In the arms of the angel
di endif

13/03/10, ore 23:34

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Forse anche per la presenza di Jasper.
Non so che intendi fare, ma io avverto qualcosa di positivo nel capitolo. Provo sollievo. Sento che per adesso la situazione è positiva =)
Non preoccuparti per il tempo e prenditi tutto quello che ti occorre.
Posta presto. xoxo

12/03/10, ore 21:10

ho letto il capitolo quindici giorni fa... ma mi sono data del tempo per recensire, o meglio, il mio computer mi ha costretta a prendere tempo.. tuttavia ho riflettuto e mi sono resa conto che, da come ci stai raccontando la storia, l'amore tra i due personaggi non ha nulla a che fare con quello del vero twilight...è MEGLIO!!!!è un rapporto di amore-seduzione-dipendenza distruttiva, proprio come in cime temprestose(+ o -)... un amore che distrugge, assolutamente negativo(almeno per ora), ma non solo amore,la parola giusta è ossessione...wow!

09/03/10, ore 11:15

non potevi redere l'unicità,la totalità del loro amore,del loro vivere l'uno in funzione dell'altro in maniera migliore.Il loro dialogo finale,la citazione di cime tempestose...che dire,solo brava brava brava .Non è facile superare la Meyer ,ma penso che la scelta dell'inserire la citazione in questo contesto abbia molto più senso e significato che non in eclipse.E la fase conclusiva...davvero complimenti!

08/03/10, ore 09:43

Ciao carissima M. Luisa, ho pensato molto alla tua risposta riguardo a Rose e devo ammettere che hai perfettamente ragione, il mondo non è tutto rose e fiori, così come i sentimenti umani, inoltre lei sogna di diventare madre da tutta un'esistenza...
Il capitolo è davvero molto triste e commovente, soprattutto quando Bella legge la citazione, questo punto secondo me è stato molto toccante perchè quella frase riferita a quel loro amore senza tempo è semplicemente perfetta.
Bacioni Laura

02/03/10, ore 04:45

l'ultima parte è bellissima...sopratutto km hai strutturato i pensieri
kiss ciau

01/03/10, ore 15:29

Beh, è stato una bellissimo capitolo, veramente. Poi la chiamata di Helèna e le ultime due battute finali sono stati i miei momenti preferiti.

01/03/10, ore 09:56

Ciao !!! Il capitolo è molto bello e molto intenso, ma devo confessarti che sono confusa. Bella ora ha capito il tormento e le intenzioni di Edward ma onestamente non riesco a capire cosa questa consapevolezza porterà. Quindi aspetto fiduciosa l'aggiornamento, un bacione e come sempre i miei sentiti complimenti. Lisa

01/03/10, ore 00:46

ciao mi hai fatta piangere...è stato bellissimo quello che edward dice a Bella anche se triste ma wow mi sono davvero emozionata...questi 2 mi stanno facendo penare tantissimo sperò proprio che ci sia un finale con i fiocchi perchè non potrei proprio sopportarlo se Bella morisse...quindi non mi deludere:-)aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/03/10, ore 00:46

01/03/10, ore 00:45

01/03/10, ore 00:45

01/03/10, ore 00:44

01/03/10, ore 00:43

28/02/10, ore 23:18

Ohhh maddooooooo...stupendooooo *.* pure qst voltaaaa mi sono commossaaaa un saccooooooo...
Poverooo edward che deve sopportareee tutto questooooooooo...e mi dispiace un sacco x Bellaa.. Sigh
Speroooo vivamenteeee ke Bellaaa ce la possaaa fare senno a me verrà un infarto oppure *momento di pazzia*
vado a fare la baby-sister al piccolinooo cn magari una ricompensa da parte di edward =P
*tornando seri*
mi è piaciutooo mlt qst capitoli cm gli altri ...vaiii avantiii così e nn vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo...hihi
cmq il piacere è tt mioo caraaa hihi *.*
un baciooo e a prestoooo :*

28/02/10, ore 21:37

oddio sto piangendo....ancora!!! devi smetterla o finirò col disidratarmi! capisco tantissimo edward che non può immaginare di vivere senza l'amore della sua esistenza ma capisco anche bella che non vuole che edward si uccida e che il loro bimbo resti solo... ma qua non funziona che qualcuno ha l'illuminazione di nutrire bella con il sangue? e edward non può sbrigarsi a percepire qualcosa che lo faccia affezionare al suo bimbo/a??? no xchè così è straziante...tutta questa sofferenza è orribile!!! e provoca un'esponenziale aumento del mio bisogno di cioccolato!!!!!!
bravissima come sempre!!! (scusa se non ho recensito lo scorso cap!)