Abura油
di CatherineC94

14/04/24, ore 22:40

partiamo con le premesse del caso ovvero: sono saint oleander, ho partecipato al contest anche io e non ho mai visto nemmeno un episodio di Naruto. mi muovo in questa drabble senza alcuna informazione sui personaggi, ma posso apprezzare la scelta di raccontare l'introspezione di un personaggio tramite il miscuglio di presente e passato, con i due ragazzi che si sovrappongono nella sua mente prima di distinguersi di nuovo e portare con sè tutti i ricordi di quello che è accaduto.
un buon lavoro, per l'effetto che mi ha fatto anche senza conoscere i personaggi

Ollie

06/03/24, ore 21:30

Ciao, come potevo perdermi un partecipante a "Let's drabble" che scrive nel mio Fandom?
Jiraiya, a dispetto della sua personalità, di angst ne ha tanto. Le scene che fanno male che lo vedono come protagonista sono davvero troppe. Ora ha davanti quel ragazzino sfortunato figlio dell'altro allievo altrettanto sventurato, la recente sbronza non cancella i due eventi strazianti concatenati, anzi, li accentua. Solo l'enorme cuore di Jiraiya può donare tanto senza farsi sopraffare dai ricordi, lo smarrimento dura solo un istante, poi ritorna a essere la roccia di cui ha bisogno Naruto.
Scrivere poco per dire tanto. Ci sei riuscita in pieno, direi.
Questa la metto nei preferiti e in bocca al lupo per "Let's drabble".