I viaggiatori, i soldati e i draghi
di Serne700

27/04/24, ore 11:55

Bellissimo e lunghissimo capitolo! La storia si sta facendo sempre più interessante.

Come sempre ti faccio i complimenti per i disegni e le animazioni da te creati, sono davvero ben fatti.

Un Dottore villan sarebbe la fine degli universi, per fortuna che 11 non si piega così facilmente alla sua oscurità interiore, mica è 10 XD

Detto ciò, ci vediamo!

13/03/24, ore 21:59

Mamma mia! Temevo di non farcela proprio a terminare di leggere questo aggiornamento...lunghino eh?!?! 😂😂😂 Comunque, a questo punto comprendo bene il perché della notevole lentezza di aggiornamenti. Non preoccuparti per questo: c'è chi lo fa dopo quattro anni... Però hai una grandissima forza di carattere e determinazione, perché non è semplice rimanere focalizzati sul senso della storia che stai scrivendo, con così tanti capitoli, generati. Mi è piaciuta parecchio. Sì! Decisamente. I disegni ti hanno impegnato moltissimo; di sicuro! Essi ti hanno preso una notevole fetta di tempo su tutto. Bravo. Sei stato molto attento anche ad utilizzare una buona grammatica. Non era semplicissimo, data la mole di scrittura, nel capitolo stesso. Quindi,non preoccuparti del tempo che ci impiegherai, per il prossimo aggiornamento. La vera soddisfazione finale è quando tu sei contento del tuo lavoro. A presto carissimo. Un abbraccio grande!

05/03/24, ore 23:03

Finalmente sei riuscito a pubblicare il nuovo capitolo e devo dire che mi é davvero piaciuto molto e poi i disegni sono spettacolari complimenti ❤️ non vedo l'ora di leggere il continuo