Prove
di Inicaz

14/03/24, ore 19:59

Avevo veramente bisogno di fanfiction su questi due, Crowley e Aziraphale ormai non mi bastano!
Mi piace come conservi la tua ironia che ho imparato ad apprezzare nella storia della Bentely.
Trovo davvero difficile scrivere dei due attori piuttosto che dei loro personaggi, e tu ce l'hai fatta egregiamente!
Spero che continuerai a deliziarci con altre storie su di loro!

09/03/24, ore 08:53

Cara Inicaz, sei davvero brava a mandarmi in un mondo speciale fatto di dialoghi perfetti, emozioni calde  condite da un: " Ma no, già finita-'"
Please, continua perché è davvero un peccato se non lo fai.
Ti aspetto <3
Babs71

26/02/24, ore 22:23

Ma.... Ma.... Ma.... Mi ero persa questa FF 😭😭😭
Fantastica come sempre, mi hai fatto morire nel riferimento in cui dici che quel tavolo ha visto taaaanteeee coseeeeee 🤣🤣🤣

20/02/24, ore 20:07

Ciao Inicaz,

Bellissima!!! I dialoghi li ho adoratiiiii!!

Per i miei canoni, il finale č andato troppo veloce, ma va beh, io di solito quando le cose si scaldano rallento ahahahhahahaha!

Molto ma molto bella tutta la parte iniziale dove loro si cercano con gli sguardi e si accarezzano i capelli. Dolcissima, piena di fluff.

Dai che ne vogliamo ancora!!

Spero a prestissimo.

Ciao
RKM

20/02/24, ore 18:48

Allora, io sono morta mentre leggevo. Poi sono rinata per morire di nuovo. Grazie alla tua storia, ho lo spunto per scrivere la mia :). Dobbiamo riempire efp di storie di questa ship.

20/02/24, ore 18:34

Sono volata ad ogni singola frase di dialogo. VOLATA. DECEDUTA. RISORTA. Ho adorato ogni parola cavolo 🚀🚀 riesci proprio a sentirli parlare 😂😂 adoro ❤️❤️❤️ Grazie mille per questa fic 😍😍 adesso puņ procedere con la successiva, grazie.
(Recensione modificata il 20/02/2024 - 06:57 pm)