Parì
di Sbezy

22/05/10, ore 18:23

ciaooo..questa fanfic è molto bella..e senza troppi errori ortografici..non vedo l'ora di vedere cosa far Sakura i Disco *me si mette a ballare stile anni '50, felice come un bimbo che ha appena ricevuto il ciuccio*
BaciBaci
Anime_Love
PS W il SasuSaku <3

01/12/09, ore 18:13

Come al solito è un bel capitolo, ma ti consiglierei di rileggere e controllare gli errori e le frasi poco chiare o che non filano bene, perchè ogni tanto se ne trova una.
Inoltre stai velocizzando troppo secondo me: prova a introdurre qualche passaggio introspettivo più approfondito.
Ovviamente non prendere questi appunti come critiche, ma solo come consigli.
Al prossimo capitolo

29/11/09, ore 23:32

certo che continuerò a seguire...bello anche questo capitolo....pian piano penso che inizierai ad delineare la coppia :)...già qui fai vedere che sakura è affascinata da Sasori e pensa a Sasuke....non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo :)

29/11/09, ore 21:59

La fic sembra interessante,purtroppo non ho molto tempo per una recensione decente ç__ç Per cui adesso scappo incrociando le dita per del sano NaruSaku <3 alla prossima, bye

29/11/09, ore 20:18

ciao! la storia è molto bella e intrigante..spero che sia una sasusaku dal momento che sono una fan di questa coppia..e che aggiornarei presto.
un kiss.

07/11/09, ore 17:02

Complimenti!!Molto bella.Soprattutto quando hai descritto Naruto,Sasuke e Sasori..stavo letteralmente sbavando...eheheh..aggiorna presto mi raccomando!!

27/09/09, ore 15:51

mUAHAHA!W kIBA XD!Meno male che c'è anche quel GRAN PEZZO DI FIGONE di Gaara xd ..ci metti anche Rock Lee.?hahah,così per farsi 4 risate.E anche Hinata..a cui piacerà naruto?(così mi preparo psicologicamente) COSA IMPORTANTE : E Temari?(e Shika?) Vabbè,è la tua storia non ti rompo xd Però di a Sakura e quei tre fighi di lasciarmi un po' di biscotti

26/09/09, ore 05:18

carino questo capitolo...mi piace la storia.. ua povera torta :°... ps.cm coppie..beh direi di buttarla su una sasusakusaso.... naruto proprio nn ce lo vedo :P non lo so lo vedo più come fratello,sempre pronto a difenderla..

25/09/09, ore 22:05

Ma che bello! Sono la prima... Comunque Naruto è sempre molto deciso e non lascia spazio ai "No". Dico bene? Comunque vedremo cosa combineranno quei tre alla nostra Saku; devo inoiltre aggiungere che, a mio parere, questo capitolo è migliorato: brava! Al prossimo capitolo. P.S. Quasi dimenticavo: io preferirei una SasoSaku o una SasuSaku, ma poi decidi tu. Il mio è solo un consiglio!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 10:08 pm)

19/09/09, ore 14:03

mmh...però Sakura non ha i boccoli,dai!Chi sarò quel tizio del bassotto?Non dirmi che è Kiba O.o PS.Spero che tu sia una di quelle che RISPONDONO alle recensioni^^

19/09/09, ore 09:09

Bello come inizio...Per essere la tua prima ff non fai errori colossali e la lettura è abbastanza scorrevole. Magari ci vorrebbe un pò di attenzione nella punteggiatura e nella descrizione delle scene: a mio avviso passi troppo velocemente da una situazione all'altra...Comunque mi interessa e la metto nelle seguite, ok? Aggiorna presto!

18/09/09, ore 22:40

Ciao!^^ Allora che dire hai avuto un idea molto carina e intrigante.^^ Non ho trovato nessun errore grammaticale eclatante però ti consiglio di stare attenta alla punteggiatura,ma tranquilla anche io ho un pò questo problema e ti assicuro che più scrivi più migliori quindi tranquilla^^ Un altro consiglio che mi sento di darti è quello di approfondire di più le scene,passi un pò troppo velocemente da una scena all'altra,cerca di essere più descrittiva ecco.Per migliorare nella parte descrittiva ti consiglio di leggere fanfiction di autrici abbastanza brave e di vedere come si "destreggiano" nella descrizione XDD Per il resto davvero carino come inizio,sono curiosa di vedere cosa accadrà e soprattutto di capire chi è il padrone del bassotto ^.-

18/09/09, ore 20:50

Secondo il regolamento del sito, è obbligatorio pubblicare storie provviste di codice HTML. Quindi, ti consiglio di darti una bella letta al regolamento e a provvedere a sistemare la tua storia ^-^
Se hai bisogno chiedi pure, anche se nel link "guida all'html" è tutto spiegato.
Ah, dimenticavo: non ho letto la tua storia per evitare di perdere completamente la vista [a causa della mancanza di html, sia chiaro], ma ho notato una cosa: i numeri scrivili in lettere, non costa nessuna fatica ^-^
Kiss, Saretta ^-^