L'ultimo sole
di OrnyWinchester

12/04/24, ore 13:16

parto con il disclaimer obbligatorio "sono saint oleander da ferisce la penna, partecipo anche io al contest e mi sto facendo il mio tradizionale giro a recensire tutte le altre storie concorrenti", per poterti dire che la mia gioia a vedere una storia su Merlin è stata incredibile. è sempre un piacere tornare da storie e personaggi dopo tanto tempo
e poi mi hai ricordato perchè non riguardo mai le ultime stagioni, perchè l'agonia è crudele e assoluta e - nella tua drabble - anche concentrata. massima intensità per il minor numero di parole.
che altro dire, adesso penserò al tragico finale di Merlin per tutta la giornata, complimenti

Ollie

22/02/24, ore 22:06

Ciao! Sto spulciando tra le storie di "Let's Drabble".
Quello che pių mi ha colpita leggendo questa drabble, č stata la sensazione di freddo "glaciale". L'avvelenamento č proprio cosė, anche se non conduce alla morte, una delle esperienze pių orribili. Pių che nel corpo, il Nathair uccide nell'anima, anche un tipo fiero come Galvano ha debolezze e paure, la mano tesa nella disperazione per afferrare il se stesso che sta dissolvendosi.
Č molto forte, ma bella. Mi hai colpita.

22/02/24, ore 18:32

Ciao Orny! 🥰
Non ho resistito di nuovo, sebbene non abbia presente questa scena della serie tv, ma non importa.
Me la sono goduta lo stesso e sono rimasta molto colpita dalle tue descrizioni ben fatte 😍
Non č facile rendere bene un concetto in poche righe, quindi complimenti.

Bella, bella!

Swan

21/02/24, ore 21:38

Bellissima drabble! Incarna alla perfezione il momento drammatico della serie che ha visto come protagonista il povero Galvano. Nonostante non abbia avuto un buon finale, č uno dei personaggi meglio rappresentati.
Hai descritto benissimo le sue emozioni! Brava!