Recensioni per
In the arms of the angel
di endif

Questa storia ha ottenuto 711 recensioni.
Positive : 711
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/02/10, ore 11:18
Cap. 31:

Ehi! Visto che non commento da un pò di tempo, sono leggermente a corto di parole... certo, credo che la descrizione migliore dell'effetto che mi ha fatto leggere questo capitolo, siano le reazioni che il mio corpo ha avuto, soprattutto scorrendo l'Edward pov: brividi, occhi lucidi, battito del cuore impazzito. Tu sei sempre più brava, devo dire purtroppo, da una parte, ( non perchè non mi piaccia, mica sono scema, ma perchè questi momenti sono davvero strazianti e mi piacerebbe che la nostra coppia fosse più felice e serena da poter vivere normalmente la gravidanza di Bella, una delle cose più belle e magiche della vita di una donna e di due persone che si amano) quando ti cimenti nella stesura di momenti "difficili" e travagliati.
Questo capitolo è così intenso, disperato, carico d'amore!
Dio mio, ho rischiato seriamente di scoppiare a piangere, in più punti!
Bene, come al solito la mia analisi è più che scontata: mi trovo a condividere il pensiero di entrambi, con una leggerissima preferenza per quello di Bella. Però, per Edward ho una scusante: già lui è bello emotivo e melodrammatico di suo, in più, credo che gli uomini non capiscano bene di cosa si parli, quando la loro compagna è incinta, finchè non vedono il loro bambino "in carne ed ossa". Sono sicura che quando questo accadrà a lui, se ne innamorerà all'istante e capirà la richiesta di sua moglie.
Bella, poraccia, me la riduci sempre ad uno straccio! :P
Eppure, mi piace tanto la forza, la lucidità con cui ragiona e la capacità che ha di continuare ad amare Edward e il suo bambino, con un'intensità quasi impossibile da raggiungere.
Lei è troppo attaccata alla vita e al desiderio di crescere insieme ad Edward il loro bambino/a, per potersi arrendere alla morte.
Sono sicura che tutto si risolverà, finalmente!
Grazie per aver lavorato così bene, il risultato è davvero eccellente!
Scusami per aver perso degli aggiornamenti, mi rimetterò in pari al più presto (spero). Kisses, tsuki+++
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 11:21 am)

Nuovo recensore
19/02/10, ore 13:40
Cap. 30:

ehi ehi ehi ! mi sono persa un pò di capitoli...non so come, la storia non era più fra le mie preferite ò.ò
cmq, bellissimi uesti ultimi capitoli e mi piange il cuore a saper che fra poco questa fic straordinaria finirà :(
al prossimo <3

Recensore Junior
17/02/10, ore 19:51
Cap. 30:

Ciaooooooooooooooooooooo...
Oddiooooooo ke direee...??6stupendaaaaaaa...cioè qst storia mi ha preso subitoooooo...mentre leggevo i capitoli mi maledivo x nn aver scoperto qst storia prima così da poter dire la my e chiederti qlcs...
Mi piaceee trp cm hai messo in evidenza i sentimenti....
Mi sn trovata a piangere su qst ultimooo capitolo...
E oddiooooo io nn sopportooo rosalìeeee...dioooo qnt avrei voluto tirargli quei stupendiii capelliiii...
Bè alice stupenda cm sempre...hihi miticaaaaaaa...
Spero ke aggiornerai il presto possibileeeee...hihi un bacioooo!!hihi

Recensore Junior
17/02/10, ore 14:12
Cap. 30:

Wow...Ma come fa a capire che suo figlio ha già una coscienza?E queste consapevolezze lo allontaneranno dall'Italia,vero??
Un kiss e ,spero, a presto!!

Recensore Veterano
16/02/10, ore 20:39
Cap. 29:

Sì, beh, anche questo era su questo stampo ma, soprattutto, mi ha fatto aumentare l'odio verso L' Eduardo... Dio, quanto è imbecille!!
Se sei una sua fan sfegatata scusami ma io voto per Rose!

Recensore Junior
16/02/10, ore 20:05
Cap. 30:

Hai ragione!...
Che capitolo!!! Davvero bello... interessante l'idea: si scopre attraverso Jasper e Alice(?) che il bambino ha una coscienza...
Allora, quando Rose litigava con Alice, per Andrea... Bella era già incinta?(mi sa di sì)... Perché tutti credono che Rose è cattiva??? che pensa solo a se stessa??? che non l'importa di nessuno???... secondo me, lei non spera che Bella muoia... ma, se è così... allora davvero è una s*****a!
Ho sempre odiato, le persone, i uomini in generale... che danno la colpa della morte delle loro moglie... ai... ai... bambini, ai loro figli... NON E' POSSIBILE... che colpa hanno i bambini??? non pensono ai bambini che non hanno visto mai la loro madre?... ah, che rabbia!(scusa lo sfogo, ma ho letto alcuni libri, che trattavano questo argomento... e, mi arrabbiavo sempre).
Però...dopo ho capito quello che volevi trasmettere(credo)... non un Edward che odiera il proprio figlio, perché ha ucciso Bella... ma, un Edward che abbandonera il proprio figlio, per suiccidarsi... lasciandolo orfano di madre e anche di padre... ANCORA PEGGIO!!! Oppure, sono io quella che non capisce niente. Cooomunque... sei BRAVISSIMA, come sempre, non c'è dubbio, sei una scrittrice nata, per questo sei la mia preferita in assoluto!

Bacio,I :)

Recensore Junior
16/02/10, ore 19:15
Cap. 30:

Ciao tata,
non mi ricordo se in BD Rose sia stata così cattiva, ma in questo capitolo è davvero un'arpia, quindi quando la gravidanza finirà e si spera che bella sia ancora viva, godò molto quando vedrò questa simpatica ragazza rimanderci un po' male perchè Bella potrà fare da mamma al suo bambino, mandando a monte i sioi piani.
Forse la faccio più brutta di come volevi metterla giù tu, ma ci sono rimasta molto male per il fatto che lei voglia diventare mamma a discapito di qualcun altro, per me è inconcepibile!!.
Inoltre fingendosi la sua unica amica e alleata, ma che grandissima IPOCRITA!!.
Schleri su Rose a parte, bel capitolo *me ansiosa di leggere il prossimo*
Bacioni Laura

Recensore Master
16/02/10, ore 17:01
Cap. 30:

ciao certo che eddy è proprio uno stupido capisco che ami bella e quindi non vuole perderla ma caspita ti ha chiesto di accettarlo che lei vuole tenerlo e lui non gli dice nulla in/fondo lui lo vuole anche questo bambino ma non vuole perdere bella e infatti ha deciso che andrà in italia a farsi uccidere(speriamo che le cose si risolvono)ma non capisco il bimbo ha qualche strano potere?perchè alice si sente male quando si avvicina a bella?cosa gli succede?uffi sta arrivando la fine anche di qst bellissima ff...come mi dispiace l'adoro...

Recensore Master
16/02/10, ore 16:53
Cap. 29:

Sempre di corsa (quattro dentini in crescita - il che ti spiega anche perché non ho ancora risposto alla tua bellissima mail), non riesco a scrivere qualcosa di decente, quindi lascio solo una sorta di firma per ribadire il mio seguito e il mio apprezzamento, e la mia curiosità molto stuzzicata dalla riflessione finale di Edward. Vai così, carissima!

Recensore Veterano
16/02/10, ore 15:32
Cap. 30:

Edward in fondo vorrebbe diventare padre...spero che si sbrighi a captare i pensieri del bambino,perchè questa è l'unica cosa che può sbloccare la situazione;e Bella deve mettersi un po'anche nei suoi panni però.

Recensore Master
16/02/10, ore 15:04
Cap. 30:

Ciao, che scatole, non riesco più a recensire come vorrei, non so più neppure da quanto è che non lo faccio, sono imperdonabile, ma sappi che continuo a seguire la storia con sempre maggiore attenzione. Cercherò di non fare l'antipatica, ma caspiterina fritta, Edward è veramente insopportabile, capisco che la ami e non la voglia perdere, che il bambino potrebbe ucciderla e...bla bla...bla...bla, ma ti ha chiesto di accettarlo, soffre come un cane per quel bambino e lui si fa venire gli attacchi isterici peggio di una femminuccia davanti ad uno scarafaggio (io per la cronaca lo faccio, urlo isterica se vedo uno di quei cosi neri piccoli e viscidi...bleeeee) comunque il capitolo è bellissimo e scritto sempre benissimo ancora non h capito bene Rose....lo fa veramente solo perchè vuole il bambino? Sarebbe davvero contenta se Bella morisse? Sinceramente è una cosa che non ho ben capito neanche in BD, di punto in bianco decide di aiutarla...egoismo all'ennesima potenza perchè lei non può avere bambino e Bella si? Oppure si sente veramente vicino a lei? Mahhh tanto lo so che non mi risponderai....
Mi viene l'ansia a pensare che fra un po' finisce, non tanto per la fine in se per se, ma perchè non leggerò con il cuore a mille più questa storia....mi dispiace davvero!!!!
Bene, dopo l'ennesimo monologo lungo e soporifero (giuro mi sto addormentando da sola) aspetterò il prossimo aggiornamento con la dovuta calma un bacio Simona.

Nuovo recensore
16/02/10, ore 11:32
Cap. 30:

Inutile cercare di leggere questa storia senza una mega scorta di kleenex!allagherò casa prima della fine della storia..con somma gioia dei miei...bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto come hai tratteggiato la figura di Rosalie,e la sua egoistica voglia di aiutare Bella .Mi ha colpito tanto anche la maturità di Bella nel voler portare avanti a tutti i costi la gravidanza,la descrizione dell'amore totalizzante per il proprio figlio, come solo una mamma può scriverne e far comprendere appieno.Molto intense le riflessioni finali di Edward...che dire...solo bravissima!

Recensore Master
16/02/10, ore 11:08
Cap. 30:

Ciao! Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e tu non mi deludi mai. Anche questo capitolo è molto bello. Rose è sempre lei e non mi aspettavo null'altro. Mentre la scossa elettrica? Quella mi ha stupito, viene dal bambino, questo l'ho capito, ma perchè sta male solo Alice, perchè Ed non percepisce ancora nulla? Ha capito che ha una coscenza, quindi qualcosa ci sentirà prima o poi, giusto? Bene con tutte queste domande che mi frullano in mente ti saluto. Bacioni Lisa

Recensore Junior
16/02/10, ore 10:29
Cap. 30:

accipicchia.... che capitolo...tosto!! volgio dire che ho dovuto rileggerlo due volte, perchè c'era tanto contenuto e le emozioni sono fortissime.. questo non ti fa altro che onore!! cmq sono contenta che Rose si sia un pò aperta con Bella, anche se continuo a vederla in cattiva luce, come ho fatto leggendo Breakig Dawn; un conto è essere mossi da vero amore per la persona che sta soffrendo e rispettare le sue decisioni assecondandole ( in questo caso Bella con il bimbo), un'altro è assecondare la malata solamente per trarre un prfitto personale... la vedo una cosa moooolto meschina, anche se di sicuro c'è un tentativo di Rose di riconcigliarsi con Bella. ma, vediamo che succede... e speriamo ce Edward si tiri un pò su il morale... le ultime frasi dove pensa a come sarebbbe avere un suo figlio mi danno un pò di speranza che la sotria come Breaking Dawn prenda più avanti una piega felice. bravissima Lizzie
p.s= scusami per gli errori di ortografia ma sono di fretta!!

Recensore Junior
16/02/10, ore 09:33
Cap. 30:

ciao. sono nuova di qui,ma già avevo letto my new moon e devo dire che sono rimasta alquanto scioccata quando l'infermiere voleva fare cose indecenti su di lei...comunque anche io ho scritto una one-shot edxbella se vuoi farmi una visita passa pure sono contenta...^-^
comunque il cappy l'ho letto ieri ma ho preferito recensirlo oggi perchè ieri non ero molto lucida xD
stavo morendo di sonno,ma ho fatto uno sforzo de ho letto subito xD
comunque presto pubblica altro cappy,ormai sono cappy-dipendente -.-
ciao
baci