho pubblicato il 22/04) e darmi il tuo spassionato parere. Non temere di essere critica o sgradevole. Preferisco le critiche ai finti pareri positivi. E poi sono inesperta ho bisogno di migliorare! Però ti devo avvisare che io non tratto temi intensi come i tuoi. Così se decidessi di leggerla preparati a qualcosa di molto diverso dalle tue produzioni. Mantieni basse le aspettative così non rimarrai troppo delusa.
Spero che questa recensione ti abbia tirato un po' su di morale.
Bye Bye