In the arms of the angel
di endif

06/01/10, ore 12:45

COSA?? ecco, la mia iniziale antipatia per quel tizio si è trasformata in odio! spero che edward gli spacchi l'osso del collo, dannazione! passo al prossimoo...ah dimenticavo, bravissima come al solito!

mi piacciono i link che lasci a fine capitolo, per mostar un bar, il suo interno, i vestiti che indossano i protagonisti...brava =D

06/01/10, ore 12:39

OiOiOi già mi piace il fatto che edward sia rimasto accanto a lei fino alla mattina, per fortuna. speriamo che si riaggiusti tutto <3

06/01/10, ore 12:31

oddio oddio oddio perchè litigano? ma anche bella, poteva dirglielo >.< uffina, passo al prossimo tesoro

06/01/10, ore 12:11

allora eric non mi piace più tanto, mi sembra...falso?! Mmm non so, mi deciderò meglio in seguito, leggendo i prossimi capitoli...però vik! oddio, se ci fosse stato edward sarebbe tipo morto XD passo al prossimo ;D

06/01/10, ore 12:02

i'm here xD allora, il capitolo mi è piaciuto, però sto notando che edward e bella si stanno lentamente allontando, piano piano ç_ç oddiuu! passo al prossimo ;D

06/01/10, ore 11:50

quella pista di pattinaggio l'ho già vista in qualche film, ma non mi viene in mente quale -.- uff vabè xD
ahaha bellissimo, bellissimo, specialmente quando bella ed eddino si stavano quasi baciando e poi il piccolo folletto..via, se l'è portava via :P e poi la frase...'farete concorrenza a rose e emmett' ahahah porcellini XP
però poi, tesoro mio, mi hai fatto prendere un colpo! 1) ho avuto istinti omicidi verso quelle due ochette cretine 2) la reazione di bella e soprattutto 3) la visione di alice, edward morto?????? O.O passo al 5!

06/01/10, ore 11:35

eccomi presente! allora, mi ero preoccupata per il professorino nuovo, eric, ma dopo la tua rassicurazione..fiuu...mi sono morta dalle risate quando alice ha urlato a jazz e edward ahahah :P poveri, passo al 4° ;D

06/01/10, ore 11:25

eccomi al secondo! - 22 xD allora, bello, davvero. mi dispiace però che non siano assieme al corso, però è vero, bella deve essere un pò libera, povera! alice l'adoro, come sempre, che tipa :D passo al terzo ;D

06/01/10, ore 11:14

tesorooo, ti ricordi di me? =) ti seguivo nella fic precedente. oggi mi è quasi preso un colpo quando ho visto questa! Non me ne sono accorta, il seguito di my new moon *-* che favola, passo al secondo capitolo...mi ci vorrà un pò per leggerli tutti, ma ci riuscirò =D bellissimo questo <3

05/01/10, ore 19:46

Ok, Edward è uscito pazzo!! Ne ho la conferma. Perchè solo un pazzo potrebbe fare simili ragionamenti e comportarsi in tal maniera. Per la seconda volta (la prima è stata in New moon) odio il mio amato Edward!!! Si, lo odio perchè è ingiusto che per colpa sua soffrino entrambi, in particolar modo Bella che è anche in condizioni in cui la calma e la tranquillità dovrebbero regnare sovrane.
Alice, come al solito, è stata una grande quando ha riferito ad Helena «Io non la lascio sola. Lei è mia sorella.» sarei voluta entrare nella storia per darle il 5. Ciò che mi turba e mi spaventa è che, a parte Helena, nessuno sa della gravidanza che, a quanto ho capito, non è affatto una gravidanza normale. Spero che se ne accorgano presto e che sostengano e aiutino Bella. La mia parte più sadica mi suggerisce a sperare che Bella non perdoni tanto facilmente Edward e che, mettendo il grande amore che prova per lui, lo faccia penare prima di dargli il suo perdono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Non voglio assillarti chiedendo di postare al più presto mi limito soltanto a farti i complimenti per questa bellissima storia che sta uscendo fuori che mi porta a stare ocntinuamente col fiato sospeso. Complimenti. Un bacio

05/01/10, ore 16:26

Bello, ma Eddy-leggi-pensieri non è che poteva leggere i oensieri di Hélena e capire che sua moglie è incinta?E sicuro che lei non glielo dice manco se la bruciano viva credendo che lui ami Andrea!Non si è neanche accorto che per la carenza di ferro e per i globuli bianchi alti l'odore del suo sangue è diverso (almeno credo dovrebbe essere così,io non sono un vampiro!).Speriamo vada tutto bene e che intervenga anche Carlisle,altrimenti stavolta Bella ci lascia veramente le penne!Cmq brava,complimenti.

05/01/10, ore 16:09

mddddddddddddddòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io lo strozzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! edward 6 un cretino del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è_é è_é
tua moglie è incinta e tu ke fai??????? pensi ke sia cn quello lììììììììì!!!!!!!!!!!!!!11 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
alice è davvero grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! <3<3<3

05/01/10, ore 15:34

da quanto nn recensisco? da quando mi hai detto che aspettavi da tanto una recensione come la mia..mmm..
sn contenta che ti abbia fatto piacere, ma.. ho delle perplessità sul chap..
da quanto vedo o sei laureata in medicina, o stai studiando o hai qualcuno bravo in questo ambito che ti aiuta, giusto? o forse è solo wikipedia?xDDD
A parte questo, se Bella sembra sia già al quarto mese (e dico subito che posso anche sbargliarmi, io nn ci capisco nnt di gravidanze), Edward entrando di notte in camera sua, nn avrebbe dovuto sentire tre cuori (bella, Helena e bambino)? o forse il bambino nn ha il cuoricino che batte xk è mezzo vampiro?
lo spiegherai nel prossimo capitolo??spero tanto di sì!!!!
Francesca.

05/01/10, ore 15:29

Sempre brava!

05/01/10, ore 15:13

ciao cara, ho letto la tua nota, è vero forse dentro di me sarei un po' delusa, ma
questo è anche peggio di uno stillicidio.....!!!! però sappi che quando si riappacificheranno iniziarò a ballare la conga in giro per casa, perchè significherà che il sopracitato stillicidio sarà finalmente concluso, anche se ho la netta sensazione che ci vorrà MOLTO tempo, vero?! va beh capitolo sempre molto bello anche se mi sembra solo di passaggio perchè l'azione si vedrà nel prossimo, vero?! bacioni arula93