Kilt (come doveva andare)
di RKM

17/03/24, ore 09:10

Questa me l'ero proprio persa! 😍😍😍
Non c'è bisogno di dirti che mi sono immaginata ogni singolo dettaglio 🥵

26/02/24, ore 23:43

E vabbè!!! Ma vabbè!!! Che posso scrivere??? Wooow! Già di mio, da quando l'ho visto, lo sogno ad occhi aperti con quel kilt tartan nero spettacolare!
Storia erotica, dettagliata e con un tocco d' amore che ci sta sempre bene con questi due ♥️
Eeeeehhhh quanto lo capisco Michael!

Continua a scrivere ♥️

26/02/24, ore 19:14

Ho adorato questo progetto del cosa doveva accadere e cosa è accaduto!!!
Veramente bravissime!
Qui che dire, c'è tutto, c'è eros, c'è emozione, c'è tutto ciò che è rosso (o bordeaux), dalle manate alla dichiarazione (la dichiarazioneeeeee). Veramente perfetto.
Però che paura quella scrivania traballante e il canuccio sotto, temevo gli pestassero una zampetta, presi come erano :D
Perfetta la descrizione del kilt e la reazione che provoca

26/02/24, ore 07:51

Come sempre non sono rimasta delusa. Sono fiera di aver creato questo mini progetto insieme, è come lavorare con il tuo idolo. Adoro il modo in cui scrivi, ma queste cose già le sai.
Michael che accarezza piano la gamba di David è una cosa che mi sotterra, adoro questi piccoli gesti e tutte le accortezze che hanno l'uno per l'altro. Insomma anche nei momenti più animali sono sempre carini ed è la cosa che mi piace di più.
Poi il momento dell'abbraccio è il mio preferito.
Adoro tutto
Non smettere se no ti vengo a prendere per le orecchie
Hugs and kisses

26/02/24, ore 07:11

VABBENELOSAI. SAI TUTTO.
MA RIPETIAMO.
AAAAAAAAPERIODICO.
andiamo in ordine: il lessico, vorrei averne la metà e sarei una bimba felice.
L' immagine di Michael su un ginocchio che alza gli occhi ed è sotto al kilt, ma ne vogliamo parlare? Non in pubblico magari.
TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE SANTA MADONNA. La mia pratica preferita, Michael dom, David zo**ola, cosa vuoi di più dalla vita? Bark ruffalo che segna il territorio 😂😂 e l' amore ❤️❤️❤️ se si amano almeno la metà di quanto li amo è già immenso ❤️ grazie per averla scritta 😘🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿