After lunch they were a thing
di Rei Hino

10/04/24, ore 03:13

*ridacchiando da sola e scalciando con i piedi per aria*
Noi fan nº 1 di tutto ciò che è melenso e da latte alle ginocchia ti ringraziamo per averci blessato con questo capitolo.
Come ti dicevo nella scorsa recensione speravo in più drama nella situazione con Georgia ma in realtà per come l’hai narrata ti dirò che mi sono dovuta ricredere! La sua accettazione della cosa risulta molto in character specialmente per il modo in cui hai evidenziato la somiglianza fra lei e Michael, non ci avevo mai pensato ma ha estremamente senso, poi sei riuscita comunque a mantenere quel senso di colpa nella testa di David quanto basta per dare più realismo possibile alla storia.
Tornando al fluff di questo capitolo, David che si prende cura di Michael è in assoluto la mia parte preferita, soprattutto quando ho notato che finalmente è stato lui a iniziare qualcosa!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

08/04/24, ore 12:33

Neil che sa ogni cosa mi ha spezzato, sono certa che a lui non sarebbe mai sfuggito nulla!
Capitolo dolcissimo, vedere il nostro Sheen spezzato mi ha fatto male al cuore, ma vedere la cura, il rispetto, la tenerezza con cui Tennant gli sta vicino mi ha subito rincuorato. Hai descritto un momento così delicato con grande sensibilità.
Avevamo bisogno di un capitolo del genere e ti ringrazio!

07/04/24, ore 13:06

Come sai anche io vivrei di fluff, diabete e carie, ci nuoterei proprio dentro, per cui questo capitolo è oro.
Innanzitutto complimenti per l'analisi storiografica. Il risalire al momento del tweet, creare tutta la situazione, in Africa, ecc.
E' tutto talmente bello e verosimile. E finalmente hanno capito <3 stanno diventando grandi <3 <3
La scena del film è stupenda. Tra l'altro è il film cui è ispirata la pettinatura di Crowley angelo se non ricordo male, per cui tutto torna.
Ti prego continua, arriva ai giorni nostri, anzi anticipa il futuro <3 per me sei la nostra inviata nelle loro camere da letto <3

30/03/24, ore 16:40

Che bello incastrarsi nelle pippe mentali (e anche quelle fisiche) del nostro David! Trovo assolutamente perfetto il fatto che sembri sempre "ringraziare" perché tra la sua natura sottona e i sensi di colpa non prende mai l'iniziativa.
E se deve essere una fanfiction, ma tanto vale sognare!! Ma siii al via libera di Georgia!!!! Ola e applausi entusiasti.
A parte scherzi adoro la scrittura di questo nuovo personaggio. è un incanto come riesci ad inserirti nella mente di ognuno di loro.
E niente continuo ad adorare ogni cosa e a questo punto chissà quante nuove stuzzicanti possibilità si aprono!
Che passino in fretta queste vacanze (di natale per loro, di pasqua per noi) per poter vedere come prosegue questa storia stupenda!!

30/03/24, ore 08:37

Ciao Rei Hino,

alors, oltre alla scena hot, intensa e romantica (Michael poverino vuole sentirsi desiderato 😭 come dargli torto)... Molto bella la complicità tra David e Georgia, le battute maliziose di lei e le risposte scandalizzate di lui 😂 bello come i tuoi personaggi abbiano spessore e carattere, siano vividi.

Poi va beh, mi citi Will&Grace, top ahahahahah

Brava come sempre!!! Avanti così!

Un abbraccio forte

30/03/24, ore 00:57

Awwww che sorpresa questo capitolo.
Erotico ma anche emozionante. Per me loro sono veramente così, loro due, ma anche Georgia e persino Neil :D Adoro questo scorrere del tempo, seguire passo passo, ho delle mie teorie sul post vacanze di Natale e non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
Adoro quanto sia umano David, che cerca i modi per sentirsi meno colpevole ma amo amo amo Michael, che in tutti i modi cerca di metterlo a suo agio, lo rassicura anche sul rapporto con la moglie.
quel "bravo ragazzo" poi :D <3

22/03/24, ore 15:52

Questa non è solo una rpf, non è solo realtà, qui ci sono più David e Michael che nelle loro reali esistenze!
Tu entri nelle loro teste e noi possiamo partecipare ai loro pensieri, per come considero questi due è Metafisica signori <3 <3

Tutto perfetto, i pensieri, i discorsi, il desiderio di famiglia piena di Michael (cioè wow) espresso per la prima volta a David, il non resistere più e il progetto dei fine giornata lavorativi (bravi, mi sembra perfetto :D ).
C'è passione ma anche affetto, fiducia, stima, c'è tutto veramente.

Stella speciale per i dettagli tecnici riguardo riprese, ecc (Michael che osserva perché prima o poi vuole passare dietro la macchina da presa. perfetto!!) che apprezzo molto.

22/03/24, ore 01:11

Che dire, ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come David a fine giornata attende che Michael lo sbatta al muro! Speravo tantissimo che tu affrontassi questo famoso momento della prima stagione. Lecite le perplessità di Tennant sul cambiamento della dinamica, super sensata la risposta di Sheen. Una scena da girare troppo carica per non avere poi delle ripercussioni.
Molto bello il momento introspettivo da padre a tempo pieno mancato, che giustamente pesa maggiormente quando si condivide tanto tempo con mister super daddy.
"puoi non essere perfetto per pochi minuti" è una frase stupenda e disperatamente vera. Per non parlare poi di quella menzogna che si raccontano l'unico modo per poter in qualche modo andare avanti.
Una cosa che apprezzo moltissimo di te è il fatto anche nei capitoli piuì brevi, riesci a darmi sempre così tante emozioni che la sensazione di appagamento è straordinaria.

21/03/24, ore 17:13

Ciao Rei Hino,

Ma che devo dirti di più? Adoro la chimica tra di loro, il modo in cui si respirano addosso quando si parlano tra i baci, il loro orbitarsi e quasi danzarsi attorno, perennemente.

Mi piace quando parli del dietro le quinte, nominando gli strumenti di scena, di cui io non so assolutamente nulla e tu ogni volta mi insegni una cosa nuova. Tu dici che quando mi leggi, impari l'anatomia; io imparo la...cinematografia? È il termine giusto? Non lo so, ho troppo entusiasmo nelle dita per fermarmi a controllare.

Adoro i tuoi dialoghi, verosimili e sempre in character: tra tutte le cose che sai fare bene, questa è quella che ti riesce meglio. Hai un vero talento. I personaggi risultano vividi, reali, hanno spessore.

Ti prego continua a scrivere che, come dice una nostra comune amica, "il mondo ha bisogno di storie", soprattutto se a scriverle è qualcuno come te.

Un abbraccio,

19/03/24, ore 05:40

Premetto che non leggo mai fic in italiano perché tutte le volte che ci ho provato per un motivo o per un altro cringiavo ma visto che avevo consumato avidamente tutte le ff di ao3 su questi due e me ne servivano di più tipo come la droga mi sono arresa e ho rispolverato dopo 12 anni questo sito e dico solo questo: GRAZIE A DIO! Questa storia è tutto ciò che ho sempre cercato, non solo è scritta in maniera impeccabile, i personaggi sono un sacco in character per quello che ne sappiamo da interviste, video, eccetera, ma la trama è pazzesca, nulla contro le altre fic dove si parte da una discussione di poligamia/relazione aperta o addirittura sono proprio le rispettive compagne a giocare a fare cupido, ma a me serve il dramaaaaa! Nulla mi tiene più incollata a una storia di un buon amore proibito con tradimenti, sensi di colpa e la tensione sessuale che hai saputo magistralmente rappresentare che ti fa stare con il fiato sospeso, se poi a tutto ciò aggiungiamo l'idea di David che si risente perché pensa che per l'altro sia tutto a livello superficiale mentre lui invece comincia a rendersi conto di provare qualcosa di ben piu forte......sto letteralmente impazzendo dalla gioia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e davvero ancora tantissimi complimenti perché sei un vero talento

15/03/24, ore 13:57

Eh niente, ogni capitolo che aggiungi non posso che pensare che stai scrivendo la fanfiction di cui ho bisogno, che purtroppo è già diventata una dipendenza.
Parto dalla descrizione del set. Mi ripeto, ma il modo in cui ci fai sentire lì in mezzo è davvero speciale. I nomi e le azioni degli addetti ai lavori (per la luce sarà un problema di Gavin Finney) alle dinamiche, alle singole chicche (chi doveva resuscitare la colomba). Mi delizia incredibilmente e secondo me è un tuo tratto distintivo che porta immediatamente il racconto su piano "superiore". Si legge tutto il lavoro di ricerca che fai e traspare anche l'amore per questa serie anche a livello "tecnico".
Apprezzo tanto quando nelle fanfic si trattano momenti già rappresentati nella serie, ma il punto di vista fuori dal personaggio è assolutamente inedito, per questo amo tantissimo leggere di Sheen divertito dal coniglio ma contrariato dalla torta in faccia XD
Tutto lo scketch sulla cecità di Tennant fa riderissimo perchè assolutamente reale e mi piace il modo in cui l'hai sfruttata per far si che Sheen lo toccasse per fargli "sentire" la sua vicinanza visto che non poteva vedere la sua espressione.
Loro sulla panchina con i cappotti uguali, Tennant che vuole andare a vedere il girato perchè insicuro (perfetto in modo in cui descrivi la sua sindrome dell'impostore),il momento Daddy assolutamente perfetto, così come il rimando a quella situazione nel momento Mammy.
“Lo sai che a volte sei proprio una testa di cazzo?”“Come sarebbe a dire a volte?” non so se si tratta di una battuta effettivamente detta da Sheen, ma è perfetta, assolutamente perfetta. Se l'hai inventata tu sono estasiata, perchè non è per niente facile replicare la sua ironia. Ce l'hai fatta egregiamente.
"Crowley mi sta incasinando il cervello" e quella confessione detta a mezza bocca, bloccata così, tirata fuori a forza da uno Sheen che fa da trascinatore in quanto single, libero di poter prendere le redini della situazione.
Incantevole la dicotomia tra il Tennant incastrato tra moglie e figli e lo Sheen che non aveva ancora una relazione, creando questa dualità aagli antipodi che è un'espediente narrativo preziosissimo. Perchè ai tempi era davvero così, e io non ci avrei minimamente pensato, visto che ormai siamo abituati a vederli tutti insieme in questa sorta di famiglia allargata.
Il fastidio di david nel vedere michael padrone della situazione, il dubbio che per Michael che fosse solo un gioco...
Bo troppe emozioni, tutte spiegate egregiamente (si tratta solo un bacio, ma che carica erotica che sei riuscita a trasmettere!), queste due forze incredibilmente forti che attraggono e scacciano in un gioco che, seppur ancora all'inizio, già ha una posta in gioco altissima.
La chiamata di Georgia, questa ancora di salvezza a cui david si attacca disperatamente e Michael che, nonostante tutto, riesce a mettere da parte "l'egoismo" e lo lascia andare.
Grazie, grazie, grazie perchè stai tirando fuori qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora di buttarmi in questo ciclone di emozioni fortissime descritte in modo così vivido.

15/03/24, ore 08:17

Questa rpf è la vita, è il mondo in cui voglio vivereeeee <3 <3
tutto troppo perfetto, non stiamo leggendo, stiamo osservando, è tutto vero e vivido. Grazie per averla scritta <3

15/03/24, ore 00:46

Mi trovo a commentare una RPF nonostante non le ami particolarmente, ma devo dire che la tua mi ha colpito particolarmente.
Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, si vede che li conosci molto bene, perché probabilmente li segui e li ami, ma non è solo questo.
Il tuo stile di scrittura è diretto e senza troppi giri di parole e proprio per questo arriva subito al punto.
Sicuramente leggerò con molto piacere gli aggiornamenti, perché ormai sono assolutamente curiosa.

14/03/24, ore 23:10

Ciao Rei Hino,

Bellissimo anche questo capitolo. Vedere come pian piano il sentimento tra loro cresce, in sordina ma ormai un rumore impossibile da ignorare, rende questa storia sempre più coinvolgente da leggere. Adoro il modo in cui crei la tensione in chi legge, è come se pian piano tirassi una corda e il lettore ci si trovasse annodato dentro. Pure contento, tra l'altro 😂

Brava! Continua ti prego 🙈

Ciao

12/03/24, ore 22:22

Che piacere aver trovato questo nuovo racconto!
E mi trovo ad elogiarlo esattamente come "Dieci Minuti". Anche qui scelta del momento perfetto. E ancor di piu' rispetto all'altra è incantevole vedere la cura maniacale dei particolari. Da quello che dice, pensa Gaiman, alla costruzione della scena con le persone presenti. Sembra di essere davvero lì e il fatto di inserirli in un contesto così vibrante e "reale" supporta tutto il racconto con delle basi così solide da far percepire come vero anche ciò che non lo è.
Ho sentito come mio l'imbarazzo e la rigidità, così come quelle sensazioni così potenti di quella notte che tornano in modo così prepotente nelle loro menti e nelle nostre.
Continuo a sperare che tu voglia deliziarci ancora con questi spaccati di vita, farci osservare da vicino come questo amore venga alimentato sul set.
E poi mi sono sempre chiesta quale geniale mente avesse partorito l'idea di Crowley rosso, grazie per avermi dato la risposta!
Grazie davvero per questo stupendo regalo che ci hai fatto!