GIOCHIAMO A...........
di Sarah Corvinus

01/05/12, ore 19:21

Davvero stupenda, così meravigliosamente...ehm...carina?!?!!!
Perchè tutto il bello delle one-shot comiche si ferma sui momenti di sospensione e sul finale.
Momenti di sospensione: Al inginocchiato con le lacrimucce agli occhi di cerbiatto mentre Ed ci pensa su = questo momento enfatizza i pensieri di Ed e rende ferma la scena, come se Ed si stesse prendendo il tempo del protagonista per pensare (attenzione, questa è un'illusione!)
Finale: Al torna con la scatola del gioco tutto sorridente e ghignante = anche questa scena enfatizza i pensieri, stavolta di Al, e rende la scena vera e proiettata intorno al lettore, come se fosse un fantasma e si vuole fare quattro risate.
Ovviamente questo è secondo il mio punto di vista, perciò devi sostituire "lettore" con "PiumaAStrisce_Nere".
Complimenti.

08/01/12, ore 15:31

Sto commentando soprattutto per il tuo ordine ,anche perchè il mio commento te l'ho scirtto su fb XDXD Moooolto carina!! Davvereo bella ^^ Finisco dicendo "VIVA LE ONE-SHOOT!E L'ELRICEST,OVVIAMENTE!!" XDXDXD

07/03/11, ore 13:37

io voglio u nsequel di sta storia...voglio sapere cosa combina il caro fratellino *.*..pliz,continua!*.*

30/05/10, ore 15:58

O.O gomen xDDD avevo gia pensato ad altro quando Al ha detto: se vinco io stai sotto per 2 mesi!
ma che tonta che sono -\\\- gomen gomen, le fic yaoi mi stanno sballando il cervellino ^_^ comunque bella fic come sempre ^^ ma sarebbe stato forte se intendeva quello ahahaha XDDD (basta essere perverse) ok ok, adesso riprendo il controllo u.u ma sai che io amo giocare a monopoli? ^-^ magari se i fratellini vogliono giocare cn me xD sarò io a vincere ** buahahahaha

20/09/09, ore 21:20

Oddio, è geniale! Fino all'ultimo avevamo pensato che...beh, giocassero ad un altro tipo di Monopoly! Bella, ci ha fatto veramente sorridere la fine ^^ Saluti, Reb&Miko

20/09/09, ore 19:55

Che ducyyyy!!! Sta fic è davvero un amoreee! povero Ed costretto a giocare a monopoli...miskinoooooo ! o comunque è stata davvero un amore si si !!

19/09/09, ore 14:12

Ma no! XDD Per un attimo avevo sperato nella shonen-ai!X°° Comunque devo dire che è davvero bella come storia, me li immagino proprio che giocano a monopoli XDD