Come il cuore comanda.
di kirikustella

08/01/11, ore 00:51

il momento della verità, dunque AHAH colti in flagrante sotto la quercia ginny e draco, e sembra una delle frasi alla gossip girl :D coooomunque, devo rinnovare i miei complimenti e anzi... beh... non so da dove partire in realtà... perchè il draco semi geloso... uhmmm mi fa perdere la ragione -in senso buono, s'intende!- e tu sei in grado di renderlo, mooooolto, decisamente molto bene. anche se però adesso... uhm... gli stoici qui in mezzo mi fanno pensare a un qualche colpo di scena che forse nessuno di noi si aspetta e che invece dovremmo... bene bene... dovrei continuare a leggere, effettivamente, per saperlo... per cui, beh, adesso smetto di scrivere, che poi è come se stessi parlando... e io sono logorroica e torno a leggere, che è meglio! xx

08/01/11, ore 00:43

per quanto sia breve questo capitolo non perde di stile, anzi! è un ottimo raccordo per caratterizzare un po' di più i personaggi e unire un filo logico alle storie dei cari studenti che, ormai inevitabilmente, si sono incrociate... insomma... hermione che è una sveglia a questo punto avrà capito... chissà, però, che cosa ha spinto malfoy ad attaccare harry... nello specifico potrebbe aver sentito i discorsi fatti nello scompartimento, oppure no... e poi sono curiosa di leggere della reazione di hermione... perchè di sicuro questo "affronto" che per ora è solo un sospetto... non credo le sia andato molto giù... ma credo seriamente che il bello debba arrivare... e quindi leggo leggo... perchè voglio e devo sapere tutto! hihihi e così torno alla tua bella, ma che dico?, splendida storia! xx

08/01/11, ore 00:36

effettivamente il titolo è pareccho azzeccato perchè di questo si tratta... molti cambiamenti dei nostri personaggi... e tutti per ragioni diverse che, però sotto sotto, sembrano un'unica e sola ragione: la crescita. in fondo i capricci, per quanto possano essere anche di natura sessuale, beh, ben presto si concludono. finiscono. e qui sembrano essersi tutti svegliati da quello che a questo punto pare un sogno. un draco che torna a fare pensieri da malfoy nei confronti dei weasley, un'hermione molto razionale che combatte con la sua innata curiosità... e... un personaggio che non cambia mai c'è, però. è harry. l'imbranato di turno... colui che deve salvare tutti, e ce la fa anche, ma che è più svampito e disorganizzato dell'ispettore Clouseau della pantera rosa... ahahahah comunque ... torno sui miei passi e riprendo la lettura. xx

07/01/11, ore 15:09

draco non è umano. mi sbagliavo. è tremendamente reale! insomma prova dei sentimenti che di fronte al tradimento ognuno di noi proverebbe. insomma. qualcosa che più reale di così non si può. e questo si deve alla tua descrizione. mi ha stupito alquanto questa ginny così lussuriosa, ma soprattutto è hermione quella che mi ha lasciata più basita. wow. saltare delle lezioni per concedersi un po' di sana e pura libido... sacrilegio! eppure il filo tiene, la storia regge e con questo anche la sua credibilità. e questo si deve al tuo stile ;) ma sono praticamente convinta... che... il bello debba ancora arrivare, o sbaglio? insomma non credo che draco si accontenti di guardare e basta la ginny vogliosa e la "zannuta" ... ma è solo una mia impressione in medias res, per dirlo alla latina :) xx

07/01/11, ore 14:59

un malfoy quasi addirittura umano! incredibile, si sta facendo delle domande su ciò che ha fatto? mi stupisce, ma è molto coerente con il personaggio che hai creato nella tua storia. sei molto coerente in quello che scrivi e questo non è che solo uno dei pregi della tua storia, davvero. complimenti! è bello leggere storie che hanno un loro filo e una loro caratterizzazione dei personaggi, perchè draco rimane lo stesso, rispetto a quello della rowling, eppure tu ne metti in evidenza il tratto titubante di cui, indubbiamente, veniamo a conoscenza durante lo sviluppo della storia... e tu ne evidenzi tutti i lati umani legati agli sbalzi d'umore, agli ormoni e... all'indecisione tremendamente tipica dell'adolescenza. veramente ottimo ;) xx

07/01/11, ore 14:51

complimenti! è una di quelle scene che molto spesso possono essere scritte in maniera parecchio volgare... invece è l'hai scritta in maniera fresca, semplice e fine pur trattando di ciò che nel nostro secolo di sboccati continua a rimanere troppo spesso un taboo! davvero complimenti... anche se adesso sono ancora più curiosa di scoprire che cosa sul serio ha intenzione di fare il caro e "dolce" malfoy ehm ehm... voglio continuare a leggere subito.... anche se tra poco dovrò scollegarmi, ma avendola già trovata completata, beh... ne approfitto in modo da non dover aspettare secoli per vedere come proseguirà questa storia :) ma una cosa che volevo dire era che hai descritto una stanza delle necessità che riproduce un paesaggio di natura, come se fosse stato il giardino... ed è qualcosa di nuovo! non avevo mai pensato a questa soluzione e come scena e scenografia diciamo che anche, e soprattutto, questo fa la sua figura! complimenti xx

07/01/11, ore 13:39

ho appena trovato la tua fanfiction e già il primo capitolo ha rapito la mia attenzione. credo la leggerò tutta d'un fiato, perchè promette molto bene! cavoli, draco, chiamalo scemo, comunque! hihihihi mi piace molto il tuo stile è frizzante e originale e ciò che scrivi rapisce portando direttamente ognuno di noi all'interno di questo mondo che hai creato ad arte. veramente complimenti! è una storia scritta davvero bene :) e adesso continuo a leggere per sapere dove di preciso vuole andare a parare il caro malfoy che in questa tua fanfiction sembra ancora più furbo e ingegnoso del solito. sono molto curiosa! xx

28/09/10, ore 19:26

"follia"mormorò Ginny
"Follia?Questa è SPARTAAAAAAAA!"
*calcio da parte di draco che ribalta il letto*
ahahahah io l'ho subito pensata così è stata una tentazione invincibile ahahah

03/09/10, ore 15:25

Molto bella come storia :)

21/08/10, ore 17:33

Non è male e devo dire che mi incuriosisce.
Ora purtroppo non posso leggere il continuo ma la ff vola
immediatamente tta le seguite.

17/03/10, ore 12:37

mi garba tnt qst storia!me la sn letta tt dun fiato
Ma non lacontinui piuuuuu?:(

05/10/09, ore 11:16

è molto bella, hai molto talento. ma hermione che fine ha fatto? complimenti

29/09/09, ore 00:22

bella ma hermione che ha combinato con ron?

25/09/09, ore 16:24

Davvero bella, hai talento come scrittrice ^^

21/09/09, ore 21:43

A morte Hermione! Assolutamente! Deve morire per me u.u E' proprio un personaggio che non reggo! E poi Gin si sta finalmente baciando con Draco dai! Lasciali in pace! E attenta a non rendere i vari personaggi troppo OC (anche se è inevitabile vista la trama!). Bhe l'aggiornamento è arrivato presto :) Il prossimo arriverà più lento ma ci pero comunque!