Adrenaline
di Abby_da_Edoras

28/04/24, ore 23:45

Ed eccomi subito qui, al gran finale struggente di questa bellissima serie. In qualche modo sentivo che i due capitoli erano indissolubilmente legati, e che dovevo commentarli uno di seguito all’altro. Perché Cassian, come se mi avesse sentito, ha risposto alle mie stesse parole. Davvero, ho letto e commentato prima l’uno e poi l’altro, ma questo dolce e vulnerabile Cassian mi ha letto nel pensiero, e ha trovato le parole giuste per farsi perdonare tutto. E Din… di lui non ho mai dubitato. Sapevo che era quello giusto! (Adesso parlo davvero come Cassian).
Amo molto questa tua OTP e capisco sempre più perché ti è così cara, Perché ci metti tanto di te (so che lo fai sempre, ma questa volta in modo particolare)
E come Grogu dal suo finestrino, mi guardo intorno e resto incantata da questo mondo di passioni e di stelle.
Un abbraccio, e alla prossima serie ❤

10/03/24, ore 13:41

Ciaoo <3
Finalmente posso leggere il capitolo finale di questa storia, anche perché ho visto che hai postato pure il seguito. Tutto è bene quel che finisce bene, per come Cassian era spedito e deciso ad andarsene, pensavo avrebbe davvero lasciato Din. Tutto ciò perché è un testone e i due non si sono ben capiti mi sa. Cassian è molto impulsivo e testardo, adesso per Din è stato più chiaro che mai: vuole essere una famiglia con lui e Grogu e lo ama più di ogni altra cosa al mondo. Più chiaro di così non si può. Che dolcezza Grogu che salta in braccio ai suoi papà, al culmine della felicità. Sono davvero una famigliola adorabile. Cassian farà di tutto per non deludere Din e sono sicura che Din pensa lo stesso. Dopo questo finale così dolce mi chiedo cosa succederà nel seguito! Sarà un vero piacere seguirlo, a presto <3

Nao

05/03/24, ore 11:19

Possiamo dire che, almeno per il momento, tutto è bene quel che finisce bene?
La storia si conclude in modo molto positivo, ricco di buoni propositi per il futuro e, soprattutto, con Din e Cassian che hanno chiarito circa quanto è successo nel capitolo precedente.

È vero che questa storia non è conclusa, nel senso che ci saranno anche i suoi sequel e i due innamorati dovranno affrontare tante altre difficoltà (un po' come se i timori che ha Cassian verso la fine prenderanno poi effettivamente forma), ma almeno per il momento possiamo crogiolarci in questa bell'immagine di loro che si rimettono in viaggio insieme a Grogu intenzionati più che mai a diventare una vera famiglia.

Adesso si spiegano molte cose circa il comportamento strano di Din e sono felice che ne abbia parlato con Cassia, almeno anche lui ora sa come stanno le cose per filo e per segno.
È stata proprio una bella avventura e non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserveranno i suoi sequel ❤️

M a k o

04/03/24, ore 22:56

Ciao,
ma povero Cassian, mi è dispiaciuto vederlo vagare affranto per Navarro mentre pensa le peggio cose di se stesso e della fine della sua storia con Din! 😢
Nello stesso tempo tempo, mi ha colpito come a un certo punto il suo lato da "guerriero" si sia risvegliato quando ha cominciato a riflettere su come trovare un cargo per tornare su Hosnian Prime e poi ha iniziato a osservare i passanti per capire se si trattava di viaggiatori e quindi trovare una stazione per imbarcarsi!
Fortunatamente prima che potesse commettere una sciocchezza Din e Grogu lo hanno trovato e Din finalmente gli ha spiegato perché conteneva tanto a partire e purificarsi: praticamente per il motivo esattamente opposto a quello che pensava Cassian, e cioè per sposarsi e formare al piu presto una famiglia! E dire che per colpa del malinteso in cui era caduto, Cassian stava rischiando di perdere l'occasione per essere felice!
Io ho comunque ho il dubbio che in questo incontro "fortuito" ci sia stato lo zampino di Grogu che in qualche modo deve aver Condotto Din da Cassian, anche perché ogni volta che ci sono tutti e tre li costringe a "stringersi" l'uno con l'altro! 😂
Alla fine Cassian capisce che deve fidarsi di più e soprattutto fare di tutto per vivere accanto a Din e Grogu e anche se suppongo ci sarà ancora qualche malinteso, credo che non saranno più così gravi da mettere in discussione l'amore tra Cassian e Din.
E ora aspetto il primo capitolo del sequel per scoprire se riusciranno a raggiungere queste ormai "mitiche" miniere di Mandalore!
A presto! ♥️
AlbAM

04/03/24, ore 16:16

Ma ma ma O.O
Non mi aspettavo un capitolo finale! Ero prontissima ad andare avanti all'infinito! Non ero pronta!
Ma so che sono previste altre avventure, vero? ;) Se non sbaglio avevi detto di voler fare come Vikings *-*
Tienimi aggiornata, sono curiosissima! <3
Ma veniamo a noi.
Mi è piaciuta moltissimo questa introspezione iniziale di Cassian...eh, come carattere è forse il mio preferito dei due, ma anche Din mi piace moltissimo, si completano proprio perché sono diversi!
Din che ribadisce che vuole formare una famiglia con Cassian e Grogu mi ha emozionata tantissimo! Che dolciii, menomale che hanno chiarito. Queste sono le scene che amo <3
Comunque, per l'altra volta, non ti preoccupare: mi piace esprimere i miei punti di vista, di certo non erano critiche, anzi...continuo a farti i complimenti e hai ragione, il Beliximo Continua non vuol dire nulla.
Anche io apprezzo tantissimo quando nelle mie storie dici che quella coppia lì non ti piace o viceversa ;)
Grogu che li abrracciaaaaaaa, non ce la faccio mi vuoi far piangere sul serio con questo epilogo <3
Hai una sensibilità unica.

Questa storia la sposto nelle preferite ed attendo: dimmi che non finisce qui <3

A prestissimooooo,

Swan