In the arms of the angel
di endif

05/12/09, ore 17:39

Bellissimo capitolo come al solito. Alla fine ho pensato: "Oh che bello! Si stanno riappacificando!". Poi mi sono ricordata che mi avevi detto che Bella ed Edward andavano ancora "d'amore e d'accordo" rispetto a quello che sarebbe accaduto dopo.
Mannaggia, ancora dobbiamo vederli litigare seriamente quindi...o sbaglio?
Mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento per sapere.
Baci baci! :)

05/12/09, ore 16:56

Accidenti! Prima mi godo la soddisfazione di aver capito l'uso che avresti fatto della pianta.
Poi... questo capitolo è stupendo. Come al solito. Lo dico sempre, ma è sempre vero, te l'assicuro. A proposito della sindrome da camice bianco credo di esserne incurabilmente affetta! Esiste una cura?!
Mi ha fatto uno strano effetto il comportamento di Edward nella prima parte, molto strano davvero. Come se ci fosse una continua tensione fra i due e che tutte le cose non dette, tutti i malintesi, tutte le parole, fossero come due grossi fiumi i cui argini si sarebbero rotti da un momento all'altro.
Poi c'è l'Edward pov! *.* E ti giuro che inizialmente mi sono molto commossa per i suoi pensieri (la canzone è stupenda) e poi... quando sono entrati in sala operatoria è come se un po' si fossero avvicinati. Ma non normalmente! Era come tentare di tenere unite due calamite con lo stesso segno, se le forzi stanno assieme, ma tendono sempre a divergere!
Ho un'ansia incredibile e vorrei davvero tanto sapere cosa accadrà, presto.
Un bacio
Francesca.

05/12/09, ore 16:33

Oddio x me???tutto x me???Questo capitolo meraviglioso...è dedicato a me???Grazie Grazie ed ancora Grazie!
Sono stata con un nodo in gola tutto il tempo,un'intensità pazzesca: dolore,amore ed incomprensione miscelati in maniera esemplare...ke dire,bellissimo!

02/12/09, ore 11:58

Te l'ho già detto che odio Jensen? No perchè sono prontissima a ribadire il concetto più e più volte,anche a ripetermi sino alla nausea se necessario,e sto prendendo in considerazione l'idea di organizzare un bel falò per vedere se anche gli umano bruciano bene come i vampiri (considerazione un po' macabra me ne rendo conto,pardon u.u" )!
Non mi perderò in considerazioni moralistiche,non mi sembra il caso,il fatto che lui sia un insegnante e lei sposata non costituisce sempre un buon deterrente,salto quindi a piè pari la fase dell'indignazione per arrivare alla fine del Pov di Bella.
"Ma proprio un attimo prima che avvenga il contatto, riesco a percepire un rumore alle mie spalle." E...e??? Ero convintissima che si trattasse di Edward,che aveva deciso di tornare da Bella e li avesse colti in fallo e invece o.O Mi lasci così??? ç_____ç cattiva!
La discussione tra Edward e Carlisle è stata poi l'ulteriore mazzata,anche se,non so,sarò più testarda di un mulo, non sono un'oncologa e non capisco una mazza di medicina e cose varie,ma, sebbene qualche sintomo sembri combaciare io non credo proprio che sia Leucemia.
Carlisle per ora procede a tentoni,e sembra più confuso che altro e secondo me la sua è solo un'ulteriore ipotesi che si rivelerà priva di fondamento.
Inoltre,e qui sono io che do sfogo alle mie teorie,credo che se Bella fosse malata le cose tra lei ed Edward peggiorerebbero.
Mi spiego,mettiamo il caso che l'unica sua possibilità di sopravvivere sia la trasformazione,nella situazione in cui si trovano non credo che Bella ne sarebbe molto "entusiasta"-non mi viene un termine più adatto. Credo che lei,già convinta di essere un peso per Edward e che lui le stia accanto per un semplice dovere coniugale,penserebbe che l'unico motivo per cui lui la trasformerebbe sarebbe questo,e non perchè, oltre al salvarle la vita, la ama. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene x.x
Ad ogni modo potrei anche sbagliarmi di grosso,magari questo potrebbe riavvicinarli,anche se mi sembra ancora molto presto, la discesa degli inferi non è arrivata -credo- nemmeno a metà,mi sembra presto per risalire...
E direi che questo è tutto ^^
Ci rileggiamo presto.
Baci Marty

01/12/09, ore 23:30

Ciao!!!ti seguo da quando ho scoperto efp qualche mese fa,ma non ho mai commentato..ho sempre pensato :"wow ,è troppo brava,cosa posso mai aggiungere?Le tue storie mi prendono in una maniera pazzesca,tutte,indistintamente..ma dopo aver quasi pianto oggi su qst capitolo mi son detta,kikki,è giunta l'ora di scrivere...
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!
continua così ps MI HAI FATTO QUASI VENIRE UN INFARTO QUANDO IL PROF STAVA X BACIARLA...EKKELLLOSè!!un pò di rispetto ...ho un'età ormai,non posso subire certe cose ;)))))bacissimi

01/12/09, ore 10:51

Oddio, sono completamente sotto shock! Inutile dirti che per tutto il pov di Bella sono stata malissimo, con lo stomaco sottosopra e gli occhi velati di lacrime, che in parecchi momenti mi hanno impedito di andare avanti con la lettura ( il massimo è stato quando ha inserito il cd di Edward: ecco, non avresti potuto scrivere di peggio, per torturarmi!). E' incredibile il modo in cui riesci a descrivere il dolore di Bella; sono stata così male, mi manca il respiro al solo pensiero!Comunque era quasi scontato, che dopo la litigata con Edward e la sua conseguente "fuga", lei sarebbe ritornata con la mente al momento più brutto della sua vita: quello dell'abbandono. E' stato così straziante leggere la sua disperazione, la convinzione che non solo sia stata abbandonata di nuovo, ma che tutto sommato sia anche giusto così: ecco, la cosa più agghiacciante è la sua mancanza di sicurezza, l'idea che prima o poi suo marito si sarebbe stancato di lei, perché troppo inferiore a lui in tanti aspetti. Il punto a cui siamo arrivati è talmente grave e "incasinato", che una normale discussione diventa il pretesto per lasciarsi andare definitivamente, riaprire quella voragine che già una volta l'aveva annientata, e arrendersi. Io spero con tutto il cuore che Bella non lo farà. Certo, bisognerà vedere come si svilupperà la questione degli esami medici,ecc. ( non ho creduto nemmeno per un istante, che Bella potesse avere la leucemia, ma Carlisle, per quanto possa essere un bravo medico, non potrebbe mai pensare che Bella sia incinta di un vampiro...) e anche se qualcuno riuscirà a dare una bella randellata a Jensen ( per lui apro una discussione a parte) però io spero che lei riesca a finire il suo progetto, altrimenti tutto questo dolore non avrà avuto senso. Jensen: lo odio con tutto il cuore! Probabilmente, se Bella fosse svenuta, l'avrebbe presa in quel modo...è una persona meschina, viscida, approfittatrice,falsa, e tutti gli aggettivi negativi che esistono al mondo. Nonostante sappia che la sua studentessa sia sposata, e per di più in quelle condizioni ( sta piangendo, imbecille!!) fa di tutto per sfruttare la situazione a suo favore, e ti dirò di più: si sente tanto fico e affascinante, che è convinto che lei pianga perché non ha il coraggio di dirgli che è attratta da lui, non perché ha i suoi problemi, ne sono sicura! Mamma mia, mi prudono le mani! Spero che gli farai fare una brutta fine...ma parliamo di Edward: alla luce degli avvenimenti di questo capitolo, penso sia un cretino pure lui. Visto che è il "responsabile" per il semestre alla Dartmouth e tutte le cazzate sulle esperienze umane ( sono un pò alterata, si nota?!) avrebbe dovuto comportarsi con un pò più di attenzione e considerazione, nei confronti di Bella. Invece di andarsene dal bagno del Tandem come un bambino delle elementari, se la doveva caricare in spalla e portarla via da quel posto, sia per portarla a farsi curare, che per costringerla ad un chiarimento. Spero che che con l'arrivo di Bella all'ospedale, arriveremo almeno alla rivelazione del motivo per cui tenga tanto al lavoro con quel prof. del cavolo! Confido in te, tesoro! Ti ringrazio per darci queste emozioni forti, sperando anche che prima o poi possiamo gioire, o commuoverci di felicità, invece che di tristezza! Complimenti ancora per il capitolo, è davvero superlativo! Un bacio, Cami+++
P.S. Scusa se non ti ho risposto, ma è da un pò di giorni che ho l'influenza, e sto il più possibile a letto! A presto tesoro, pubblica presto il 20!!

01/12/09, ore 10:15

Dioooooooooooooo...ero convinta che edward fosse entrato mentre quell'idiota schifoso di professore ci provava con B. e invece no xd....meno male. Chissà cosa avrebbe pensato Eddy...o fatto...nn oso immaginarlo...conoscendolo..
Mi hai fatto morire _________________________________________________________________________________________________________ qusto e il mio cuore..nn batte più...
ci vediamo al prox cap...forse, se resuscito xd..

01/12/09, ore 09:25

Posso dirlo? Sto Jansen ( non so se si scrive così porta pazienza! ) è un marpione, ci prova a tutto spiano, fregandosene che lei sia evidentemente scossa e soprattutto che sia sposata! Eddy invece è sempre il solito tragico, ma un po' mi ha deluso, pensavo che provasse a parlare con lei a cercare di capire un po' meglio sua moglie, ok lei non può raccontargli tutto, ma almeno provaci, falle delle domande, fingiti interessato! Comunque questa storia è sempre meravigliosa e ben scritta. Complimenti!!!! Bacioni lisa

30/11/09, ore 20:05

O.o Non puoi lasciarci così! Cos'è successo? Uffa voglio sapere!
Comunque sono rimasta sconvolta. Quaesto capitolo è semplicemente fantastico. E non solo per i contenuti ma anche per il modo magistrale con cui è stato scritto.
Sono allibita...non riesco bene a trovare un aggettivo che lo possa descrivere al meglio. Hai mai pensato di scrivere qualcosa e presentarlo ad un editore?
Ce ne fossero scrittori bravi come te di questi tempi!
Ah! Hai detto che avresti voluto vedere le nostre facce eh...guarda, ti dico solo che per tutto il capitolo ho avuto un sorrisetto ebete sul viso, occhi spalancati e rispettivamente alla fine del Pov di Bella e del Pov di Edward sono saltata dal divano. Ti prego aggiorna presto! Baci baci :)

30/11/09, ore 18:00

nn ho capito una cosa: ma Jensen bacia Bella o sono io ke mi sono rincoglionita??? risp presto ke sono in ansia! bacii silvietta (qll k ti ha aggiunto (forse) su FB)

30/11/09, ore 17:15

Ciao!!! mamma mia.. mi serve una bombola di ossigeno.. ho un'angoscia assurda.. un peso sul petto.. capitolo stupendo.. la sofferenza si sente fin dentro le ossa.. sei precisa, emozionante, coinvolgente e io muoio di curiosità perchè ho bisogno di sapere che lui Non l'ha baciata.. che qualcuno è intervenuto.. che lei non è così tanto cretina.. anche se la capisco un po'.. il senso di inadeguatezza è un tarlo che ti rode dentro!! povera Bella.. cmq passando ad altro.. ^-^!!! eh si mi hai creata mostruosa!! ahahaha sono un genio!!! (ho quasi esultato quando mi son accorta di aver pensato giusto!!!) è un vero piacere sostenerti quindi nessun ringraziamento!! :) ci sentiamo presto su fb!! bacissssssssssimi!!! Ale

30/11/09, ore 16:44

Sono... letteralmente. Senza. Fiato.
Oh, my, god. Questo capitolo è a dir poco meraviglioso e senza dubbio sconvolgente, scritto con una maestria, una cura, e un'eleganza uniche nel loro genere e ricco di impressionanti colpi di scena! E' sul serio meraviglioso! Direi quasi il più bello di tutta la storia!
Ho sentito tutta l'angoscia di Bella, la sua non-presenza con la mente nello stuido del professore, questo gioco continuo di realtà e irrealtà. Il dolore profondo ancora insito in lei per l'abbandono, il senso di colpa che emerge sempre quando discutiamo con qualcuno a cui vogliamo bene!
E poi c'è la parte di Edward. Il fatto che non si metta praticamente a "spaccare tutto" e che invece si contenga amplifica ancor di più, a dismisura, il suo terrore e la sua furia interiore!
E poi ci sono i colpi di scena! Cos'è stato ad impedire quel sacrilego becio?! E come mai Bella è andata da Carlisle??!
Non vedo l'ora di scoprirlo al più presto!
Un bacio, Francesca. :*

30/11/09, ore 16:15

guarda sinceramente forse il mio modo di vedere il matrimonio è troppo all'antika xo sta certa ke kiunque sarebbe skappata da quella stanza...
se lui la bacia mamma mia io uccido bella

30/11/09, ore 15:55

Maledettissimo adsl, io ti uccidoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! (come se si potesse uccidere una macchina!) Comunque in questo caso lo farei molto volentieri: mi ha tenuta lontana dal comuter 2 lunghissime ed estenuanti settimane, fin troppe per una drogata di internet come me!!!!!!!!!!!!!! Parlando di cose serie..... allora è proprio vero che Jensen vuole morire!!!!!! Ma bastava dirlo, non c'era bisogno di tutto questo (esibizionista)...... Edward lo so non gliela farà certo passare liscia, ma in compenso è sempre il solito Ewdward, dolce, premuroso e innamorato pazzo!!!! Poi Bella è veremente malata di leucemia? Spero tanto di no, mi dispiacerebbe proprio!!!! Non c'è dubbio questa storia diventa sempre più intricata capitolo dopo capitolo!!!! In trepidante attesa del prossimo capitolo e naturalmente dell' Happy Ending bacioni-bacioni-bacioni-bacioni-bacioni-bacioni Laura

30/11/09, ore 14:15

Ciao, io.sono.scioccata!!!! Gli ultimi capitoli sono una sofferenza dietro l'altra, ti giuro avrei voglia di uccidere Edward (ma è troppo fico e dolce non lo farò), potrei con Bella, ma povera piccola soffre troppo, quindi potrei uccidere Jensen....che cavolo, perchè vuole...voleva....lo a fatto, non lo so più, baciarla? E chi entra dalla porta? Sarà mica Mia per poi attuare il suo piano malefico....Merda!!!! Scusa, mi è scappato, ma sto soffrendo, tutte le volte che vedo il tuo aggiornamento....mi viene l'ansia e sto dieci minuti a guardare il titolo senza aprirla, quando poi ho letto che avresti voluto vedere i nostri visi....allora si che l'ansia è cresciuta....comunque appurato che Edward non gli ha beccati, appurato che ora Bella è da Carlisle...perchè, e ripeto perchè le cose devano peggiorare? Sono curiosa e timorosa allo stesso tempo di come potrebbe andare a finire tutto questo....alla prossima un bacio Simona.

ps. Hai visto niente deduzioni oggi! Sto migliorando no?
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 02:24 pm)