In the arms of the angel
di endif

25/04/10, ore 21:33

bello bello bello, anche questo capitolo, fantastico. bella la presentazione del gioco, l'idea della musica, la complicità di marito e moglie. tutto bello
veramente.
complimenti

25/04/10, ore 21:11

Oddio cara..è davvero stupendo
Ha ragione non avresti potuto concentrarlo ma sai una cosa? é operfetto così
Perchè si vede di tutto in questo capitolo: l'amore e la dedizione di entrambi la passine di bella per quel progetto e la passione di edward per il piano...
è una cosa che mi sta venendo in mente mentre scivo la tua recensione ma ho pensato che metaforicamente parlando come illavoro di bella e le composizioni di edward compongono un unicum così anche loro bella ed edward sono completi insieme...forse vaneggi ma non riscirei a vederli mai separati l'uno dall'altra...ed è una cosa meravigliosa leggere la loro dipendenza reciproca nlla loro ff...
mi dispiace terribilmente che questa f stia per finire...ogni giorno guardavo per vedere se c'era l'aggiornamento ma come ti dico sempre l'attesa è ripagata abbondantemente..un bacione tesoro
Federica

PS: ti ho inviato una richiesta di amicizia su fb

25/04/10, ore 19:43

nn preoccuparti nn mi sono addormentata, e nn mi sarei addormentata neanche se avessi preso un sonnifero!!!! questo capitolo è troppo coinvolgente, avrei voluto davvero che nn finisse mai!!!! complimenti per questa ff è stupenda!!! da quando ho iniziao a leggerla mi ha preso da subito e ogni volta aspetto con ansia che posti i capitoli.... infatti ti avevo dato per dispersa... è passato un sacco di tempo dall'ultima volta!!! ti prego -per la mia salute mentale- di nn tardare troppo:(!!!!!!!

25/04/10, ore 19:23

Mi sono emozionata come una bambina...non so dirti bene cos'ho provato leggendo questo capitolo, ma...mi è piaciuto al punto che sento il curoe scombussolato. Bellissimo...

25/04/10, ore 16:08

Mannaggia ma tu mi vuoi far piangere tutte le lacrime possibili e immaginabili??.. bello.. stupendo.. delizioso capitolo.. ricco in maniera quasi imbarazzante :).. ho adorato davvero ogni momento.. Bella, Edward e il loro piccolo sono perfetti.. se penso che il prossimo è l'epilogo però ricomincio a piangere!! ma in effetti ci siamo.. stai tirando le somme di tutto.. sono cresciuti.. e sono bellissimi.. Grazie..
un bacio grande
Ale

25/04/10, ore 15:10

Ma chi si addormenta!!!!! E' stato un capitolo molto emozionante! In due occasioni mi è venuta la lacrimuccia... finalmente un po' di pace e Edward riesce a leggere i pensieri del bambino. Stupendo! Aspetto l'epilogo e già piango.

25/04/10, ore 12:23

Oh santo Edward! *-*
Non so nemmeno come iniziare,sul serio. Il capitolo è stato così bello,che non so che parole utilizzare.
Sono stata con un sorriso ebete stampato sul viso per tutto il tempo - eccetto quando Bella voleva andar via,ma è stata una piccola parte - ed alla fine mi è quasi venuta voglia di nascondermi,sentivo il disagio di Bella come se fosse il mio. Sono di una timidezza cronica,quindi so perfettamente cosa può aver provato,solo che io non sarei mai riuscita a parlare davanti a tutte quelle persone. Ho già difficoltà durante un esame, quando ci sono solo una manciata di persone,figurarsi di fronte ad una platea x.x
Il prototipo di Bella è davvero bellissimo, lo voglio!! *-* e una cosa devo dirla : Ah!! Lo sapevo che sarebbero andati alla presentazione!!! Vinco un premio? 8D
Complimenti davvero,i tuoi capitoli mi fanno sempre sognare *-*
Un bacione e a presto!

25/04/10, ore 12:19

Ciao!^^
Premetto che non amo i capitoli troppo lunghi ma questo è semplicemente... WOW! *.*
L'ho letto con mooolta calma e non ho potuto non pensare che questa sia stata una storia stupenda e magnifica, a dir poco!
Hai uno stile di scrittura che mi incanta e i brani che alleghi ai vari testi sono adattissimi e coinvolgenti.
Mi dispiace moltissimo che il prossimo capitolo sia l'ultimo poichè mi sono veramente affezionata a questa storia, visto che è riuscita a coinvolgermi e a emozionarmi come poche altre!
Sei stata bravissima e mi dispiace non aver iniziato a recensire prima.
Capitolo meraviglioso, un bacio :*

25/04/10, ore 12:16

ma come il prox sarà l'epilogo!!! No ti prego! Vorrei tanto che questa ff non finisse mai..

25/04/10, ore 11:27

Il capitolo è stato stupendo!
L'ho letto con molta calma e cura, soffermandomi più volte e rileggendo le parti più belle o quelle che maggiormente mi hanno fatto sorridere. Come il saluto scout! Immaginare Emmett scout è stato davvero... wow! XD
Di solito non commento mai tantissimo. E' molto raro che lasci una recensione ad ogni capitolo, non perchè non voglia farlo, ma solo perchè finirei col ripetermi.
Ho apprezzato tanto questo capitolo. Ho amato questa storia.
L'ho seguita fin dall'inizio, con la serie precedente.
E' stata stupenda e sapere che siamo giunti all'epilogo mi rende un po' triste... spero ne scriverai presto un'altra, tornando a farci sognare con Edward e Bella :)
Complimenti.

25/04/10, ore 10:44

Al contrario tuo, io adoro i capitoli lunghi anzi, per essere precisi, i tuoi capitoli lunghi...
Credo che questo basti per farti capire quanto amo le tue idee ed il tuo modo di scrivere.

21/04/10, ore 23:42

ciaoo, ho appena finito di leggere questa ff, dopo aver prima letto new moon e devo dire che hai fatto moltissimi progressi, complimenti :) questa ff è stupenda, così carica di emozioni, quanto mi hai fatto stare male XD soprattuto nel capitolo in cui Edward bacia l'altra ragazza *_* avevo i lacrimoni, per le parole che usi.. complimenti ancora, spero di leggere presto i prox capitoli :)

18/04/10, ore 00:09

Mi ucciderai?
Sì, mi ucciderai.
Chiedo venia, venia, venia, venia.
Ma questo esame e i quiz per medicina mi distruggono. Sul serio.
Sono arrivata fino a qui, sono ancora un pochetto confusa.
Mi mancano dei passaggi, dunque riterrei questa una recensione un po' provvisoria.
Mhm. Dunque.
Bella è incinta. Fin qui, ci siamo. Edward è sempre più dolce, più prendimisonotuochenonmimuovo del solito.
Questa cura minuziosa per i particolari, i linces, le immagini. Dio, e come mi piace. Attenderò, mia endif.
E' stranissimo tornare qui, quasi da estranea. E' il mio primo commento dopo mesi! o___o
Non posso quindi esprimere tutto il mio simpatico sadismo finché non mi si chiarirà la cosa.
Al prossimo capitolo.
Promesso! u__u

16/04/10, ore 21:23

ok lo so sono pessima mi ero dimenticata di recensire ma ho troppo da fare in questo periodo mi perdoni vero?la tua ff è una tra le miei preferite in assoluto e anche se ci fai penare parecchio nel postare ne vale sempre la pena mi piace proprio tanto mi emozioni cosa molto difficile...purtroppo vado di fretta ma volevo darti sapere che cmq ti seguivo ancora...baci

10/04/10, ore 10:08

Che bel capitolo romantico ^.^Delicata,Sensuale,Mia,Oh!avevo proprio dimenticato il profumo:che regalo meraviglioso!Dopo tanta sofferenza un paio di capitoli sereni ci volevano proprio.Però ora sono curiosissima,chissà dove andranno,non è che la porta alla presentazione del lavoro all'università?Baci baci