In the arms of the angel
di endif

18/02/21, ore 09:48

Ciao, sei davvero molto brava a scrivere. Questa storia è davvero molto bella, mi ha fatto commuovere ed entrare proprio nello scorrere degli avvenimenti, come se fossi uno dei personaggi. Grazie per le emozioni che mi hai dato

10/07/20, ore 01:31

Che dire... sei bravissima! Questa storia mi è piaciuta anche piu di My new moon... l’ho divorata in meno di due giorni. Complimenti 🥰🥰🥰

26/02/12, ore 09:44

No che non si può paragonare la volvo alla Aston, vabbè che Edward potrebbe guidare qualsiasi cosa, e risultare sempre super-figo, ma la Aston, è la Aston. Certo considerando che Bella ha l'autostima sotto i piedi, è normale che non si entusiasmi ad arrivare con quella macchina, che di certo non può passare inosservata, così come del resto i suoi occupanti!!
Ovviamente la gelosia di Bella è inutile, come se Edward potrebbe notare una così. che mi sà tanto di superficiale!! Ma figuriamoci! Povero Edward poi, no che non è facile per lui, essere sposato con Bella, che, anche se lei non lo sa, è bellissima, e vederla in continuazione nella testa di altri uomini!!Poi se ci si mette anche Alice, che la fa vestire così!! Lasciamo perdere!! Troppo azzeccata la scelta di mettere le converse al posto dei tacchi!!AHAHAHAH! E' proprio tipico di Bella!!

26/02/12, ore 09:33

Ciao sto rileggendo questa storia, per l'ennesima volta, dal momento che è una delle mie preferite!! Però non ho mai recensito!! Mea culpa!!!Quindi ho deciso che mano mano che leggerò i capitoli, commenterò ogni volta che avrò qualcosa da dire. Ovviamente, avendola già letto, so già che saranno tutte recensioni positive!!
Allora, Alice che si arrabbia con Bellla, perchè non indossa l'abito che aveva scelto lei? Assolutamente da Alice!! Quel folletto quanto si impunta è peggio di una bambina!!E le tiene anche il muso!!Pazzesco!! ovviamente figurati se questa la poteva fermare da darle un consiglio di moda!! Bella avrebbe bisogno di una buona dose di autostima!! Possiibile che si debba sempre buttare giù così? Se fosse un catorcio, come il suo pick-up, Edward starebbe con lei? Perchè non se ne rende conto?? Comunque a parte tutto questo, complimenti, mi piace molto!! Non per niente sei tra i miei autori preferiti!! Ciao, ciao!!!

17/02/12, ore 18:39

Ho letto la storia tutta d'un fiato, per fortuna era già conclusa quando l'ho scoperta... Scrivi davvero molto bene, hai approfondito i personaggi in modo molto profondo e credibile. Ed è molto bello come sei riuscita a farli evolvere, crescere e imparare nel percorso, rendendo tutto avvincente e mozzafiato. Pensa che io, vigliaccamente, ero andata a leggere l'epilogo dopo il primo capitolo, perché francamente le storie che finiscono male non mi piacciono e in questo sito ce ne sono diverse, dunque prima di decidere se leggere tutta la tua storia o no volevo capire se... corressi dei rischi. Eppure, nonostante sapessi che finiva bene, mi sono agitata moltissimo nel leggere gli altri capitoli, che ansia e che batticuore... dunque, questo vuol dire che sei davvero brava! Grazie a te per la tua bella opera, e grazie a keska, altra autrice di questo sito che apprezzo moltissimo, perché l'ho scovata tra le sue preferite, e ho pensato che se era piaciuta a lei, che scrive molto bene, probabilmente sarebbe piaciuta anche a me! In bocca al lupo per le tue prossime storie, e magari... per il seguito di questa?

22/12/11, ore 12:22

M.Luisa.. ho adorato questa storia.. letta con avidità un capitolo dopo l'altro.. te e Mirya e qualche altra siete tra le mie scrittrici preferite!!!
Questa storia è stata tormento sofferenza amore.. e infine il morso.. un semplice morso.. la convinzione di Bella di trasformarsi e rimanere per l'eternità affianco del suo amore.. grazie grazie mille per le emozioni che mi son nate leggendoti!!

02/10/11, ore 19:51

Ciao endif,
Ho letto questa storia come una "affamata", bellissima, coinvolgente ed emozionante.
Mi piace tanto come hai descritto i vari luoghi, i loro stati d'animo, i loro conflitti interiori.

Ho riso, pianto, ho sperato con loro, ho lottato con loro e avrei preso a schiaffi Edward per essere così "coglione", ma lo hai reso molto umano e quindi ho amato anche lui.
Ho sofferto con Bella, per colpa delle sue paure (del tutto motivate visto i trascorsi e il fatto di trovarsi accanto un uomo stupendo come Edward), ho ammirato la sua determinazione nel portare avanti le sue scelte, vederla crescere piano piano, sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo della sua gravidanza, per il coraggio avuto nell'affrontare tutto, nella scelta di aver voluto continuare la gravidanza a costo di perdere la sua vita ed Edward.
Una bella riflessione sulla vita e sul valore che essa ha.
Edward in cerci momenti lo avrei preso a schiaffi e a pugni....come si fa ad essere così "coglioni", però ho amato tutto , anche questo, perchè hai reso questo vampiro più uomo, con tutti i pregi e i difetti che questi possono avere.

Ho adorato Helena, in un certo senso simile ad Alice, il personaggio positivo di questa storia, l'Amica. Ho riso parecchio, quando è riuscita a zittire Alice, dicendole che lei aveva tanto tempo, ma lei era tanto impegnata....ahahahahah... troppo divertente.

Ho amato come hai reso partecipi tutti i personaggi presenti nella storia, non limitandoli a personaggi di margine, ma attivi nella storia in tutto e per tutto, facendoli  parlare in modo da conoscere  i loro pensieri e le loro reazioni.
Insomma direi scritto a 360 gradi.

Insomma,in poche parole, sei fantastica e sono contenta di aver letto anche questa tua storia, sei una scrittrice molto fantasiosa e sai ben argomentare quello che vuoi trasmettere al lettore, in più sei molto miticolosa nei dettagli e riesci a far avere al lettore un'immagine chiara dei luoghi, delle persone, dei sentimenti, delle sensazioni e cosa importantissima sai fare emozionare, che è quello che ricerco quando leggo una storia d'amore.
Ci sarà un continuo, di questa storia? Spero tanto di si, finisce con quel morso e vorrei tanto sapere come se la caverà Bella e quali altre sfide la attendono.
In tanto aspetto in continuo di " Una Sera, Per Caso".
Ti adorooooooooo.
Daniela

10/08/11, ore 15:57

Storia bellissima, non c'è che dire. Mi hai commosso, fatto ridere, a volte arrabbiare, mi hai fatto porre domande, venire dubbi, sorridere furbescamente, piangere come una bambina, mi hai fatto stringere il cuore...in poche parole mi hai fatto emozionare, ogni tua parola mi ha fatto emozionare, e questo è quello che ogni forma d'arte dovrebbe fare: emozionare. Perchè la scrittura è una vera e propria forma d'arte, e tu sei riuscita a farla tua: dalle tue parole sono trasparite le tue emozioni e questo ha permesso al lettore, me stessa in primis, di avvicinarsi a ciò che i tuoi personaggi provavano, ma soprattutto a ciò che tu provavi. Una storia deve appassionare, coinvolgerti pienamente, deve struggerti, perchè è solo in questo modo che l'autore può metterci dentro una parte di sè, la parte più sensibile...questo è ciò che rende una storia una grande storia, e la tua storia l'ha fatto. E' stato un piacere seguirti in questo cammino e un po' mi dispiace che si sia concluso, ma ti saluto con rispetto e grande ammirazione. Complimenti e ancora grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. Un bacio
Giada891

10/08/11, ore 15:36

Bellissimo capitolo e conclusione commovente e originale. Anche in questo caso avrei un milione di cose da dire, commentare esporre, etc., ma mi limito ad ammirarti XD. Brava, brava, brava!

10/08/11, ore 15:14

Oh, che dolci. Chissà per quale grande occasione hanno agghindato Bella...sono curiosa...XD

10/08/11, ore 15:02

Che carini, tutti hanno finto di non aver mai decorato la casa per Natale! Ma Alice non si farebbe sfuggire un'occasione ogni anno per fare shopping e avvellire l'abitazione, questo Bella lo sa benissimo, ecco perchè non crede che quello sia veramente il loro primo Natale! Ma sa che tutto quello che fanno lo fanno per lei, quindi anche Bella recita la sua parte...
Bella ha chiarito ciò che pensava e ora Edward ha compreso il perchè del comportamento passato della moglie. Che momento dolce che vivono alla fine del capitolo...Bello, davvero. XD

09/08/11, ore 22:31

E' inutile commetare: mi hai profondamente emozionato, come al solito. Capitolo stupendo.

09/08/11, ore 22:15

Non immagini nemmeno quante cose avrei da dire...ho così tanti commenti da fare, così tanti pensieri da esternare (tutti molto positivi, tranquilla XD ), ma sarebbe tutto inutile. Ti riassumo il tutto in poche e semplici parole: mi hai fatto piangere. Mi hai commosso, davvero, non riuscivo più a smettere. Wow. Non sai che emozioni ho provato...le parole struggenti di Bella e di Edward mi sono entrate dentro e mi hanno emozionato incredibilmente. Da questo momento puoi considerarmi la tua fan più accanita: quando scrivi ci metti tutta te stessa, le tue emozioni e questo si sente, ed è prorpio questo che fa di te una scrittrice. Grazie di tutto.

09/08/11, ore 22:01

E io che pensavo che Rosalie si fosse addolcita! E invece pensa solo a se stessa, come sempre. Tutti sembrano convinti che il destino di Bella sia segnato, persino Edward, che ha già deciso che quando lei morirà, lui partirà per l'Italia per scatenare l'ira dei Volturi, e questo Alice, che tiene moltissimo a lui, non riesce ad accettarlo...ç_ç

09/08/11, ore 21:13

Wow, che capitolo. Povera Bella, incosciente per così tanti giorni. Ed Edward era sempre al suo fianco naturalmente...Si sente in colpa per quello che è successo e non vuole abbandonarla mai più. Ma lei è rimasta comunque ferita, e ora fatica a riprendersi. Però sa di amre Edward e di amare il figlio che porta in grembo, e porterà a termine la gravidanza, anche a costo di rimetterci la vita, perchè Belaa è fatta così: rinuncerebbe a tutto per amore, e secondo me questo è il modo più nobile di vivere e anche di morire...Bel capitolo, ben scritto. Brava! XD