Solo Dieci Minuti
di Rei Hino

21/04/24, ore 12:00

È l' inizio del tutto e ci piace che le tue rpf siano tutte collegate in un unico universo narrativo, gli dà solidità. Questo poi è proprio un bel pezzo. Complimenti.

12/03/24, ore 22:09

Sono davvero estasiata da questo racconto!
Non mi ero mai accorta della sezione Tennant/Sheen e adesso non riuscirò piu' a farne a meno XD
Incantevole questa idea del fashback, la scelta di raccontare quel giorno in cui le loro esistenze si sono sfiorate. Trovo che sia davvero difficile scrivere degli attori piuttosto che dei loro personaggi, ma qui sono così "veri", naturali che sono rimasta davvero colpita. Le parole che ha inserito nei loro dialoghi sono scelte con cura, così come le loro reazioni, i pensieri, i modi di agire. Per non parlare poi dell'accuratezza di ogni particolare, dai loro vestiti a cosa è successo davvero in quella serata. Coinvolgente come hai descritto la loro passione, dalla tensione delle prime parole fino all'orgasmo.
E cosa dire della scena finale. "gentle and romantic" come direbbe Gaiman. Quel resoconto sulla loro vita che indubbiamente amano, ma che non può cancellare quel "Ti amo", detto in modo che non avrei mai pensato, ma che è così da Michael. Così come è da David la reazione.
Grazie per questo racconto costruito egregiamente sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Spero che vorrai continuare a deliziarci con questa meravigliosa storia d'amore che scritta in questo modo, non ha nulla da invidiare a quella di Crowley e Aziraphale.

25/02/24, ore 12:15

Per me questa storia è oro.
È scritta benissimo. Mi piace tutto, dal fatto che sia un ricordo inserito in una relazione che bene o male adesso è stabile, al fatto che sia spontanea, leggera, piena di desiderio e passione. Io amo come scrivi i dialoghi, sono perfettamente in character, li potrei tranquillamente sentire. Sono davvero ben fatti e si capisce benissimo che hai colto sia Michael che David nella loro dinamica. Mi piace quando sono appassionati, mi piace quando sono teneri, mi piace quando si prendono in giro. Bravissima, davvero ❤️
Gladia

23/02/24, ore 23:04

Ma che bella coccola che è questa rpf.
Soddisfa sia i palati affamati e bramosi, sia quelli sopraffini e romantici.
Adoro i dialoghi, il doppio punto di vista, persino i silenzi, il tenero ricordare ma anche la consapevolezza che è stato meglio così <3
punto bonus per i gesti paterni di entrambi verso le rispettive proli.
Vado a riguardami le foto di quell'evento di 21 anni fa *_*

23/02/24, ore 20:39

Potrei inziare da come scorre pulita e piacevole la nareazione, maquello che mi ha colpito di più è  stata la dolcezza dei piccoli attimi tra David e Michael   così  intimi e delicati, per passare alle note più accese del flashback. Alla fine del pezzo lo scambio di battute è  adorabile, si ha la percezione di sbirciare qualcosa di soft e segreto tra due della loro quotidianità che non è  mai stato  detro. Davvero bello❤️

23/02/24, ore 20:31

Si può urlare nelle recensioni? Beh se no sappi che lo sto facendo.
Il porn with feelings è quello per cui mi sono ritrovata qui e non posso che ritenermi soddisfatta della scelta. Continua così!! Loveyoubyeeeee

23/02/24, ore 19:10

Ciao Rei Hino,

Aaaaaaaaaaaahhhhh ma questa storia è meravigliosa!! Scritta da Dio, scorrevole, delicata e romantica.
Il rapporto tra loro due nel bagno che è appassionato ma anche divertente.
I loro battibecchi sono assolutamente realistici: hai davvero un gran talento per i dialoghi, non finirò mai di ripetertelo.

Brava, brava, brava. Aspetto il seguito!

Grazie per il ringraziamento, non dovevi 🙈 sono io a dover ringraziare te per avermi mostrato questo mondo, mille mila volte 🙈

Un abbraccio
RKM