In the arms of the angel
di endif

09/04/10, ore 22:49

Ciao Maria Luisa, bellissimo e dire poco sono senza parole, continua scrivere 6 stupenda, posta presto baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

09/04/10, ore 22:05

Ma.. ma ma ma.. son senza parole.. prima di tutto Ciao!! e Augurissimi di Buona Pasqua in mostruoso ritardo.. son tornata oggi ed ero senza pc da giovedì scorso.. delirio :)
cmq son davvero commossa.. Bella è bellissima.. stupenda.. Alice è un adorabile ciclone e Rose troppo teneraaaaaa.. Edward no comment che veramente stavo morendo d'infarto!!! io letteralmente ti adoro e non vedo l'ora di leggereeeeeeeeeee!! troppo curiosa :)
un bacio enorme!
Ale

09/04/10, ore 19:43

Prima che me ne dimentichi, congratulazioni: Questa meravigliosa FanFiction e tra le storie scelte, te lo meriti, davvero!
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere letteralmente!!! Com’è possibile che tutti i tuoi capitoli mi “conquistano” così, scrivi sempre uno più bello dell’ altro!!!
Complimenti, braviSSIMA come sempre!
p.s Alla fine mi hai lasciato a bocca asciutta… -.-
Un bacio, I. :))

09/04/10, ore 00:11

Ciao Maria Luisa, anche questo capitolo è molto bello...
Non sò perchè, ma quando descrivevi Alice che "torturava" Bella, non facevo altro che sorridere... Povera la nostra Bella... Per quanto riguarda il rapporto con Edward, posso solo dire: Finalmente sono felici insieme. Dopo malintesi e preoccupazione, finalmente si sono ritrovati... E' un'intimità e complicità che raggiungi anche solo stando vicino alla persona che ami... Non è una cosa che puoi controllare, sai che c'è e sarà sempre così..
Non sò come spiegarmi (Scusa sono un'imbranata ^_^).
Questa storia mi ha appassionata troppo è un peccato che sia quasi alla fine..
Aspetto il tuo prossimo capitolo... Non ti faccio domande perchè sò già che sarà impeccabile.. Dolce notte da Giulia. ^_^

08/04/10, ore 22:44

Ciao! :)
Non ho mai recensito questa ff prima, però la seguo dal primo capitolo e devo dire che mi piace sempre più ogni capitolo che passa!
Questo poi è veramente molto bello! Non so se avevi questa intenzione ma la prima parte mi ha riportato al film Il Diavolo veste Prada.
Soprattutto x il piegaciglia di Shu Uemura e x la canzone! Io ho adorato quel film! E credo sia perfetto x Alice!xD
La seconda parte invece e romanticissima e dolcissima!*.*
Il vestito! E il profumo! E Edward!!! Stupendo! Quanto è dolce quando le dice i 3 aggettivi x descriverla!*___*
Mi è piaciuto tantissimo! Veramente, sei molto brava!
Non vedo l’ora che posti il prox capitolo!
Un bacio, frafru :*

08/04/10, ore 22:30

Ciao, eccomi....che fatica riuscire a trovare qualche minuto solo per me davanti ad un portatile e alle mie storie preferite....continuo a ripeterlo...perchè non esistono i giorni di quaranta ore? Almeno riuscirei a dormire....me infelice...come è fatto un letto? Comunque, parliamo del capitolo...cosa vorresti dire con "prepara i fazzolettini?" no, cioè dico, hai intenzione di avermi sulla coscienza? Il mio povero criceto, racchiuso nel mio cervello che si nutre del mio povero neurone sfinito ha avuto un collasso nervoso.....non puoi e ripeto NON.PUOI dirmi certe cose e lasciarmi a bocca asciutta.... cos'è nasce il vampirozzo-l'unico-che-riesce-a neutralizzare-Alice-vulcano-Cullen e la sopresa di Eddy va a farsi un giro? Oppure sorgano dei nuovi problemi? Ohhhh cavolo, quest'attesa mi distrugge!!!!! Ma quanto è coccoloso/puccioso Edward? Ed anche Rosalie....ma speriamo in bene....alla prossima e spero che sia prossima davvero un bacione Simona.

08/04/10, ore 21:31

io non sono buona...sono sincera! le cose o le dico perchè le penso o non le dico proprio...e quindi se ti dico che sei bravissima e che ti ammiro tantissimo per il modo in cui scrivi e denoti i personaggi,credici, non sono complimenti fatti a caso! mi hai lasciato sul più bello però...non puoi lasciarmi così...hai promesso che cercherai postare presto...quindi, mi raccomando!Scherzo, ovviamente...ti capisco per quanto riguarda gli impegni,anche se i mei sono diversissimi e meno pesanti...fare la mamma è il lavoro più difficile, ma anche il più bello del mondo credo..quindi
Un bacio
Federica

08/04/10, ore 20:57

bello questo capitolo è stata una sorpresa unica e a me piacciono tanto le sorprese, peccato che a me non le facciano mai. ho trovato molto bello anche il rapporto tra rose e alice e bella, finalmente sono delle vere sorelle. bello tutto bello
aggiorna presto

08/04/10, ore 17:57

ahhhhhhhhhhh cavolo bellissimo questo cap! Non so dove ti vengano queste idee ma sono perfette!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Bravissima!

08/04/10, ore 17:28

Splendido capy...aspetto la continuazione bacioni yle

08/04/10, ore 17:21

Cher. Siamo due frignone, questo è assodato! Ahahah.
Io non so proprio come farei senza questa storia, e, ribadisco, non mi devi ringraziare, pensavo di trovare una trafila di segnalazioni, prima della mia. Perchè carissima, con chiunque parli mi ritorovo sempre, prima o poi, a parlare della tua storia, e ne viene fuori ogni volta che è davvero fantastica. Bene, passiamo al capitolo.
Della serie "non dimentico mai dettagli apparentemente irrilevanti, ma dimentico tutto il resto", mi chiedevo proprio che fine avesse fatto quell'idea del viaggio in Francia con conseguente chiamata e motivo del prufumo. Bene, sono davvero contenta che sia ritornata!
Apprezzo davvero ogni minuzia del tuo modo di scrivere, ogni meditazione che fai compiere ai personaggi.
Mi chiedo quale sia l'occasione speciale, e mi rispondo, una festa per il bambino, forse? Forse.
Aspetterò, trepidante.
Un bacio immenso mio tesoro.

08/04/10, ore 16:27

la mail l ho ricevuta e ti ringrazio,posso dirti che mi hai spiegato tutto con precisione e concordo con te solo che vorrei capire se ora bella ha superato la cosa del bacio..in fondo non è stato un vero tradimento,ma comunque lei ha visto lui che baciava un'altra..quello che mi chiedevo era semplicemente se lei si fida di nuovo di lui in quel senso o no..
vedo che comunque bella inizia ad avere più fiducia in sè stessa e nel capitolo di oggi finalmente riesce a vedersi anche bella,lui inizia a rispettare di più le sue decisioni..
la sorpresa del profumo è stata fantastica,ma che succede? anche perchè si sono tirati tutti a lucido da quello che ho capito...chissà che succede dopo...

08/04/10, ore 16:24

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il profumo....Un capitolo sublime!! Era perfetto...pochissime storie mi hanno commossa, ma questa è davvero incredibile! sei una scrittrice fantastica!
Non vedo l'ora di scoprire quali sono le altre sorprese! Bacioni e ancora complimenti!

08/04/10, ore 16:20

che dire su questo capitolo se non che è stupendo??? XD
per tutto il tempo della lettura, specie nella seconda parte, avevo il sorrisino tipico delle scene romantiche stampato in faccia!! ^^ e la musica in sottofondo ha dato quel tocco in più...fantastico!!! XD
ho una sola preghiera da farti: aggiorna presto!!!
sto morendo dalla curiosità...cosa sarà la sorpresa che attende bella??
ancora complimenti per lo stile narrativo e per la capacità (non comune) di descrivere cosi bene gli stati d'animo dei personaggi..ma immagino che te lo dicano spesso e che, perciò,io risulti ripetitiva ^^'
a presto spero
ciao ciao da francy
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 04:21 pm)

08/04/10, ore 15:56

O mio Dio!!! Certo, che mi ero persa un bel pò di capitoli!!! Per fortuna che con le vacanze di Pasqua sono riuscita a mettermi in regola =) E' stato un vero piacere leggerli sia per il modo assolutamente perfetto in cui sono scritti sia per la trama dei singoli: le cose si sono indirizzate per la strada giusta e io non posso esserene che felice. Questo capitolo, poi, mi è piaciuto particolarmente!!! L'atmosfera che si è creata all'interno era così armoniosa da farmi stampare un sorriso estatico sul volto.Chissà cosa si cela dietro tutto questo mistero: ne sono davvero curiosa!!! Ci credi se ti dico che sono da poco tornata dalla Francia (Grasse) con lo stesso profumo che Edward ha regalato a Bella?!? Un profumo davvero delizioso!!! *______________________________* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e grazie. Grazie per regalarci una storia del genere capace di trasmettere emozioni uniche.