Macbeth Follies
di GladiaDelmarre

21/04/24, ore 11:48

Si ma vorremmo altre rpf da parte sua, la ringraziamo per questa meraviglia ma una è poca scusi eh.

10/04/24, ore 11:13

Ciao, eccomi finalemente a recensire in occasione dello scambio del giardino e scusami ancora per l'imperdonabile ritardo!

Ho letto molte storie sui protagonisti di questa serie così particolare e originale, ma mai una che parlasse dei due attori che interpretano rispettivamente Crowley e Aziraphale. Insomma una piacevole sorpresa, sia nella trama che nella presentazione stessa del contesto e dello svolgersi dei fatti. Che sia nata una scintilla fra due attori che recitano nella serie tv in cui recitano insieme è fattibile e credibile, poi, loro due sono fantastici insieme. Proprio come coppia sia nella serie che nella realtà sarebbe appetitosa come cosa, soprattutto mentre nel leggere del loro Tête-à-tête mi sono sciolta. Devo dire che le scene intime sono ben riuscite, dirette certo, ma realizzare con buon gusto, soprattutto i dialoghi direi, molto esaustivi per usare un eufemismo... L'ho trovata veramente scritta bene questa shot e mi è arrivato tutto dei due, il desiderio, la passione e il bisogno di stare insieme, di sentirsi appagati nell'altro e diceversa. Amo questi personaggi, sia nella finzione sia nella realtà perché sono interpretati da dua bravissimi e talentuosi attori ed è stato davvero piacevole leggere e immedisimamri in essi. Complimenti davvero!

Tea.

22/03/24, ore 00:05

Ciao Gladia!
La recensione che mi hai lasciato mi ha colpito molto e quando mi sono ritrovata sul tuo profilo questo titolo ha decisamente monopolizzato la mia attenzione.
Che dire, già da quello che mi avevi era evidente la tua competenza, tuttavia per quanto avessi delle aspettative alte, le hai disintegrate.
Quel momento ci ha fatto davvero sognare, ma trovarselo descritto in un modo così sublime, è davvero un regalo.
Secondo me scrivere di Tennant e Sheen davvero una sfida complessa. Eppure ogni parola, ogni gesto, ogni sentimento calza su di loro con una perfezione maniacale. Che sia una battuta o una frase eroticissima, tutto sembra uscire dalla loro bocca con una naturalezza sorprendente. I due termini uno in gallese e l'altro in scozzese sono una perla. La parte erotica ha una carica destabilizzante, li possiamo vedere, sentire i loro gemiti e percepire anche il loro odore.
Meravigliosa davvero in ogni sua parte. Grazie perchè questo è davvero uno stupendo regalo!

22/02/24, ore 01:08

Mi sembra il minimo rirecensirti anche in quest'altra sezione :)
Che dire, se un mese fa avevo letto questa storia almeno 4 volte, adesso saremo ad almeno 8 e l'ho adorata di cuore, pancia, testa. Tutto!
Ho amato i rimandi agli eventi precedenti, la linearità e la scorrevolezza, il climax che si respira tutto. Ulteriori pollici in su per le tenerezze in gallese (così in character!!! in actor!! In man!! come si dice :D ) e il dono del costume di scena.
Pleeeeease, necessito di una parte 2 :D spero che questa lunga primavera teatrale ti porti nuove fonti di ispirazione :)

19/02/24, ore 20:52

Ogni volta che la rileggo è sempre più bella, ma come si fa????? COME.
Meraviglia. È tutto, è profonda, è hot, è intensa, è perfetta in ogni parola 😭😭❤️❤️ *gatto che urla*