In the arms of the angel
di endif

21/12/09, ore 21:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Odio Mia e Vik..posso dirlo??Ormai l'ho detto..e quello scemo di Edward invece di parlare con lei cosa fa?? Bacia un'altra, quella che ora vivrà a casa sua..fantastico!!Bella a sto punto non gli dirà mai che è incinta!!Sono preoccupata per loro due, le cose si sistemeranno vero??Dopo aver letto il capitolo mi sono sentita depressa e ho pure voglia di piangere, non posso credere che tutto vada contro di loro, non c'è una cosa che va come deve andare, quando sembra ce le cose stiano per migliorare tac precipitano ancora più giù, io pensavo che in questo capitolo si risolvessero molti problemi..sono disperata!!!
So già che nel prossimo capitolo non ci sarà un miglioramento(mi sento sotto terra già alla sola idea), Bella probabilmente sverrà o starà male e Edward la accompagnerà da Carlisle, ma non parleranno e lui se ne andrà, ora cerco di tirarmi su con la cioccolata in tazza :). Alla prossima un bacio Veronica

21/12/09, ore 21:06

*si impone le più terribili mortificazioni corporali e si ricopre il capo di cenere* chiedo venia in ginocchio,non ho letto subito il capitolo precendente e li ho letti insieme ora perchè l'avevo dimenticato ç___ç
L'angoscia è quindi alle stelle,come potrai immaginare,non mi lancio dalla finestra della mia camera perchè è chiusa e fuori fa freddo,ma la voglia è tanta T___T
No,Edward non si dovrebbe linciare,tecnicamente. Ma siccome fino ad ora ha fatto una cazzata dietro l'altra io una sberla gliela darei. Poi però intuisco che ha fatto quello che ha fatto perchè pensa che così libererebbe Bella dal senso di colpa ,e allora mi ammorbidisco un po'. Fino a che non penso : che coglioni! coff coff... scusa ^///^ ma certe volte ci sta ù.ù
Eh sì,il fondo l'hanno toccato - e spero che tu non abbia realmente intenzione di scavare ancora,anche se ne dubito,non so perchè! - e la risalita sarà davvero ardua. Io sinceramente non so proprio come faranno questi qua a mettere insiemi i pezzi,la mia natura pessimista non aiuta la mia fantasia in tal senso .
Certo che,mi metto nei panni della povera Bella - OUCH! che dolore! - sarà davvero straziante vedere il proprio marito che bacia deliberatamente un'altra - giusto per non alimentare la sua già fantastica autostima - guardandoti per giunta - grrrrr - mentre pensava al fatto che stava per dare una notizia stupenda ed inattesa...le sarà crollato il mondo addosso ç_______ç

Uhm... non riesco a continuare decentemente il commento,sono troppo triste ç__ç che amarezza. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento,ma avevo pensato che si sarebbe trattato di un malinteso,non di un bacio dato intenzionalmente O.O
Lo ripeto,che amarezza ù____________ù

A presto-se campo xD - Marty

21/12/09, ore 20:47

Uff...E io che pensavo si risolvesse tutto così,a tarallucci e vino!!!Poveraillusa...Ora mi tocca asp ancora...Uff

21/12/09, ore 20:02

dammi un solo motivo per non rincorrerlo con un lanciafiamme acceso....sono la coppia con meno dialogo della storia, lui leggerà anche il pensiero, ma non si accorge che tutto il racconto della ragazza è trasfigurato dalla gelosia.
se questa è la saggezza che si acquista in 100 anni......

21/12/09, ore 19:59

mi sento depressa; mi hai fatto toccare pure a me il fondo!!! ma che cavolo, quante ne devono capitare prima che questi due abbiano un attimo di pace e tranquillità??poverini!!:) speriamo che dal prossimo capitolo in poi sia tutto in salita, altrimenti ti chiedo il rimborso per i soldi sprecati in pacchetti di fazoletti!! scherzo dai, bellissimo come al solito; non ti preoccupare, sei riuscita a far capire le emozioni dei protagonisti al meglio. ti conviene spiegare presto il comportamento di Edward, perchè in questo momento ho un grande istinto omicida che mi suggerisce di staccargli la testa!! :) kiss Lizzie

21/12/09, ore 18:28

Hey.. forse mi sono calmata anche se quando ripenso a quello che ho letto mi torna l'angoscia, il respiro si fa pesantissimo e mi sento mancare.. Edward è un pirla!! lo so che lo fa perchè pensa che Bella voglia Jensen eccetera ma dai!!!!!!!!!!! cavolo! si può essere così dementi???? (heheh scusa se insulto a gratis i personaggi, soprattutto perchè li hai disegnati tu così, ma che ci posso fare!?!?!?).. come fa a non capire quanto lei lo ami e dipenda da lui?? come fanno ad essere così stupidi da aver tirato tutta la situazione fino a questo punto?!?!!?!?!??!!? mamma mia!!!!!!! son così disperata, amareggiata, dispiaciuta! ed è tutto merito tuo!! che sei bravissima e stupendissima!!! *-*
.. spero che sia il fondo finale questo.. che non so se riesco a sopportare altro dolore!!!!!!!!!!!!!
ok devo riprendermi, ho bisogno di cioccolato.. ^-^
complimentissimi per come mi hai torturata!!!
baci baci baci Ale

21/12/09, ore 18:26

Mia cara nn credo di aver mai recensito qst storia ma oggi ne sento il bisogno...
In qst settimana è il secondo colpo al cuore ke ricevo da voi scrittrici...ti giuro ke finito di leggere ho sentito il cuore fermarsi nn volevo crederci.
Ma lo fate apposta? X vedere se poi leggendo cap cm qst ci strappiamo i capelli o se iniziamo a urlare cm pazze isterike? mio dio ma ke vi abbiamo fatto di male..Cmq adoro qst storia anke qll ke la precede.Mi raccomando aggiorna nn presto di più!! XD

21/12/09, ore 18:26

ciao carissima!!!! Questo capitolo è stato così meraviglioso che mi sono quasi messa a piangere!! Guarda non sai quante maledizioni ho mandato a quella ragazza di facili costumi, ma non poteva pensare ai fatti suoi?! Certa gente è proprio pettegola di natura!! Comunque non so se dire chi sia messo peggio tra Bella o Edward, perchè tra tutti e due... Va beh vediamo come andrà avanti la situzione tra i due sposini. Bacioni la tuo prossimo splendido capitolo
p.s. non so come rifare quelle domande che mi hai mandato, lo so sono impadita, ma non so come fare!!
ancora bacioni Laura

21/12/09, ore 18:19

Io.Non.Mi.Sento.Più.Il.Cuore. Oddio, non so nemmeno se riuscirò a scrivere una recensione più lunga di tre righe. Non so cosa dire, ho capito subito che la situazione sarebbe precipitata così drammaticamente. Oddio, sto piangendo come una disperata, non posso accettare tutti i questi malintesi e questo dolore. Mi manca il fiato. Lo sapevo che l'avrebbe letto nella testa di qualcuno, anche se pensavo che fosse lo Schifoso ( Jensen). Ma giustamente, se così fosse avvenuto, avrebbe anche visto che in realtà lei lo aveva respinto! Ma perché?! Uff, non è giusto. Edward è un cretino! E proprio perché lo capisco, penso che sia un cretino!! Ohh, povera Bella, mi sto disperando anche e soprattutto per lei e per il bambino. Mamma mia, quando Edward scoprirà la verità, penso che si butterà da un ponte per davvero, stavolta. Lo so, lo so, ha baciato quella odiosa rompipalle ( non ha fatto niente ma la odio da quando ancora non era arrivata, ok?!) per farsi odiare e permettere a Bella di non sentirsi in colpa per aver "scelto" Jensen, bla bla bla. Ma cazzo, cazzo, cazzo, non si fa così! Ma Edward è il re dei coglioni?! E mo, che pensa di fare?! Non so se lo ricorda, ma quella Andrea vive a casa sua! Oh mamma, non ho parole. Sono arrabbiata, sono sconvolta e sono disperata. Non riesco più ad analizzare la cosa in maniera obiettiva e distaccata. Sono troppo disperata! Beh, riprendendo quello che una volta ha detto Alice, devo dire che Edward è un umano ( e permettimi di aggiungere, un uomo) davvero perfetto. Non fa altro che fare cazzate e far soffrire la moglie, quando basterebbe prenderla, rinchiudersi dentro una stanza, per una giornata e p-a-r-l-a-r-e! Ma lo sanno che vuol dire, o hanno imparato solo a comportarsi da pazzi?! Oh mamma, credo che mi servirà una camomilla! Penso che un modo migliore per uccidermi non avresti potuto trovarlo! Vado a cercare di calmarmi. Ah si, nonostante il dolore insopportabile, bravissima. Sei riuscita, una volta più della altre, a farmi a pezzi il cuore e l'hai fatto scrivendo e orchestrando il tutto in maniera divina. Cami. Ah, un'altra cosa. Tanto hanno detto e fatto sulla povera Bella, che alla fine la cornuta è lei...si, Edward avrà voluto trovare un modo drastico per farsi mollare, ma guardacaso, proprio quello di baciare la ragazza che solo poche ore prima aveva definito di "aspetto gradevole" gli è venuto in mente. Ma poverino, che sacrificio terribile!!No, basta, ho cambiato idea: Edward ha torto. E anzi, lo odio proprio.
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 06:32 pm)

21/12/09, ore 17:59

O my God!!! Ho le lacrime agli occhi T.T Non posso credere che Edward abbia realmente baciato quella ragazza!!! Capisco che di fronte a quella scena dei pensieri della ragazza si sia sentito tradito però poteva anche chiedere spiegazioni alla diretta interessata. Sono molto,molto angosciata. Povera Bella!! Ti prego aggiorna la più presto. Rischio di morire. Spero le cose si sistemino. Un baicone e ovviamente ocmplimenti!

21/12/09, ore 17:56

La frase del prologo mi ha sempre terrorizzato... Avevo paura di arrivarci.
Oddio ma che è successo?? Vorrei anche rileggere il capitolo per capire bene ma non ci riesco, come faccio a rileggerlo, cavolo!! AAAAAAAAH!!!! TI ODIO!! (nah..non è vero) XD CHE ANGOSCIA!!!!

16/12/09, ore 18:38

FINALMENTE!!!E' il pezzo che aspetto da una vita!!!!Sono curiosa di vedere cosa combinerai nel prossimo cappy!!!Asp con anziaaa!!un bacio...=)

15/12/09, ore 17:39

Ecco svelato l'arcano mistero... finalmente ho capito di chi stavano parlando i Cullen quando Rosalie ha aggredito Alice!
E' evidente che Bella sia incinta ma come reagirà Edward alla fatidica notizia? (oddio, sto sembrando il doppiatore di Dragon Ball)...
Chi sarà mai la donna (perchè è una donna, vero?)tra le sue braccia di cui si legge nell'introduzione? Ci toccherà aspettare per saperlo...

15/12/09, ore 16:15

Scusa sono di nuovo io a lasciarti un altra rece....ma ieri notte nn riuscivo a dormire e pensavo...NON è che edward adesso penserà che il bimbo non sia suo, vero???? No perchè sarebbe una tipica reazione alla eddy...insomma lui è convinto di non poter avere figli e Bella è stata da sola al dormitorio e....oddio ti prego non fargli fare cavolate!!! che ansia...

15/12/09, ore 09:59

Ed eccoci qua, finalmente Bella è al corrente della sua gravidanza...no, cioè, tu Maria Luisa mi devi spiegare una cosa:ci vuoi tutte morte?! No perché io E keska ci siamo davvero molto vicine! Ma andiamo con ordine: Bella non ha la leucemia, e questo l'avevamo praticamente capito. Sta sempre male e ormai ha rinunciato, almeno mentalmente, a portare avanti il suo progetto. E' scoraggiata e stanca, nonché sola e mooolto confusa. Edward se ne sta preoccupato, angosciato,ecc. Ora, perché ci vuoi male? Perché stai cercando di farci odiare Alice?! No, ma dico, "fratello più affascinante che ho"?!. "Questo scoraggerà eventuali approcci futuri ...?!". "La studentessa ha nel complesso un aspetto gradevole"??!! Ma scherziamo?! Questo già sta andando oltre?! Già si guarda la ragazzina?! E meno male che non gliene poteva fregare di meno! Ci mancava che si mettesse a piangere perché non lo ha "apprezzato" mentalmente! Prevedo un sacco di guai...e la cosa non mi piace per niente! Ora, se a provarci fosse la studentessa, ok, ma se Edward dovesse anche solo guardarla con occhi leggermente interessati, faccio una strage! Detto questo, credo che anche il discorso tra lui e Bella non andrà al meglio. Ti dico la verità, ho formulato più di un'ipotesi, su come prenderà la notizia Edward, ma la maggior parte di esse non finiscono bene. In una, lui pensa che il bambino non sia suo, ovviamente, magari anche perché proprio in quel momento viene a sapere del quasi bacio tra la moglie e Jensen. In un'altra, va oltre e le dice che vuole comunque trasformarla, e li nascerà l'ennessimo litigio. Insomma, nonostante i nodi stiano venendo al pettine, io mi sento sempre più angosciata e sicura che la situazione non farà altro che complicarsi ulteriormente...ho torto, vero?? Ti prego, dimmi che è così! Per il resto, meno male che c'è Helena, altrimenti c'eravamo già auto-eliminate...ahhh, la sua presenza mi tranquillizza sempre! Alice invece, potrebbe passare nella lista nera, te lo dico. Lei sa, e questo da una parte mi fa pensare che non potrebbe mai favorire un tradimento di Edward, ma chi mi dice che la cosa non possa sfuggirle di mano?! Ehhh, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Non ci lasciare in pena! Complimenti per la scrittura e per la trama, che si infittisce sempre di più, e non ci permette quasi di formulare delle teorie su cui fare affidamento...da queste parti, regna l'incertezza più totale! Un bacione :*