In the arms of the angel
di endif

28/02/10, ore 20:35

Ho notato che non è per niente simile a breaking dawn...non ti chieo molto...solo di non far morire bella...ho già letto una ff che finisce con la morte di entrambi e mi sono messa a piangere come una deficiente...per cui siibuona...fallo per me...ti aspetto al prox capy speran do che tutto si risolva...un bacione yle

28/02/10, ore 19:47

capitolo sempre più triste, bella l'ultima frase, ma è davvero un dilemma edward non potrà mai amare la cosa che ha tolto la vita alla sua amata. un figlio non amato lo sente ed è bruttissimo.
comunque capitolo favloso e scritto magistralmente come sempre
aggiorna quando puoi
un abbraccio

28/02/10, ore 19:11

sono TRISTE... ):
Questo capitolo è semplicemente stupendo e triste, nello stesso momento!L'ultima frase mi ha colpito... Edward fa capire che non potrà amare il bambino.
Come sempre, sei BRAVISSIMA, ormai mi sembra di essere ripetitiva... devo trovare altri aggettivi!
bacio, I.

28/02/10, ore 18:35

è il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora!

28/02/10, ore 18:06

Tesoro!
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Preciso che se l'avessi trovato fuori contesto ne avrei sofferto tanissimo, ma siccome in questo tempo la mia mente ha immaginato mille pessimi possibili scenari, diciamo che questo capitolo non se l'è cavata tanto male, poteva andare peggio.
Sto ancra cercando la soluzione di tutto, perchè sento che da qualche parte c'è. E l'annebbiamento della vista di Bella mi ha fatto accendere una piccola lampadina! :P Ma non dirò niente... Forse gatta ci cova, forse è solo un normale sintomo, chissà.
Piuttosto tu mi dici che il lieto fine ci sarà, e io ti credo. Solo che non riesco proprio a capire come, visto che tutto sembra precipitare e lo spannung non arrivare mai!
Mi metto zitta zitta e aspetto pazientemente, facendomi mille congetture.
A presto.
Sublime. ;*
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 06:08 pm)

28/02/10, ore 16:02

Solo Edward sa dire cose che toccano l'anima...l'ultima frase del capitolo è stupenda.Capisco che Bella da madre voglia dare alla luce suo figlio,ma lei deve capire che Ed si sente solo un marito,non un padre...pretende rispetto per la sua decisione,però altrettanto deve darne alla scelta del suo uomo:Anche perchè se lui restasse accanto al bimbo senza volerlo realmente non potrebbe mai fare il padre nel modo in cui va fatto,dovendo in più fare le veci anche della madre.Se dovesse finire tragicamente (cosa che spererei non accada )il piccolo dovrebbe essere affidato ai nonni e agli zii,lasciando Edward libero di fare ciò che il suo cuore e la sua anima (perchè lui li possiede entrambi!)gli suggeriscono...seguire il suo angelo.

28/02/10, ore 13:43

mi sono commossa a leggere questo capitolo...
Davvero complimenti. La tua insieme ad un'altrra sono le mie ff preferite. Ogni volta che posti sono stracontenta!

28/02/10, ore 13:26

riesci sempre a farmi piangereeeeeeeeee waaaaa ç_ç T_T è troppo tristeeeeee *cry* *cry*

complimentiiiiiii

28/02/10, ore 12:35

non ti preoccupare per i tempi di attesa.. anch'io scrivo delle storie in questo sito e sò che non è facile trovare sempre il tempo per scrivere.... qulasiasi inconveniente può far slittare l'aggiornamento di giorni. poi lalunghezza e la bellezza del capitolo ha decisamente eclissato il tuo piccolo ritardo. questo capitolo lo trovao strabiliante, forse il più profondo che tu abbia mai scritto. tutto è così... non so come dirlo... mi verebbe da dire giusto, perfetto, in armonia con quelo che mi aspettavo,acon quello che doveva essere... ma non riesco a spiegarmi bene. sappi solo che mi sono sentita completa quando ho finitp d leggerlo, apposto perchè avevo capito il senso di quello che sta succedendo. sei riuscita a condensare un pò tutti i motivi di base, tanto profondi da diventare quasi invisibili, che stanno dando il via alla serie di eventi della tua storia. l'amore tra Ed e Bella è scritto così bene... che mai come adesso mi è sembrato più relae e concreto. non so come hai fatto, ma sei riuscita a far divenatre solido e quasi relae, così da poterlo descrivere in maniera sublime come hai fatto, un sentimento come l'amore che di solito ti lascia senza parole addatte per spiegarlo. stupendo. ti spetto con ansia. baci Lizzie

28/02/10, ore 12:25

ok..sto piangendo comne una fontanella!!!ti prego dimmi che bella nn morirà ma che diventerà vampira e virà felice e contenta con edward e il loro pargoletto!!ti preeeegoooo!!!cmq il capitolo è belliiiiiiiiiiissiiiiimooooooo!!!!davvero!!mi dispiace anche per Helena..poverina si era affezionata a bella e...godo da matti x quel c******e di Jasen..scs nn lo sopportavo proprio anche se è stato divertente leggere tt ciò che è successo in seguito perchè i litigi vari hanno reso la storia + avvincente;)!!!continua così!!!ciao un kiss al prossimo capitolo

28/02/10, ore 12:00

Ciao, ecco, lo sapevo ci sei riuscita, nel pov di Eddy sei riuscita a farmi piangere e credimi, non è facile o almeno mi impongo sempre di non farlo, ma ch ci posso fare, c'era una disperazione tale che....mi sono sentita dilaniata. L'argomento gravidanza è un punto doloroso per me e leggere di quanto lei lotti per il suo bambino mi fa sperare che almeno qualcuno, anche se inventato, possa veramente lottare e non perdersi in frasi tipo "non posso averlo" "sono troppo giovane" "poteva stare attento"....purtroppo le sento troppo spesso e a volte mi rendo conto dell'ingiustizia della vita...ok, ti sto annoiando, a volte do voce a pensieri senza rendermene conto, perdonami. Parliamo di questo capitolo, Bella è felice e cerca di far fare ad Eddy quello che lui non vuole e non può fare...il dolore che prova sembra uscire dalle righe e imprimersi dentro al lettore sembra una cosa strana, ma è la verità, riesci sempre a rendere vere le loro emozioni e questa non mi sembra assolutamente una storia di serie B, anzi tutt'altro è triste, ti mette l'ansia addosso, ma è bellissima...bene, credo di aver detto tutto, non so cosa ti sia successo, non seguo twitter e sono pochissimo su facebook, non ho veramente più tempo se non la notte, ma spero ch tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Sei una persona speciale e ti meriti solo il meglio....ok, basta sto diventando antipatica e pallosa, deve essere il tempo brutto....alla prossima un bacio Simona.

28/02/10, ore 11:59

Ho pianto e continuo a piangere,sto facendo uno sforzo immane per scrivere questo commento,visto che nemmeno riesco a vedere lo schermo.
Non posso dire che non mi avevi avvisata però,i fazzolettini per questo capitolo servono eccome.
Le citazioni di Cime Tempestose poi,un libro che adoro, sono quantomai azzecate e conferiscono ulteriore drammaticità alla narrazione.
Le analogie tra i due personaggi sono tante anche se spero che per Edward e Bella ,qui, finisca meglio. Certo, il fatto che Catherine ed Heatcliff siano riusciti a stare insieme dopo la morte,a trovare la loro pace ,è in un certo senso un mezzo lieto fine,ma troppo triste comunque da accettare.
Sono entrambe due forme di eternità,le loro anime sarebbe comunque unite,per sempre,ma continua a non essere una grande alternativa.

Non ho pianto così nemmeno per Breaking Dawn diamine,mi stai davvero uccidendo,sono una persona sensibile io,tutto sommato ç______ç

Chiedo scusa se ho fatto degli errori,ma davvero, le lacrime mi impediscono di vedere T__T
Ci rileggiamo presto,un bacio Marty.

28/02/10, ore 11:50

non ho mai letto un capitolo bello e intenso come questo.. la sua forza mi ha colpito profondamente.. la tua scrittura e fluida ma comunque introspettiva.. sei molto brava!!!

28/02/10, ore 11:35

Non ho avuto il tempo necessario per leggere e recensire..gli esami mi hanno portato via tutto il tempo porca miseria.
E' stato un bellissimo capitolo nonostante in questo momento mi senta angosciata come credo possa sentirsi Edward per Bella. Capisco Bella e il suo desiderio di sapere Edward con il loro figlio..ma capisco molto meglio Edward e gli do ragione come si può amare un bambino che uccide sua moglie..se Bella vuole morire per dargli un figlio è giusto che lasci ad Edward la possibilità di morire per lei.
Spero comunque che Bella si salvi..mi pareva avessi detto che è a lieto fine la storia..non avrai cambiato idea mi auguro??!! Magari tra un po' scoprono che al bambino piace il sangue e lei si riprende e ce la farà..lo spero proprio.
Bellissimo capitolo come sempre e ricchissimo di emozioni, che a me arrivano sempre tutte come se fossi lì a vedere la scena. Un bacio Veronica

28/02/10, ore 11:21

Carissima.. non so che dire.. sono commossa all'inverosimile.. il cuore si stringe forte nel petto e le parole mancano.. sei stata bravissima.. hai scritto un capitolo meraviglioso e non so dirti altro..
purtroppo non ho twitter e non so cosa sia successo oltre la telecom ma se hai bisogno (anche se non ci conosciamo) sono qua a sostenerti.. un abbraccio grande e non ti scusare per l'attesa.. viene ampiamente ripagata dalle tue parole stupende.. bacissimi, tua Ale