Your lie in april
di Saira

14/03/24, ore 20:05

Solo due capitoli ma già sono molto incuriosita!
Ho apprezzato molto l'immagine del capitolo iniziale ed è inutile dire che muoio dalla voglia di sapere come siamo giunti a quel momento! Trovo che sia una au molto interessante, li vedo davvero bene come musicisti, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero complimenti!

26/02/24, ore 22:21

Ciao Saira,

Quanta delicatezza nelle tue parole. Le tue scene sono morbide e il dolore viene raccontato con discrezione. Sembra di entrare nella storia in punta di piedi.

I colori però sono vividi e i personaggi si distaccano nettamente dallo sfondo. Ognuno ha una personalità ben definita e già chiaramente intuibile dalle prime righe.

I petali che turbinano sui protagonisti, chiudendo l'episodio, sono l'epitome perfetta di una scena da un anime.

Davvero molto particolare come storia. Sono curiosa di leggere il seguito.

Bravissima.

A presto
RKM

22/02/24, ore 00:37

Il binomio AziCrow e musica è sempre un ottimo sposalizio.
Immaginarli suonare insieme, è una splendida visione

20/02/24, ore 21:12

Dolce, delicata. Una carezza davvero. Sei molto brava a evocare queste emozioni, complimenti.

20/02/24, ore 20:15

Ciao Saira,

Una FF con Azi e Cro musicisti? Bomba! Subito tra i preferiti!

Bello che in pochi paragrafi sono già così ben caratterizzati: uno ansioso e insicuro che si appoggia all'altro (che sarà sicuramente in ansia per altre cose ma non esita a fare da roccia al compagno).

Bella anche l'immagine di loro due in smoking nero che risaltano sul palco illuminato... Bella, bella, bella!

Dai che vogliamo il seguitooooo!!

Un abbraccio!

Ciao