In the arms of the angel
di endif

08/04/10, ore 15:54

Ho dimenticato di recensire -credo- 2 capitoli v.v Ormai avrai capito che sono ultra pigra e a furia di rimandare alla fine non faccio più nulla ù.ù
Ad ogni modo in questo capitolo ho fatto i salti di gioia -giuro,per poco rimbalzavo sulla sedia - !
Questa nuova atmosfera mi piace,è coinvolgente ed è di un'allegria quasi palpabile. Dopo tutto il dolore e l'angoscia ci voleva,è una ventata d'aria fresca!
Il profumo sinceramente non me l'aspettavo,quando Bella ha visto Alice e Rose,ed infine Edward vestiti in abiti eleganti ho subito pensato che c'entrasse il progetto a cui aveva inizialmente partecipato Bella -magari una serata dedicata alla presentazione dei prototipi- ma l'idea non mi ha ancora abbandonata,quindi forse lo vedrò nel prossimo capitolo ;)
Che dire,dopo questo aggiornamento sono tutta miele e amore,mi è piaciuto davvero tanto!
Ci rileggiamo presto ,un bacio (:

08/04/10, ore 15:33

Ho messo la storia fra quelle da ricordare, con la speranza un giorno - appena arriva estate, magari! - di poterla leggere, perché ho letto i primi capitoli e devo dire che mi incuriosisce molto, solo che non ho il tempo materiale di mettermi alla pari ^^
Recensione stupida, lo so, ma mi sembrava corretta farla!
Complimenti per la storia!
Un bacione,
Anthea

08/04/10, ore 00:44

wow capitolo stupendo

05/04/10, ore 20:00

Di una bellezza e delicatezza inimmaginabili...Bravissima!

05/04/10, ore 17:11

Penso che questa storia sia semplicemente stupenda.
Mi ha fatto provare così tante emozioni che riordinare i pensieri per farne venire fuori una recensione adeguata e soddisfacente potrebbe apparire impossibile.
E' stata scritta con uno stile meraviglioso, impeccabile, un lessico sempre corretto e appropriato. Un'alternanza narrativa, un'originalità, una continua armonia fra le parti, davvero eccellenti.
I contenuti di ogni capitolo sempre ricchi, dettagliati, ma mai fuori luogo. Ogni pensiero, ogni azione, sviluppati correttamente, fluidamente, coerentemente.
La trama è affascinante, ricca di colpi di scena, ben intrecciata, ben sviluppata, niente affatto dispersiva. Semplicemente unica ed originale.
I personaggi sono originali e complessi, realistici, pur conservando all'interno quelle che erano le intenzioni originali dell'autrice della storia. Ogni azione da loro compiuta è ben ponderata, in linea con il loro carattere, conseguenza del loro comportamento.
Questa storia è capace di regalare infinite e incredibili emozioni, far piangere per ore, senza quasi rendersi conto di farlo.
Magnifica.

30/03/10, ore 08:53

Finalmente mi sono messa in pari, con grande soddisfazione perché gli ultimi capitoli sono stati bellissimi; i nostri protagonisti hanno imparato ad ammettere l'uno con l'altra le loro colpe e le loro paure, si sono guardati dentro veramente, forse grazie alla gravidanza che porta inevitabilmente con sé tante riflessioni, forse grazie e tutti gli sbagli che hanno commesso e che magari sono l'unico modo per crescere. Ora sono una coppia nuova, sono già, in un certo senso, mamma e papà - e noi sappiamo bene come questo cambi tutto - e le loro vite sono insieme molto più intrecciate ma anche molto più indipendenti di prima. Perché ognuno di loro, adesso, è più completo, ed insieme ha capito che la vera completezza è nella loro unione.
Come una vera famiglia.

29/03/10, ore 20:57

Ciao,scusami se arrivo in ritardo,ma sono rimasta letteralmente travolta dalla tua ff!Scrivi in maniera meravigliosa *__*
Bella incinta è stata veramente una cosa inaspettata,soprattutto in questo momento;questo chap è stato molto toccante,e poi la conversazione tra lei e Ed sotto la luce dell'albero di Natale è stata così reale quasi da commuovermi.
A proposito,Ed premuroso con il bimbo è veramente una meraviglia*-*
Aspetto il prossimo chap!
Bacioni,
Cristina

29/03/10, ore 15:07

Bel capitolo! Mi ha lasciato una sensazione di tranquillità e serenità niente male! Veramente.

28/03/10, ore 21:32

la descrizione dell'albero è molto bella mi sembrava di vedere i colori veramente e gli angioletti sono molto simpatici e carini. mi è piaciuto tanto il capitolo, ti prego di psotare ancora

28/03/10, ore 13:53

questo capitolo è una bomba atomica di dolcezza,felicità e,soprattutto,tanta speranza!!!!fa affiorare un sorriso anche se si è tristi perchè,anche se è una storia,un po' ti immedesimi sempre ed entri all'interno del racconto e questo capitolo ti fa pensare "la felicità di questi due giovani ragazzi innamorati sarà l'alleato migliore nel futuro,inseime al loro grande amore"!!!!!(ti giuro che l'ho pensato seriamente!!!!)
bello!!!mi è piaciuto tantissimo!!!
spero un giorno di trovare anch'io qualcuno come edward;)!!!
un kiss e al prossimo attesissimo capitolo!!!

p.s.ma che carino che è quell'angioletto!!dico sul serio!!!

27/03/10, ore 22:30

La serenità di questo capitolo mi fa felice =)
L'angioletto è carinissimo, sei stata molto brava.
Posta presto. xoxo

27/03/10, ore 17:13

E fu così che le lacrime traboccarono, ricadendo sul viso silenziose, cariche di emozione.
Mon dieu! Mi hai fatto piangere! Capisco che per quante volte te l'ho detto può non sembrarti un'impresa colossale, ma l'hai fatto!
Tu stessa mi dicesti che i capitoli più "tranquilli" permettono di apprezzare meglio lo stile di uno scrittore. E io amo il tuo! E' così ricco di particolari, così sostenuto, cadenzato, così... giusto. E amo anche infinitamente i tuoi personaggi, che sono affascinanti, intriganti, reali, complessi. E hanno una psiche vera, eppure così ben ordinata. Ogni loro azione è così perchè è stata pensata e perchè fa parte del loro carattere.
Per questo, cara Maria Luisa, amo quello che scrivi.
Infinitamente.

27/03/10, ore 16:01

Complimenti!bellissimo capy...ti aspetto al prox...un bacio yle

27/03/10, ore 16:00

questa storia mi piace davvero tanto =) BRAVISSIMA

27/03/10, ore 14:34

*.* *.* *.*...
Che capitolo meraviglioso!!! Veramente! In questo capitolo finalmente torna la FELICITA'... L'idea dell'albero di Natale è stupenda... poi, Alice, Rose e Emmett... non si può non ridere. :))))
Gli angeli sono bellissimi, per un lavoro fatto a mano... in fin dei conti questi lavori a mano, dove ci metti impegno e anche amore, sono quelli più preziosi... no?
Edward che dolce, finalmente ama anche il piccolo... bello "vederlo" come papà.
Bella, fa dei pensieri giusti... può partorire, e rimanere umana... oppure vampira.
Mi sa che ho capito perchè è fondamentale questo capitolo... ma te lo dirò solo quando sarò certa! :P
Una sorpresa nel prossimo capitolo... mmm... che sorpresa??? Sono curiosissima!
BraviSSima... braviSSima, braviSSima!
Un bacio, Irì.