In the arms of the angel
di endif

14/12/09, ore 16:21

ciao, bentornata!
eh si, ci voleva qualche risposta!
ma non dirmi che la nuova ragazza non porterà scompiglio, perchè non ci credo!
al prossimo capitolo.

14/12/09, ore 13:31

Ciao!!! Finalmente!!! E dico finalmente per tante ragioni: prima di tutto perchè finalmente ho capito di chi parlavano Rose/Alice/eddy ti giuro che mi stavo arrovellando, avevo capito che non era Bella il soggetto dall'indifferenza di Eddy, ma ora è tutto chiaro. Finalemnte perchè torna Helena che per me è uno dei personaggi più divertenti (insieme a Alice, ovviamente) Finalmente perchè Bella scopre di essere incinta e vuole parlanrne (finalmente!!!!!) a Edward, direi che la mancanza di dialogo tra i due mi stava non poco stressando. Quindi conclusione Capitolo Strepitoso, scritto bene e coinvolgete, i miei complimenti. Bacioni Lisa

13/12/09, ore 20:57

kosaaaaaaaaaaaaaa x un mirakolo la fine?_?
mamma mia bella ha fatto il test? è incinta? uhm xo lei ha detto a carlisle nello skorso kappy ke era regolare nel ciclo......
uhm hm non ci sto kapendo molto bhu kmq è incinta questo lo so

13/12/09, ore 20:28

Sono contenta di risentirti...la tua storia mi è mancata tantissimo in qst giorni... Cmq, finalmente bellina (o meglio helena ehhh) ha capito...sì sì...sì...lo sapevo che era incinta..Però c'è una cosa che mi preoccupa...anzi, una persona. L'amica di alice, la ragazza dello scambio...non so, ma mi ha dato un brutto presentimento. Cioè, mi sembra una con cui edward potrebbe fare amicizia (amicizia, ovviamente...mai dubiterei della fedelà di eddy) ma conoscendo bella e il fatto che non capisce mai un tubo ma, anzi, travisa sempre tutto, potrebbbe interpretare male magari quache altra frase o situazione futura, farsi 3000 seghe mentali..Conoscendola nn mi stupirebbe. O magari sn pazza io e nn succederà...boh, comunque non vedo l'ora di sentirti!!!

13/12/09, ore 20:26

OMMIODDIO é INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O.o era l'ultima cosa a cui avrei pensato... Che bello! E che sfiga... ora che lui aveva deciso di trasformarla!!! Ma nuooo... -.-' E' ben sfigatella sta ragazza.... vabbè ora scappo baciii silvietta
PSNon so cosa voglia l'altra umana (andrea mi pare) ma NON mi piace x niente... ù.ù
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 08:27 pm)

13/12/09, ore 18:05

ti prego,ti prego dimmi che tra Ed e Bella tutto andrà per il meglio!!!!

13/12/09, ore 18:05

ti prego,tipergo dimmi che tra Ed e Bella tutto andrà per il meglio!!!!

13/12/09, ore 15:56

OhOHOHOHOHOOOOOO
Lo so che non è un bel modo di iniziare una frase, ma oggi consentimelo, sono veramente di fuori, causa mal di testa maledico che non se ne vuole andare, un vento odioso che fa entrare spifferi in casa e un compagno amante della pesca e delle sue "maledette" gare la domenica mattina all'alba, che lo fanno dormire tutto il giorno....di conseguenza vado fuori di testa....per fortuna hai aggiornato, almeno un po' di sfogo e di vaneggiamenti me li faccio da sola!!!
Premessa a parte, si inizia a brogliare un po' la matassa, anche se loro continuano quel perverso gioco di silenzio che fa complicare il tutto, grrrr che rabbia. Quindi non è leucemia...un test di gravidanza, lei che gli vuole parlare subito, la trasformazione...ho il vago sospetto che sarà rimandata perchè Bella aspetta la piccola Nessie? E' questo che volevi dire? Perchè sono convinta che Andrea creerà ancora più casino? E ho anche un dubbio amletico...sarà lei o non sarà lei ad essere beccata da Bella? Se tu sciogli le matasse io nella mia testina bacata le ringarbuglio...non sono normale, c'è poco da fare o dire!!!!!
Ora per la mia sanità mentale dovrò smettere di farmi le pippe mentali ed aspettare il tuo prossimo aggiornamento e leggere cosa avrà da dirgli Bella...non dico niente, sarò brava e starò zitta.....ma..no, devo stare zitta!!!!
Alla prossima, un bacione Simona.

13/12/09, ore 15:40

dimmi che è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/12/09, ore 15:12

SIIIIIIIIIIII!!!lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!incintaaa!!!Iuhuhhhhhhhhùùù!!!cmq qst Andrea già mi sta antipatica...sgrunt >[
ora si riappacificheranno,vero?non ce la faccio + ad aspettare @.@''

13/12/09, ore 14:53

Allora. Sono calma, calmissima.
Vorrei sono commettere un triplice omicidio. La ragazza col berretto rosso, tu, e Camilla! La ragazza, perchè sospetto fortemente che allungherà le mani su Edward. Tu, perchè sei la mente che l'ha pensato. Camilla, perchè più volte l'ha ipotizzato!
E dopo questo passiamo al commento al capitolo. E' cominciato con un inquietudine e un'ansia davvero incredibili, che sono riuscite a farmi cadere nello sconforto più totale! Ho molto apprezzato come hai caratterizzato il personaggio di Helena, ma la busta, accidenti, era impossibile da indovinare! Mi sono davvero scervellata, ho anche coinvolto mia madre nella ricerca, ma nulla! Era impossibile. :P
Ora... mi rimane un forte dubbio su Alice. Perchè ha descritto Edward come affascinante?! Ma è matta?! Me la devo prendere anche con lei e devo aumentare il numero di proiettili nella mia rivoltella?
Ho paura per come Edward possa prendere la notizia. Del... figlio. Insomma... e se pensasse al professore maniaco? E poi... è una gravidanza normale? Beh, perchè finora non mi è sembrata troppo eccessiva, si, insomma, per quanto posso saperne il primo periodo può essere abbastanza difficoltoso in alcuni casi... quindi può essere tutte e due...
Beh, credo che dovrò aspettare con impazienza per scoprirlo. Il capitolo è stato magnifico e scritto davvero magistralmente, hai fatto muovere bene i personaggi e hai legato tutto perfettamente con le parole, rendendo il tutto fluido e scorrevole, con sagacia e ironia! ;)
Complimenti, a presto, spero! :*
Francesca.

13/12/09, ore 14:22

scommetto ke è incinta!!!!!!! lo pensato fin dall'inizio quando helen stava per dirlo ma è stata interotta!!!!! speriamo ke bella smetta cn tutti i suoi dubbi verso edward!! edward la ama veramente!!! e tanto anke!! complimentiù!! ^^ =)

13/12/09, ore 13:08

uuuuuuuuuuuh yeeeees mi piace questa previsione ihihihihih nn vedo l'ora davvero di leggere il prossimmo capitolo....sei fantastica come al solito....
baci a presto
silvia

13/12/09, ore 12:14

Ciao!! è da tantissimo tempo che leggo la tua soria, ma non ho mai lasciato una recensione perchè non ero registrata al sito... finalmente posso dirti quanto brava e talentuosa sei ... scrivi in un modo stupendo, mi fai cosi appassionare alla tua storia, così bella e originale, che aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento ... veramente un sacco di complimenti, sei strepitosa.. adesso non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward; mi raccomando, non semttere mai di scrivere e secondo me, con il tuo stile di scrittura, potresti diventare qualcuno. ti rinnovo ancora i miei complimenti. kiss Lizzie

13/12/09, ore 12:13

Finalmente!! Finalmente!! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho la bava alla bocca xD un bacione!