Il Programma Vegapunk
di ThelviaBB

13/03/24, ore 02:59

Ehi ciao🌼.

Scusami per la mia assenza, ma sono stata costantemente male🤒. Adesso che mi sento un pochino meglio, sono tornata.

Comunque non sai che emozione è stata, vedere che avessi pubblicato una nuova storia, io senza parole dalla felicità. Ormai tu lo sai, io sono innamorata delle tue storie, passerei le ore a leggere le tue creazioni. Mi piacciano moltissimo.

Già ti dico che mi sono super gasata per la premessa di questa fanfiction, davvero geniale. Non so veramente come ti vengono certe idee, super ingegnose, sei stra brava.

Io ovviamente mi sto già facendo tutte le pippe mentali di come andrà avanti e cosa succederà, anche perché data la trama io mi aspetto veramente di tutto. Per esempio, una delle cose che mi immagino è tipo che le coppie predestinate non siano quelle che noi tutti vogliamo. Poi un'altra cosa a cui ho pensato tutto il tempo, è il come verrà spezzata questa situazione.
Anche la questione delle telecamere, e quindi di come funziona il controllo dal parte del Governo.
È davvero molto interessante.

Una cosa che volevo domandare era la rispettiva età dei personaggi perché mentre leggevo non mi pare di aver capito bene(perdonami è il mio continuo aver l'influenza che mi fa essere fusa).

Comunque:

La relazione tra Sanji e Zoro già la amo alla follia, sono tipo amici di infanzia che non ammettono di essere amici, c'è troppo bello.
Mi ispira troppo, non vedo veramente l'ora di leggere il continuo per saper come va.
Zoro già mi emanava vibe di sottone per Sanji, che però non l'ha ancora capito. Invece per quanto riguarda il cuco lui lo vedo attualmente molto blando nei confronti dello spadaccino, nonostante tutte le premure che li riserva. Chissà se le mie speculazioni sono giuste 🤔.

Per quanto riguarda Sabo, Ace e Luffy:

Mi piace molto che vivano assieme, sono un trio che trovo bellissimo e che apprezzo davvero parecchio.
Se li separano sarò sicuramente triste.
Però sono quasi sicura che avverrà, mi chiedo solo chi tra Sabo e Ace verrà chiamato o se verranno chiamati entrambi. Se vengono chiamati entrambi sono proprio curiosa di vedere chi sarà la persona prediletta di Sabo. Perché di Ace penso che sarà Marco.

Approposito riguardo la chiamata che ti informa del tuo compagno, chi non la riceve mai può comunque sposarsi? Convivere con qualcuno? O aver figli?.
Su questa cosa qua ho un sacco di domande.
Anche sulla questione delle case d'asta.

Comunque approposito di Marco il suo personaggio già mi piace, un bel uomo
In carriera che sa il fatto suo.
Mi chiedo solo come finirà per incontrare il suo Ace, già mi faccio i trip mentali. Stessa cosa per tutti gli altri. Anche perché i primi incontri sono sempre importanti.

Io sono troppo curiosa di sapere se Law ha tipo una sorta di infatuazione per Marco, anche perché un pochino sembrava. Poi magari mi sbaglio, ed è solo ammirazione. Però nella mia testa già vedo varie dinamiche.

Io ovviamente già che mi sogno Law e Kid assieme, c'è loro sempre nel mio cuoricino.

Kid ribelle è sempre perfetto, voglio proprio vederlo in azione, assieme agli altri. Io ovviamente che già mi domando se Killer sarà un nemico o meno per Law. Non so ma mi sembrava un po troppo legato a Kid, sto sperando che abbiano un rapporto solo di fratellanza, però se così non fosse ci sta lo stesso. E sempre bello vedere Kid o Law gelosi, quindi apprezzo lo stesso.

Comunque mi fa troppo ridere che tu metti una scena di Penguin con Sachi che entrano nel negozio di Killer e Kid, e per quella piccola interazione io già shippo Killer e Penguin.
Mi hai fatto nascere un'ossessione per loro due 🤣🤣. Mi piace molto la dinamica di Penguin con la super cotta per Killer, che invece non lo calcola per niente. Anche perché il caro sembra concentrato sull'uomo di Law.
(Anche se so che probabilmente non li metti assieme dato che non ci sono tra le coppie).

Invece tra le coppie che hai messo c'è Crocodile con il Dofla, e di loro due sono stra mega curiosa, non ho proprio idea di come saranno ma non vedo l'ora.

Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.

Eh niente baci mammifero 🌸

25/02/24, ore 17:23

La storia nuova è arrivata! E che figata di storia!
Ciao, sono sempre io ovviamente! Sai che sono una stalker e guarda caso oggi ho qualche ora libera e visto che hai pubblicato questa meraviglia di storia.. non posso non lasciarti una recensione!!
Sono stra entusiasta della trama e non sto più nella pelle per sapere come continua!
Devo ancora capirmi con tutto quindi rileggerò il capitolo due tre volte e aspetterò con pazienza ulteriori informazioni sul sistema dei partner predestinati..
Quello che posso dire per il momento è che, anche se sarò felice perchè le coppie che verranno formate sono quelle che immagino (credo almeno che non mi metterai Sanji con Law o Marco con Kid o ancora Luffy con Killer non so se hai capito che intendo), non mi sembra una bella cosa questa cosa che ha fatto il governo mondiale. Insomma con tutte le videolumacamere che spiano le persone o la libertà che non hanno, non è il massimo. Quindi magari esiste anche un gruppo contro il governo e alla fine mi ribalteranno tutto.. chissà cosa mi aspetterà nei prossimi capitoli.
Comunque adoro già la storia e mi piace un sacco come è stata scritta, vedo anche un sacco di miglioramenti rispetto a quelle più vecchie. Ti faccio dei sinceri complimenti per questa perla..
Passiamo ai personaggi!
Per primi Sanji e Zoro, che carini che si conosco fin da piccoli, sono stra felice di ritrovarli in questa storia. E sbaglio o a Zoro potrebbe piacere già Sanji? Forse no, non devo affrettare troppo le cose perchè è arrossito.. comunque da quello che ho capito anche loro hanno meno di vent'anni, giusto? Insomma devono ancora essere messi in lista per le chiamate? Sinceramente sono curiosa di sapere come funzionano perché anche Kid e Law che dovrebbero (in teoria) essere partner, non sono ancora stati chiamati anche se hanno entrambi più di vent'anni. Lo so, devo aspettare gli altri capitolo, ma sono curiosa.. ahaha
Non so se ridere o trovare adorabile il fatto che Sanji accompagna Zoro agli allenamenti perché così non si perde. E mi piace un sacco questa quotidianità che hanno insieme. Vanno a scuola, Zoro dorme, Sanji prende gli appunti per entrambi, poi lo accompagna agli allenamenti, e poi gli fa da mangiare.. Chissà come si comporteranno dopo la chiamata e sempre se verranno messi in coppia..
Poi ci sono i miei tre fratelli preferiti, come al solito adorabili e mi chiedo perchè la gente si lamenti del casino che fanno anche se non hanno vicini nel palazzo.. ahahaha..
Leggendo il loro paragrafo mi è venuta però un po' di malinconia, visto che viene spiegato che durante il corteggiamento non possono vedersi quindi non potrebbero vedere Luffy. Se vengono chiamati entrambi è proprio triste, però e anche vero che nel manga/anime Luffy ha la sua ciurma quindi magari nella storia sarebbe uguale. Diciamo che per questo Sanji e Zoro sarebbero i più fortunati.
Che poi in che senso non possono vedersi? Vengono rinchiusi da qualche parte senza poter uscire? Immagino che dovrò aspettare la seconda parte della storia per scoprirlo.. ahaha.. E immagino che ci saranno un totale di capitoli per parte. Chissà invece cos'è la decisione finale dei compagni.. aspetta.. ho appena pensato ad una cosa, ma me la tengo per me per non andare troppo oltre.
Poi ci sono Marco e Law, che bellini che lavorano insieme in ospedale e oddio non ho mai riso così tanto che con Lola. Già da quando Marco ha chiesto a Law se l'avesse già incontrata, mi sono preparata al peggio.. ahaha
Inoltre credevo avresti fatto Marco più giovane visto che la chiamata va dai venti ai trenta anni. Nel senso che siccome dopo possono fare sesso con chi vogliono, non credevo potessero essere ancora chiamati. Che poi Marco tesorino, ci credo che non sei mai stato chiamato, il tuo partner aveva quasi tre anni quando tu ne avevi venti..
E tra l'altro mi aspettavo di leggere anche di Croco e Doffy, ma se sono più grandi anche loro forse li incontriamo più avanti o non lo so.. insomma devo aspettare.
Per ultimi, ma ma non per questo meno importanti Kid e Killer.. Ce li vedo benissimo a vendere armi e con Sachi e Penguin che vanno dentro e non comprano niente.. ahaha che ridere. Kid fantastico che prende in giro il suo amico e sono così carini in questa loro quotidianità. Tutti quanti a dire il vero e mi chiedo se per questa chiamata e formazione che devono fare, li mettano tutti in una stanza e li fanno scegliere con chi stare tipo i programmi che fanno in tv.. ahaha bo, non so..
Mi piace anche come ognuno ragiona in modo diverso su questa cosa del partner predestinato. Tipo a Law non interessa e vuole lavorare, Marco invece sembra quasi volerlo un partner, Killer e Kid sembrano stare bene anche tra loro e Kid pensa anche di poter uccidere il partner ahaha buona fortuna con Law. Ace e Sabo ovviamente non vogliono lasciare Luffy da solo, almeno per il tempo del corteggiamento, mentre Sanji e Zoro non ne hanno neanche parlato in verità. Sono più interessati a cucinare e ad allenarsi..
In pratica tutto un mondo da scoprire..
Ho un sacco di domande su questa storia, tipo come reagiranno quando si incontrano, se si incontrano prima della chiamata, se le coppie si mischieranno se distruggeranno questo sistema. O anche se non hanno un partner entro i trenta non possono neanche mettersi con qualcuno che incontrano per caso? Tipo Marco non ha mai potuto mettersi con un altro in questi anni? Però si se effettivamente può essere ancora chiamato.. Ed è meglio che mi fermo.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e ti ripeto sono veramente molto curiosa, quindi al prossimo capitolo! Un abbraccio!