In the arms of the angel
di endif

01/02/10, ore 18:53

diuuu mio come ho pianto! canzone stupenda, veramnte azzeccata per questo capitolo altrettanto meravglioso! al prossimo aggiornamento!!! dio mio sto ancora piangendo, non vedo nnt! perdona eventuali errori grammaticali, ma è che ho la vista appannata!!! TT_TT

01/02/10, ore 18:44

UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO... *.*
Mentre stavo leggendo la prima parte, ho sorriso per la prima volta dopo tanti capitoli :))))) MITICA ALICE!!!(però, anche poverina... sta male! :(!)
e anche Rose... con il suo intuito "femminile"! Hahaha...
Allora, la fine del capitolo mi ha sodisfata pienamente... non potevi concludere meglio!!! Davvero braviSSima!
Bella lo perdonerà?! Cosa pensa, Edward della sua decisone???... anche se non ci vuole molto per capire... sarà esatamente come in BD... vero?
In questo momento, sono contenta che lui soffra!(sono cattiva... hihihi... non è vero, però DEVE SOFFRIRE ALMENO UN PO')!
p.s continua così!

bacio,I :)

01/02/10, ore 18:24

Finalmente Edward ha detto tutto... forse qualcosa si muove! Sei sempre fantastica e fai pure con comodo perchè i tuoi capitoli sono sempre strepitosi.

01/02/10, ore 17:54

Fin qui ci siamo...adesso vediamo se Edward riesce a capire di lasciar decidere qualcosa anche a Bella e più ancora deve capire che se anche ha paura di perderla per la gravidanza che si presenta problematica,se non la lascia fare rischia di perderla lo stesso e di non avere il calore che solo un figlio può dare.Bella deve credere alle sue parole e vincere i suoi complessi di inferiorità.Comunque bella e speriamo si risolva tutto col tempo...devono crescere i nostri cuccioli!

01/02/10, ore 17:40

Ciao, ero rimasta indietrissimo, non ho veramente più tempo per fare un cavolo, porca polenta....perché non fanno i giorni di 50 ore? Forse e dico forse riuscirei a combinare qualcosa........."me sospira affranta". Dunque parliamo di questi due ultimi capitoli ..... wow....e ripeto wow....finalmente qualcuno si è svegliato e oserei dire dopo un sonno lungo lungo lungo....mica è stato baciato dal ranocchio dopato?
Mi chiedo, spera di risolvere tutto con quattro frasi buttate lì? Ora la vuole trasformare? Ora si è deciso ad usare il suo potere? Cavolo lo ucciderei!!!!! Ma poi penso a quanto è Figo....e ci rinuncio anche si mi fa rabbia.
Che Bella finalmente tiri fuori i cosiddetti attributi? Che lotti per tenere il suo cucciolo? Spero sia un maschio si era capito? Ho letto in una risposta che questa gravidanza sarà un misto fra BD e quella normale....ma quanto dovrà soffrire? Poverella.....non la giustifico, non sono ancora così buona, ma mi dispiace.
Non ho capito la reazione di Alice, anche qui il frugoletto le fa venire mal di testa? E Rosalie? Cambierà?
Lo so devo attendere ed avere pazienza, ma non è facile, per parecchi capitoli ho avuto il magone, poi è subentrata la rabbia e adesso....mahhhhh sono indecisa. Ok l'abbozzo qui altrimenti te lo faccio venire io il mal di testa a te. In bocca al lupo con il piccoletto, ti capisco è durissima quando devono mettere i primi dentini, pianti, crisi isteriche nottate in bianco con quelle ciambelline ghiacciate che dovrebbero dargli sollievo ai denti e che invece non si ghiacciano mai.....un vero delirio...
Alla prossima un bacio Simona.

01/02/10, ore 17:38

Acc... No... Io abito a 20 minuti da Milano... non sei la prima a chidermi da dove vengo perchè spesso parlo in milanese o comunque con quell'accento ma parlo anche con i dialetti di tutta Italia... non chiedermi come mai perchè non lo sò!^^
Comunque questo capitolo è stato molto bello, insomma, vedere Edward così in difficoltà dopo tutto quello che ha combinato mi piace tantissimo! Però il fatto che Bella vuole il bambino non se l'aspettava, eh? Lui che tentava di "comprarla" con la faccenda della trasformazione!
E mo' vedi che cosa ti aspetta, và! Muaaaaah!

01/02/10, ore 17:02

ho inixiato a sentire la song da quando lei vede eddy e ti giuro sentirla da lì fino alla fine del pov di bella mi ha skonvolta o.o
sn in lacrime da quel pezzo e nn riesko a fermarmi,quindi nn so manko km sto skrivendo o.o
mamma mia .... sinceramente non posso ke appoggiare bella ....ne ho persi due e anke se i miei non erano mezzi vampiri(kosa normale) non riesko ankora a convivere kon il dolore,diventano una parte di te ...xke è tuo ed è il frutto del tuo amore verso una persona,e non potresti mai pensare di togliergli la vita a kosto di morire tu stessa non permetterai ke niente e nessuno gli faccia del male...
Spero ke eddy kapisca e almeno questa volta l'aiuti
kisss ciau

01/02/10, ore 16:46

Cara Maria Luisa, questo capitolo è stato davvero emozionate. Il fatto che Edward sia rimasto sempre accanto a Bella, senza separarsi mai da lei, il fatto che le dichiari così il suo amore, è davvero romantico e fantastico.
Ho notato che la tua gravidanza è simile sia a quella di BD che ad una normale. Bene, hai fatto bene ad usare la fantasia.
La musica era davvero molto bella. Mi chiedo cosa abbia, in particolare, Alice. Sarei curiosa di scoprirlo.
Non credo che Edward possa contrastare, o almeno manifestare più di tanto il suo contrasto per la decisione di Bella. "chiedimi tutto quello che vuoi". Sarebbe un ipocrita e la farebbe soffrire moltissimo, cosa che non credo voglia fare.
Ci vorrà ancora un po' a farli riavvicinare?
Beata te che riesci a farli stare distanti.
Ciao. Brava come al solito.

01/02/10, ore 16:44

Finalmente il capitolo tanto atteso. Oddio! Eddy non se lo aspettava? Comunque Bella va bene, l'istito materno esiste in ogni donna XD
Sono curiosa di sapere quel che accadrà nel prossimo capitolo. xoxo

01/02/10, ore 16:02

wow... io giuro che non ho parole. ho brividi in tutta la schiena, sei stata fantasica.. il capitolo migliore di tutta la storia. veramente, non so come esprimermi... la musica di sottofondo poi è stupenda... mio dio.
bravissima, veramente hai dato il massimo. non ho mai letto niente che mi abbia fatto... piangere.... ti adoro. Lizzie

01/02/10, ore 15:56

Mi hai depressa,tremendamente. Durante il Pov di Edward mi sono pure spuntate delle lacrimucce (il mio animo delicato -ahahahah- era già stato recentemente provato dall'opera Madama Butterlfy -sono masochista,si - ) quindi oggi mi commoziono facilmente.
Tra l'altro rileggere per commentare equivale ad una tortura,dato che leggo e piango ç_ç su,ci provo.
"E non pretendo di riuscire a farmi perdonare adesso. Forse … forse non ci riuscirò mai …
I miei errori non si limitano a quel bacio traditore.
Io ho dubitato di Bella. Ho creduto che il suo amore nei miei confronti fosse fragile, corruttibile. E, invece, lo è stato il mio. E, per quanto cerchi delle scusanti, non ci sono giustificazioni per questo.
Ed ho perso la sua fiducia. Non mi basterà tutta l’eternità per recuperarla.
"
qui la diga è crollata. Sarò cattiva,però Edward se l'è cercata ecco. Lui stesso dice di aver voluto credere,ha volontariamente distorto la realtà dei fatti senza preoccuparsi di appurare se ciò che aveva visto corrispondesse alla verità.
Le sue preoccupazioni sulla difficoltà nel recuperare la fiducia di Bella sono più che giuste e sinceramente,dall'alto del mio inguaribile sadismo,spero che Bella gli dia del filo da torcere (Se proprio devo dire le cose come stanno continua a non andarmi giù la facilità con cui Bella in New Moon (SM) ha perdonato Edward ù.ù) .
Cosa impedirà a Bella di credere che quello che sto per dirle non è solo un patetico tentativo di salvarle la vita e non il desiderio di voler condividere con lei l’eternità? Ecco,me lo sono chiesta pure io,e continuo a chiedermelo,d'altronde come darle torto?
«Tutto ciò che vuoi amore, tutto … » mormoro sui suoi capelli, chiudendo gli occhi e stringendola con ferma delicatezza.
«… voglio questo figlio».
Spalanco gli occhi ed il mio corpo si irrigidisce in una frazione di secondo.
Le sole, uniche parole che non ero pronto ad ascoltare.
Tiè! Beccati questo! è_é ora voglio vedere se sarà realmente pronto a darle tutto ciò che vuole,se sarà bravo anche con i fatti oltre che con le parole.

Mi fermo qui,voglio evitare di ripetermi ulteriormente dato che la mia ultima recensione sembra quasi commentare questo capitolo (ma che deve fare Alice con me?? Altro che veggente!! xDD )
Ci rileggiamo presto,un bacio Marty (:

P.s e non sbirciare la fine…che ti ho vista!!!!!!!! qui ho riso come una cretina!!! xDD

01/02/10, ore 15:33

siiii ke bellloooooo hanno fatto paceeeeeee...mi dispiace sl x il dolore ke hanno patito tutte e due...

tra un po' arriva renesmee allora...hehehe oppure lo farai diventare un piccolo edward??? complimenti!! ^^

01/02/10, ore 15:32

ok ok ok...Edward è stato abbastanza verme e ha strisciato abbastanza..perdonato.. Ma come fa a farsi perdonare così in fretta?? ahhahah bah, mistero... Solo ora temo alal sua reazione alal scelta di bella..no..ma che credeva che lei nn volesse il bimbo..ahhhh a noi nn ci frega , conosciamo troppo bellina..posta presto tesoro kiss kiss

01/02/10, ore 15:31

Bellissimo come sempre..mi lasci sempre con il fiato sospeso. *.* bravisshima..
baci :***

01/02/10, ore 15:17

Dai non volevo farti paura, era un attestato di stima e difatti non mi hai deluso. Il capitolo è bellissimo e intenso e la parte finale mette i brividi. Domandina ( se non rompo non sono contenta^^ ) ma Bella o meglio il bambino ha bisogno di sangue? é per questo che è così debilitata? Ok sono due che ci vuoi fare ^_^ Bacioni e alla prossima Lisa