In the arms of the angel
di endif

26/05/10, ore 15:16

Senza parole!
Una serie di immagini meravigliose,dalla risata della bimba che volteggia per aria allo splendido affresco di famiglia;di una dolcezza assoluta, che ti chiude un groppo in gola ed inumidisce gli occhi...bello,bellissimo.Ho sorriso davanti ad Emmett e Jasper e non ho potuto non intenerirmi per Alice.E poi il senso di protezione della piccola per Bella...non ho mai amato particolarmente la Reneesme della Meyer,troppo poco vera,troppo ''inumana'',ma come al solito ho dovuto ricredermi grazie alla tua penna.L'ho già detto che sei bravissima??? E poi...quell'epv finale con la soundtrack in sottofondo..Mi sono commossa come non ho fatto per l'originale.
Non posso pensare che questa avventura finisca così :( mi mancherà terribilmente non aspettare il nuovo capitolo...ma spero che tu torni a scrivere presto...Non puoi abbandonarci dopo averci fatto innamorare così delle tue pagine!ancora complimenti M.Luisa,sei una scrittrice straordinaria!un abbraccio fortissimo,Grazia.
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 03:22 pm)

26/05/10, ore 02:29

ciao ho sempre trovato la tua storia molto interessante e originale,purtroppo delle volte per mancanza di tempo non ho potuto recensire ma ci sono sempre stata...devo dire che l'epilogo capitolo mi ha delusa parecchio non l'ho trovato armonioso con la storia e privo di significato ho avuto come l'impressione che tu l'hai postato come dire "ok è finita ve lo posto cosi com'è"tutto troppo frettoloso non c'è stato nessun chiarimento tra i 2 nessie è nata mi dispiace cmq dirlo ma non ho provato nessuna emozione leggerlo...mi aspettavo un finale con i fiocchi visto che i precedenti capitoli sono stati tutti davvero fenomenali...sperò che nn ti offenda ma è quello che penso...

25/05/10, ore 18:49

uhm non ho mai avuto dubbi su questa ff l'ho sempre attesa kon ansia...ho recensito poko per mankanza di tempo e mi spiace ma sono felicissima di averla letta xke è bellissima...ho pianto tanto ma anke sorriso e sperato e fidati è raro ke io trovi ff ke mi kolpiskano kosì
grazie,spero in qualke extra xD
P.s la song è finita giusto appena ho letto la parola fine xD
un bacione a presto spero

25/05/10, ore 09:50

Capitolo bellissimo per una storia bellissima e commovente.
Grazie per le emozioni positive che mi hai trasmesso.
Sono stati momenti molto belli in tua compagnia e questa storia sarà sempre tra le mie preferite.
Ancora mille grazie.

24/05/10, ore 23:54

sono una delle ultime arrivate, ma dal primo capitolo non ho più smesso, hai scritto una storia bellissima, emozionante, e anche l'epilogo è perfetto.. grazie!! :)

24/05/10, ore 22:01

Ciao cara
siamo arrivati alla conclusione di questo meraviglioso viaggio intrapreso grazie alle tue parole e alla tua fantasia...ti scrivo con un magone indescrivibile perchè dire addio ad una storia come la tua che mi ha accompagnato per tanti mesi è davvero difficile...perchè la delicatezza la raffinatezza delle tue parole e la capacità di esprimere i sentimenti dei personaggi sono davvero inimitabili e ti devo dire la verità: quando scrivo la mia ff (un nulla se paragonata alla tua) prendo te come modello di riferimento e ti ringrazio davvero per averti trovato sulla mia strada.. perchè magari sarei stata la stessa che sono ora ma grazie alla tua storia sono un po' più ricca...perciò i miei migliori complimenti...
Bacioni
Federica

PS: Spero di rivederti nuovamente con una nuova ff...ti aspetto con ansia

24/05/10, ore 21:21

MERAVIGLIOSO e PERFETTO!!!
Mi mancherà tanto questa storia…
GRAZIE! Per tutto! Mi hai fatto ridere, piangere e soprattutto… emozionare!
Grazie… e COMPLIMENTI!!!
Baci, I.

24/05/10, ore 20:36

Questa storia è stata bellissima ed emozionante..ti prego continua a scrivere!Ba

24/05/10, ore 19:38

Complimentissimi.. sono a corto di parole a pensare che è la fine.. capitolo stupendo.. sei stata brava bravissima a creare un finale così bello! originale e dolcissimo.. come te!!
un bacio enorme, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!!!!!!!!!!!
:) Ale

24/05/10, ore 18:21

Veramente bellissima!!!! Il capitolo è molto delicato e scritto con accuratezza. Hai chiarito ogni dubbio, meglio di così non potevo sperare... Grazie

24/05/10, ore 17:28

se ti prego in ginocchio per chiederti di continuarla???? O almeno scriverne un'altra??????????

24/05/10, ore 15:55

E' stato bellissimo, veramente molto dolce. E la cosa che ha conferito al capitolo questa dolcezza è stata la sensazione di quotidianità che mi ha sommersa. Sò che la situazione che stavano vivendo era comunque fuori dal comune, ma i gesti, le parole, gli sguardi, davano questa tranquillità mista a familiarità... Veramente molto bello, un buon modo per finire questa storia.

24/05/10, ore 15:06

Ciao ! Wow non so che dire , mi hai lasciato completamente senza parole . Devo dire che questa storia mi è molto piaciuta e credo che questo epilogo parli da solo . Mi sono commossa lo devo dire , soprattutto la canzone molto bella , mi ha aiutato a immedesimarmi molto . Complimenti per il tuo modo di scrivere e spero anch'io un giorno di riuscire a esprimere i miei sentimenti , pensieri come te . Quindi non mi resta che augurarti tanta felicità e spero di trovare altre tue storie da leggere . Un bacione enorme giorgia

24/05/10, ore 15:05

Grazie, grazie, grazie, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per questa storia! Non smetterò mai di ringraziarti, perchè hai saputo regalarci delle emozioni fortissime!
Ho pianto anche stavolta, sono scema lo so, ma sarà stato il fatto che l'epilogo era perfetto e che sapevo che la storia era finita, il tutto combinato con la colonna sonora, come sempre azzeccatissima.
Spero che continuerai a scrivere...se lo farai io sarò sempre lì pronta a godermi le incredibili avventure che tiri fuori dalla tua mente geniale!!!
Un bacione grandissimo!

P.s. complimenti anche per la bellissima idea del potere di Renesmee!!
P.p.s. A grande richiesta, spero davvero che continuerai "Una sera per caso" perchè un capitolo, seppur magnifico, non ci basta affatto!!! XD
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 03:08 pm)

24/05/10, ore 14:32

bellissimooooo complimenti!!!!!!