Tap Dance: a Radio Demon Tale
di Ile Dana

23/03/24, ore 16:52

Ti dirò che finora è forse il capitolo che mi è piaciuto di più. Loro sono IC e la storia è assolutamente credibile oltre che tosta da mandare giù ma questo non influenza la fluidità con cui procede la lettura che rimane comunque super scorrevole e si arriva alla fine senza neanche accorgersene. Sei stata molto molto brava a idearla e a renderla così bene ❤️

23/03/24, ore 04:07

Devo farti i complimenti …. Aspettavo da tanto che aggiornassi e finalmente sono stata accontentata… la storia è tutta bella ma questo capitolo è decisamente il top…. Me li immagino proprio così da vivi loro due! Continua così…. Spero alla prossima

21/02/24, ore 20:07

Anche qui, adoro le descrizioni perché sai usare i termini perfetti per dire quello che devi. Ma non solo la forma, è bello anche il contenuto perché c'è tanta immaginazione, è tutta farina del tuo sacco questo mondo e questo avvenimenti quindi ti faccio tanti complimenti anche per questo.

21/02/24, ore 20:02

Ormai sembro un disco rotto, scrivi veramente benissimo, mi piacciono molto le metafore e le immagini che sai tirare fuori. Il modo equilibrato in cui descrivi le cose, senza mai accedere ma costruendo bene la scena. I dettagli che hai studiato, si vede. Sei veramente brava ❤️

21/02/24, ore 13:43

Scrivi davvero bene, è tutto così scorrevole ed equilibrato. Richiami ed evochi le scene e non è mai rindondante. E poi si vede quanto ti sei impegnata per la ricostruzione della scenografia diciamo. Si sente tutta la passione che c'è dietro ❤️