Doni
di Elgas

11/03/24, ore 11:43

Ciao, eccomi a recensire in occasione dello scambio del giardino.

Mi sono fermata qui, leggendo questa shot con il piacere di ritrovare questi grandissimi personaggi, finalmente approdati nell'isola delle fate. Sono ferma col manga, e di ciò che accadrà a Gastu e Casca ho solo informazioni frammentarie sebbene la loro guarigione sia certa. Ma torniamo a questo momento speciale fra Gatsu e Farnese, che credo sia meritato da entrambi dopo tutte le vicessitudini a cui sono andati incontro. Un momento di dolcezza e di pace, l'uno fra le braccia dell'altra in un atto di intimità che riflette tutto l'affetto che c'è fra loro, oltre che la stima e il rispetto. L'amore che Farnese prova per Gatsu è una realtà per entrambi, un sentimento che Gatsu non potrà mai ricambiare ne lei pretendere di reallizare. Ho letto davvero con piacere questo racconto, sentendo vivo il rammarico di Gatsu e l'amore ormai incondizionato di Farnese nei confronti del nostro tormentato eroe. Davvero un bel lavoro!

10/03/24, ore 10:44

Bellissima shot che rende bene il legame nato tra i due personaggi attraverso le disgrazie affrontate, molto in linea col manga