In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 21:43

La musica di Yiruma è sorprendente, mi emoziona ogni volta...
Sono certa che i Cullen non parlassero di Bella, ma il senso di inadeguatezza che l'ha sempre accompagnata l'ha spinta a credere che parlassero proprio di lei, e si è sentita subito male. overa Bella...spero che le cose si chiariscano in fretta. Baci!!! XD

08/08/11, ore 21:31

Certo che lo sguardo che Edward posa su Jensen è davvero di ghiaccio! Sembra voglia trafiggerlo con la sola potenza degli occhi! Ma la gelosia è un qualcosa che si infila all'interno della testa e che fa fare anche le cose più stupide. Con il suo comportamento non si accroge Edward che sta facendo soffrire Bella? Dice di amarla, e su questo nessuno ha dubbi, ma la costringe a sopportare troppa tensione, che lei non è in grado di reggere...mi spiace per loro, ma sono sicura che le cose si sistemeranno presto: Bella spiegherà tutto a Edward e il loro rapporto tornerà come prima, se non addirittura migliore. L'unico neo è il professor Jensen: come si comporterà? Ora che sa che la sua prediletta è una donna sposata si metterà da parte o accetterà la sfida che Edward gli ha lanciato con lo sguardo? Chi vivrà vedrà! XD

08/08/11, ore 21:15

Lo ripeterò fino alla nausea, ma mi piace molto come scrivi: le emozioni dei tuoi personaggi sono così palpabili che il lettore non può non esserne coinvolto...Brava, continua così!

08/08/11, ore 21:08

Perchè Edward e Bella non si parlano più? Va bene litigare, tenere il muso per un po', ma continuare a evitarsi così no! In questo modo soffrono entrambi senza che ci sia uno che alla fine la spunta...chissà cos'accadrà col professor Jensen ora e quale sarà la reazione di Edward appena lo incontrerà...

08/08/11, ore 15:00

La canzone di Yiruma è stupenda. In questo capitolo si chiariscono molte cose. Sapere che è stato Edward a prendersi cura di Bella mi ha fatto molto piacere e, non so perchè, mi ha infuso sollievo, come se il gesto fatto da lui significasse che tutto era in ordine, tutto a posto...vabbè, sto divagando XD. Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/08/11, ore 14:51

Brava, bel capitolo. La rabbia di Edward era palpabile, davvero emozionante. Bella sapeva fin dall'inizio che la reazione di Edward alla notizia di Vik sarebbe stata violenta, per questo voleva nasconderglielo, ma ad Edward purtroppo non sfugge nulla....Mi chiedo ancora perchè Bella abbia chiesto ad Alice di andare a fare shopping. Cosa ci sarà sotto? XD

08/08/11, ore 14:38

Mi è piaciuto molto il capitolo. Il professor Jensen ha centrato nel segno: l'insicurezza di Bella, il non sentirsi nel posto giusto, il fatto di sapere già di non finire il college....
Che tenero Jasper! Un vero e proprio fratello maggiore che protegge la sorellina dai bruti! Ahahah!!!
Impagabile la scena finale, dove Jas e Bella salgono sulla moto...così lei ha potuto finalmente sfruttare il suo abbigliamento da motociclista! XD

08/08/11, ore 14:29

Bel capitolo, davvero! Edward è sempre troppo apprensivo...ed era normale che non prendesse bene il fatto che Bella abbia usato il suo cognome da nubile: lui la prende sul personale e ci è rimasto male...Chissà cosa vorrà il professore?

08/08/11, ore 14:19

E' davvero un capitolo ricco di avvenimenti! Che Bella cadesse sul ghiaccio, beh, era inevitabile! Capisco come possa essersi sentita quando si è resa conto che non è l'unica a non sentirsi all'altezza di Edward, ma che anche le persone che la circondano la ritengano tale. Dev'essersi sentita una nullità, poverina. Mi fa tanta tenerezza. L'abbandono di Edward è stato un duro colpo per lei, un colpo che non riesce ancora a dimenticare; ha il terrore che possa ricapitare, che un giorno lui si renda conto che lei non è giusta e che quindi la lasci un'altra volta. Cosa impossibile, dato che lui non vivrebbe senza di lei. M ala mancanza di autostima gioca dei brutti scherzi. La visione finale di Alice mi ha fatto venire i brividi lungo tutta la schiena, davvero!

08/08/11, ore 14:05

Ahahah!!! E' la prima volta che Jasper ed Edward vengono considerati una coppia!!! XD Certo che Alice quando è arrabbiata sa essere davvero subdola! XD

08/08/11, ore 13:56

Molto bello il primo capitolo. Mi sono sempre immaginata l'esperienza universitaria di Edward e Bella, e mi fa piacere che per questa nuova fan fiction tu sia partita proprio da qui. Grazie. XD Alice che tiene il muso per una scelta di stile di Bella che lei non condivide...è tipico di Alice! Per fortuna alla fine hanno fatto pace.
Mi è piaciuta molto la similitudine tra Bella e il pick-up, anche se credo che lei non dovrebbe demoralizzarsi così: su Bella, non abbatterti! Dopotutto, Edward ha scelto te! XD
"My New Moon" mi è piaciuto tantissimo, e leggendo questo primo capitolo del seguito spero che anche questo racconto mi appassioni nella stessa maniera. Complimenti!

03/08/11, ore 21:57

01/08/11, ore 20:21

Dopo aver "Divorato" My New Moon, sono passata a questo....
Veramente bello! Complimenti!!!!

Però...... Sta creando dipendenza!
Sono circa a metà e non riesco a smettere di leggere!
A-I-U-T-O!!! :P

30/05/11, ore 23:47

Ho resistito fino alla fine. Molte erano le volte che avrei voluto fermarmi a dire qualcosa  ma poi ho ceduto alla curiosità che in certi momenti diventava necessità tanto era cruciale quello che stava succedendo. Molto spesso li avrei presi a calci entrambi, quante lacrime mi hanno fatto versare sia lui che lei. Era spesso colpa loro tutto il dolore che si facevano, eppure non potevi che distruggerti assieme a loro nella sofferenza che prova chi  perde l'amore. Tutto è finito per il meglio, alcune cose le ho preferite all'originale come l'insorgere della gravidanza ( ho sempre pensato "che culo la prima volta che lo fanno e fa centro al primo colpo" è vero che se becchi il giorno giusto non c'è via di scampo, ma qui con lo stato di salute traballante era un po' più difficile da far credere), anche la gelosia di Edward l'ho trovata giusta, quel che non mi spiego è come abbia potuto non accorgersi che Jansen viaggiava su un binario a senso unico...troppo accecato per vedere la realtà delle cose? Qualche volta  l'amore rende ciechi e pure sordi. Bene posso dire che l'ho letta molto volentieri...lo sai che mi resta solo la one-shot per il giappone e poi posso dire che ho letto tutte le tue ff? Sinceramente non so se "una sera per caso" resterà  quella che preferisco anche questa ha sollecitato per bene le mie aspettative. Brava, ciao, Annamaria.

27/05/11, ore 09:10

Che sorpresa! Chissà perchè ma qualcosa mi dice che Bella adorerà quelle ballerine rosse, se non qui in "un'altra vita". Mi compiaccio nel constatare che la tua bravura cresce esponenzialmente con lo scrivere. Ora mi spiego come sia stato possibile che in sole tre ff tu sia arrivata a questo livello, ispirazione mista a puro talento naturale un gran bel mix. Ciao, Annamaria. P.S. Non mi soffermo su commenti vari ci sarebbe sempre tanto da dire e la tentazione di continuare la lettura dove la mettiamo. Ci sentiamo più avanti, quando trovo qualcosa che mi stuzzica com'è successo qui.