Sweet Blood
di CrystalWolf_019

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/24, ore 19:38

A I U T O. Tutto ciò è fantastico,partendo dalla forma che hai dato alla storia e dalle parole stesse. Arrivo alla fine di ogni capitolo in cui resto a fissare lo schermo urlando un "NOOO" perché finiscono sempre troppo velocemente e in momenti troppo importanti 😭. Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, davvero. Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto (eheh) A sabatooo!
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 07:46 pm)

13/03/24, ore 16:47

Ciao carissima 😘.
"Sentiva il suo alito cattivo sull'orecchio, e il pensiero di regalargli un dentifricio le solleticò di nuovo..." Ma cavolo Alastor, hai spezzato tutta la magia... e compratelo un accidenti di dentifricio o collutorio😂😂😂😂. Comunque prevedo scontri anche tra il demone della radio e Nazar per il prossimo capitolo. Scenate di gelosia in arrivo!
Accidenti però, Vaggie ha fatto saltare fuori argomenti scottanti e molto svantaggiosi per la bionda: di certo la nostra Charlie ora è davvero esposta agli occhi di Alastor, e il nostro demone come avrà sinceramente reagito nella sua mente alla verità svelatagli dalla falena? Non credo che non l abbia colpito almeno leggermente! Ormai ne ha ricevuto di segnali dalla principessa: che si stia divertendo o che qualcosa lo trattenga?😍
Alla prossima😊☕ , la storia promette sempre meglio!
Luna di perla
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 05:19 pm)

12/03/24, ore 14:40

Eccomi, sweetie! Scusa per il ritardo.
Sono incuriosita dal nuovo personaggio e dal ruolo che ricoprirà nella storia.
E non ti preoccupare troppo di mantenere una caratterizzazione fedele al Canon: scrivi ciò che ti piace e diverte, perché se emoziona te emoziona anche il lettore. Alla fine le ff esistono anche per esplorare nuovi lati e sviluppi dei personaggi.
Continuo a leggere, apprezzo la fisicità tra Alastor e Charlie in questa ff.<3
Ah, e grazie mille per la raccomandazione. <333

10/03/24, ore 22:41

Buonasera cara😍, scusami per il ritardo, finalmente posso recensire!
Come ci avevi preannunciato, questo capitolo è stato davvero entusiasmante! Ho amato Angel alla follia ahhaahah: «Vah che bhei poterih che hai!» hic hahahaah oppure «Penso che quello che tu stia cercando di dirmi è "Prego Angel fottuto Dust per aver fatto finire una bionda da sballo mezza nuda tra le mie braccia"!» , cioè come si fa a non amarlo? Per quanto riguarda Alastor invece, purtroppo so che non avremo un suo point of view e credo che questo lo renderà ancora più intrigante ed imprevedibile dal punto di vista del lettore, ma lo vedo davvero strano! Luna storta, intimorito da Charlie, silenzioso: starà già forse lottando contro qualcosa nella sua testa e starà trattenendosi? O davvero la giovane gli è indifferente per adesso?
Per concludere, i miei complimenti per aver dotato Charlie di questo nuovo potere, prevedo molte situazioni in cui potrà essere utilizzato! Mi è davvero piaciuto tutto di questo capitolo, specie questa tipologia di parti: «Ma hai detto che mi consideri una figlia!» lui inarcò un sopracciglio e lei finalmente capì. «Lo hai detto solo per far indispettire mio padre?!» Poesia! Non vedo l ora di leggere il seguito!😂😂☕
In realtà, solo un elemento non mi è chiaro: dunque il cocktail del demone volpe aveva davvero qualche capacità ipnotica nascosta?
Un bacione cara😘.
Luna di perla
(Recensione modificata il 10/03/2024 - 10:43 pm)

10/03/24, ore 18:35

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Charlie ed Alastor sono la mia coppia perfetta! Stai migliorando tanto con la narrazione. Continua così aspetto mercoledì 😍

10/03/24, ore 17:44

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato questo pomeriggio, e mi è piaciuta molto. Charle e Alastor non sono la mia coppia preferita ma tutta la vicenda è abbastanza interessante, per cui sono qui in attesa del nuovo capitolo!
Posso dirti che rispetto ai primi capitoli ho notato un miglioramento nella tua scrittura, cosa che mi fa molto piacere.
Ti faccio i complimenti e ti incoraggio a continuare così!

09/03/24, ore 16:04

Ciao carissima!❤️
Mannaggia, hai interrotto proprio sul più bello! Conosco quel video che ci hai consigliato, bellissimo davvero ahahah! Che dire? Forse far ubriacare, intenzionalmente stavolta, Charlie fa parte del piano di vendetta del demone rosso? Mmh… non credo, semplicemente avrà voluto dare prova al demone volpe che la principessa preferisce lui. Che scena con doppio significato poi hahaha. Mi aspettavo anche che non si fidasse di far bere a Charlie il cocktail di Nazar, chissà se ha scampato un pericolo…🤷‍♀️. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ora, spero quanto prima ahahah e controllando nei prossimi giorni ogni ora hahaha. Non si sa mai con te!
Un bacione ❤️💕.
Luna di perla
(Recensione modificata il 09/03/2024 - 04:06 pm)

07/03/24, ore 00:33

Ciao cara!😀
Uh il nostro demone trama qualcosa?
Che voglia farla pagare alla sua collega? In effetti, Charlie ha un po' esagerato, ma la perdoniamo povera stellina💘. In verità, che Charlie abbia dei preconcetti fondati sul fatto che Alastor goda del malessere degli altri, giustifica molto la sua reazione! Ma bando alle chiacchiere, quale sarà il luogo scelto dal demone cervo? Forse Cannibal Town? E questa tua scena particolarmente invitante sarà parte del prossimo capitolo forse? Uhh, quante domande!!💘
A presto 😊!
Un bacione 😘.
Luna di perla
(Recensione modificata il 07/03/2024 - 12:37 am)

03/03/24, ore 00:57

Rieccomi cara,
scusami se la mia presenza si aggira ancora per infestare la tua fanfiction, ma per concludere la serata ho deciso di rileggerne alcune parti: e mi sono accorta che, guarda il caso, Alastor appare in aiuto di Charlie proprio quando il demone volpe le si avvicina in viso pericolosamente; spiandoli da lontano posso solo immaginare ciò che avrà pensato, cioè voglio dire cosa succede al demone cervo da sempre disgustato dal contatto fisico "Alastor le strinse un braccio intorno ai fianchi...". Come direbbe lui: poesia!🤣🤣🤣😂 💕
A presto cara, passo e chiudo!
Luna di perla
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 12:59 am)

03/03/24, ore 00:30

Ciao cara 😎!! Che capitolone interessante. Ora sono curiosissima di sapere cosa Nazar sa su Alastor! In più, forse sarà una mia impressione, ma credo che il demone rosso sia ancora arrabbiato con la ragazza->"Lui la guardò di traverso, l'aura assassina che ancora lo permeava come un guanto...". Mi sembra chiaro che Alastor abbia fatto alcune ricerche sul demone volpe, probabilmente per questo non aveva potuto precedentemente partecipare alle attività dell'albergo; ma se invece fosse già al corrente identità del nuovo ospite? Aaahh, ci sono così tante ipotesi in merito, inoltre sono convinta che Charlie abbia sbagliato ad andarsene, lasciando da soli i due simpaticoni: vuoi vedere che il patto è stato comunque stretto?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!☕
Un bacione 😘 come sempre.
Luna di perla
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 12:33 am)

01/03/24, ore 07:58

Ciao! 😇 Beh che dire? Sembra che il nostro Alastor se li scelga bene i momenti per apparire al cospetto della sua collega ahahah, mi chiedo da quanto tempo stesse spiando Charlie prima di farsi finalmente vedere...
Il nuovo arrivato è davvero un tipo misterioso e interessante, che voglia ottenere qualcosa di oscuro dalla nostra principessa o è stato forse inviato da qualcun altro? Lo vedremo, in più sono davvero molto curiosa di sapere come sarà il suo prossimo incontro con il demone della radio.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione 😘,
Luna di perla
(Recensione modificata il 01/03/2024 - 08:03 am)

29/02/24, ore 18:38

Oggi in preda a una crisi d’astinenza da Hazbin Hotel ho divorato la tua ff. Mi sono divertita, brava!
La tua Charlie secondo me è ben riuscita e ho trovato accattivante anche il nuovo personaggio; sei stata brava anche con Alastor, ci sono alcuni passaggi in cui brilla particolarmente

“Lui sospirò teatralmente, portandosi una mano al petto. «Ma chèrie non ti libererai così facilmente di moi.» “

Brava! Continua così!
Al prossimo capitolo!

P.S. Se posso permettermi, ti suggerirei qualche accortezza grafica in più; anche solo aumentando gli “a capo” tra un dialogo e un altro, renderesti il tutto molto più scorrevole. Magari potresti anche inserire all’inizio il nome del capitolo. “Pet therapy” è stupendo ad esempio, mi ha fatta morire! Davvero un peccato non vederlo bene! Comunque tutte inezie ;)

29/02/24, ore 01:04

Ehi ciao, come va?☺
Non male come inizio, devo dire.
Comprendo che il personaggio di Alastor non sia assolutamente facile da trattare, purtroppo non sappiamo ancora troppe cose di lui: ma devo ammettere che non faccio fatica ad immaginarlo in una situazione del genere ->"Hai un aspetto davvero appetitoso ma chèrie...", la sua natura annoiata e apatica è certamente incuriosita da Charlie e dalla sua indole in antitesi con la propria, sarebbe sinceramente interessato a cercare di corrompere l anima della principessa; per cui in queste sue dimostrazioni, si può dire di affetto o altro, nei riguardi della ragazza, potrebbe star fingendo per confonderla e semplicemente vederne la reazione, ma forse potrebbe anche stupirsi delle proprie?😂😎
Ripeto non male!
Un bacione 😘 e alla prossima.
P.s.: Ho cercato la tua storia su wattpad ma senza risultato, potresti inviarmi in privato il link della pagina, per favore? Ciauu!
Luna di perla
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 01:20 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]