Apocalipse Later
di Marzolina

10/07/10, ore 20:36

Originale, particolare, charmosissima come dico spesso XD

grande idea, soprattutto del blocco dello scrittore XD mi sta simpatico Alichino, in piccole dosi ^^

Leggerò altro di tuo! ciau ^-^ Taw

03/07/10, ore 22:33

Che dire, BRILLANTE!!
Essendo questa la tua prima opera che leggo ti conosco poco, credo tuttavia che ti seguirò spesso e continuerò ad apprezzarti.
(Grande Niffoi, Bardo Sardo)
CC

02/02/10, ore 17:40

Pure io stavo schiattando al "consacrato culo". Ahahah! Bellissima, un gioiello di ironia. Lo farò leggere a tutti gli psicopatici (e ce ne sono!) che per il 2012 sono seriamente preoccupati. Io AMO Alichino, la sua finta colite spastica e il suo satirismo. Solo una fantasia delirante poteva unire Dante e i Maya! Complimenti, comunque, è davvero incantevole.

22/01/10, ore 20:30

Alichino diventerà ben presto il mio mito. Complimentissimi, mi piace molto come scrivi e CIO' che scrivi!

24/12/09, ore 15:09

MUAHAHAH, il conscrato culHAHAHAHAHAHAH XDD. Mi ha fatto morire dal ridere, idea fresca, originale e divertente. Davvero carinissima.
Complimenti ^^, sapevo di aver visto giusto: un'ottima scrittrice u.u.
Perchè non servono solo le idee a uno scrittore (e tu penso abbondi di idee **) ma anche la bravura necessaria a metterle per iscritti (anche di questa abbondi u.u potresti darne un pezzetto a tutti!).
Bacio,
Guren

02/11/09, ore 17:30

Ahahaha! Davvero molto divertente e simpatica, una visione decisamente innovativa di una """"catastrofe imminente"""" ;)

19/09/09, ore 15:55

Probabile che succederà così xD Probabile pure che Giacobbo dirà "Lui non è un vero Maya!! E' un Inca! XD" Insomma: bellaaaa *_*

19/09/09, ore 12:27

Decisamente una divertente visione della tanto vociferata apocalisse Maya. Nonostante la brevità della storia i personaggi si presentano ben caratterizzati, con un angelo che si comporta come tale ed un diavolo così malignamente umano a cui difficilmente ci si può opporre. Complimenti! K.f.C Tsukino Chan
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 12:29 pm)