Vite Spezzate
di KushinaKurosaki

20/02/24, ore 09:54

Ma quanto dolore e tenerezza ci sono in questo capitolo?
Il figlio di Jodie e Shuichi che parla al suo papà T-T Immaginavo che sarebbe diventato una testa dura come lui, povera Jodie che deve tenerlo a bada!
Davvero un bellissimo capitolo e una bellissima conclusione per questa storia ♥

16/02/24, ore 23:47

Ma che momento dolce fra queste due ♥
Io vorrei davvero che nel manga Gosho facesse interagire di più Jodie e Shiho, credo che loro due saprebbero comprendersi bene.
Mi piace come Shiho scelga di raccontare questo suo segreto al momento giusto. Spero però che Jodie non dia il bimbo in adozione, in fondo è una parte di Shuichi, l'unica che le rimane.
Bellissimo capitolo! ♥

15/02/24, ore 23:27

Quante cose in un solo capitolo...
Quindi anche in questa storia Shiho ha una bambina che ha dovuto dare in adozione per salvarla, se non ho capito male. E immagino che l'uomo di cui parla, che non è morto ma è come se lo fosse, sia Gin (magari sto prendendo un granchio).
No ma vogliamo parlare di James che è tornato a casa di Jodie non so quante volte per controllare come sta? Io amo questo nonnino così premuroso ♥
"Non aveva avuto modo di ringraziare né i suoi genitori, né Akemi ma ad Akai  aveva detto ciò che pensava e lo aveva ringraziato quindi non aveva alcun rimpianto." --> questa è una delle frasi che ho preferito ♥
E la parte finale? Mamma mia Mary quanto è Mary! Di ghiaccio anche mentre piange, perchè sa che non può cedere.
Mi resta un dubbio che immagino scoprirò più avanti: se Shuichi aveva smesso di fare missioni sotto copertura, cosa può essere successo da farlo addirittura morire?
Tieni alta la mia attenzione mentre mi spezzi il cuoricino facendomi soffrire Jodie T-T
Bel lavoro Shine! ♥

15/02/24, ore 00:08

Mi ha fatto sorridere innanzitutto il titolo della fanfiction perchè mi sono detta "Ma io non l'avevo già letta questa storia?" e poi mi sono accorta che mi sembrava di averla già letta perchè è lo stesso titolo che ho dato alla mia one shot su Jodie e Nina Balmer (movie 26) una settimana fa! XD
L'inizio già col botto così, che mi fai preoccupare T-T Ma poi verrà svelato perchè Jodie ha lasciato l'FBI?
Io comunque sono sconvolta...cioè Jodie è pure incinta e viene a sapere che Shuichi è morto??? Potrei morire se Gosho facesse una cosa simile.
Non mi fare scherzi Shine eh? Che la mia povera Jodie ha sofferto abbastanza nella vita.
Inutile dirti che non vedo l'ora di saperne di più su TUTTO.
Sei sempre molto brava a mantenere la suspence ♥