nothing compares to you
di Babs71

28/04/24, ore 22:00

Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena 💕 sono tenerissimi e idiotissimi 💕💕 vanno strabene, attendiamo il seguito

28/04/24, ore 21:59

Ciao Babs71,

OH MAMMA. A parte le risate sguaiate che mi sono scappate a leggere di David che pesta da tutte le parti 🤣 ritmo incalzante, ho letto tutto in apnea, sto volando altissimooooooo!!

Mi fa morire che in questa fic è tutto al massimo!! Vai con l'acceleratore 🤣🤣🤣

Dai che voglio vedere cosa combinano questi due quando arrivano a casa!!!

21/04/24, ore 11:36

Ma la fic è bloccata? Ti prego vorrei leggere la fine, ho bisogno di sapere che è finito tutto bene!

25/03/24, ore 17:38

La montagna russa emotiva di David finalmente ha rallentato.
Non vedo l'ora che passino questi due giorni.
Sono due giorni anche per noi, vero? :D

Bellissime queste frasi:
"Ritrovarci a ridere insieme rimette la terra sul suo asse"
"Mi viene in mente una delle mie ultime battute come Crowley: “Potevamo essere noi” e mi viene voglia di dirle di nuovo, cambiandole il giusto, a Michael."

24/03/24, ore 17:52

Il capitolo ce ne ha messo di tempo ma hai fatto bene a prenderti le tue pause e i tuoi tempi perché c'erano tante cose in ballo da organizzare e mettere su carta.
David almeno ha tirato fuori la testa dal culo e ha capito. Gli servirà ancora un po' di tempo ma ci sta ❤️
Aspettiamo il seguito

24/03/24, ore 17:26

Ciao Babs71,

Aaaaahhhh che saliscendi tra i pensieri del povero David!! È arrabbiati, no però è confuso, poi è triste, è deluso, ma non sarà che alla fine è innamorato?! Ed è ship, signore e signori!! Finalmente il nostro scozzese preferito ha aperto gli occhi ed è pronto a riappacificarsi con il suo (e nostro) gallese preferito! Attendiamo il prossimo capitolo!
Bravissima!

15/03/24, ore 23:05

Ciao Babs71,

alloraaaaa!! Aiuto i nostri due beniamini scazzottano! "Temi la rabbia del mite" o almeno così si dice: David che da in escandescenze è qualcosa che decisamente non vorremmo vedere; eppure tu ce lo hai descritto!! Aiuto!!

Speriamo che i nostri due beniamini facciano presto la pace...con tutte le scintille del caso!!!

Dai Babs, crediamo in te, facci sognare!!

Un abbraccio,

15/03/24, ore 22:37

Ciao Babs71,

AAAAAAAHHHHHHH!! L'allarme rosso lo sentiamo noi che volevamo leggere come continuaaaaaaaa!

Ti prego scrivi che qua dobbiamo vedere come va a finire!!

Breve ma intensa comunque. Bravissima!

15/03/24, ore 22:35

Ciao Babs71,

adoro! Adoro questa storia con il pov di Michael, adoro la tua vena comica (la parte delle 3 docce mi ha ammazzata, è troppo reale, si sente la stessa eccitazione di quando hai un appuntamento con la persona che ti piace) e mi piace che i dialoghi tra loro siano un po' crudi e affilati, che non si senta quella patina di politically correct che tante volte ammanta i romance.

Bravissima e benvenuta nel mondo delle FF!

02/03/24, ore 09:40

Che angoscia, David santa madonna tira fuori la scopa dal chiulo 🤦🏻‍♀️ lo so lo so... Doveva andare così... Ma soffro 🥺 non vedo l'ora di leggere i pensieri di quella testa di kaiser ❤️ comunque Michael merita delle scuse coi fiocchi proprio povero cuore ❤️

26/02/24, ore 19:06

aaaah che dolore questo taglio finaleeee, volevo proseguireeeee :D
Intigantissimo. Verosimile il fatto che siano su due piani differenti a livello di scoperta personale, ma comprensibilissimo il calcare la mano (la bocca XD) di Michael data l'occasione. Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/02/24, ore 21:29

Che palle, David con ancora la testa ficcata dove non batte il sole. Che angoscia santa madonna 🤦🏻‍♀️ Michael mi fa una tenerezza povero cuore, è così innamorato 😔 non vedo l'ora di leggere che andrà tutto bene, se lo meritano, tutti e due ❤️❤️ PROCEDI. SUBITO. IERI.

22/02/24, ore 01:04

Adoro!
Mi piace la scelta del pov di Michael, per me più complesso, indubbiamente. Adoro il suo monologo interiore, i dubbi, le paure, la comprensione per il personaggio di Aziraphale.
Le mie frasi preferite sono quella sul fatto che lui non ha 6000 anni a disposizione, come anche: "Gli do una pacca sul collo, uno dei tanti modi che ho trovato per toccarlo in maniera giocosa, e giuro che sono diventato dannatamente creativo. " (avevo letto c*lo, ma è molto reale come frase).
Aspetto con ansia il seguito!

21/02/24, ore 18:35

CE L' ABBIAMO FATTA 🥂 Hai scelto un pov particolare quindi ci credo che ti sta divorando, non è facile per niente scrivere i pensieri di Michael in questo momento povero cuore. Che angoscia Ba, che angoscia :( Ma confido in un' ottima risoluzione. CE LA POSSIAMO FARE. Tu di sicuro! Sì, sono abbastanza rattristata adesso, cioè mi hai fatto immedesimare in Michael in questo momento e sto male per lui. Quindi risolvi questo macello!!! ❤️❤️ I'm so proud ✨

21/02/24, ore 18:35

Non avevo letto che è una storia in corso, credevo che fosse una oneshort. Che dire, mi è piaciuta tantissimo davvero. Il pov di Michael è molto azzeccato secondo me. David è troppo puro. Spero che la loro amicizia non si rovini per la frase di Michael. Ci sono rimasta male per Michael, nel senso che povero, il tuo amato di gela con una frase!