In the arms of the angel
di endif

30/11/09, ore 14:06

questa storia è meravigliosa....scrivi in una maniera a dir poco perfetta..complimenti

30/11/09, ore 11:26

staviolta l'ho fatto durare un pò piu di 8 nanosecondi, anche x' mi sono persa via,.,.,ma bella è in ospedale? ma jansen non stava x baciarla? oh dio, dopo rileggo con attenzione x' mi sono proprio persa via......

30/11/09, ore 10:54

Ahhh......io ti voglio veder piangere...ma tu mi vuoi veder morire!!Suuu..spero sul serio che Carlise sia sulla strada sbagliata.......SCEMA DI UNA BELLa..quanto non la sopporto quando fa la vittima....già dai libri!!Grrrr........Spero che posterai presto!!Un bacione enorme!!

30/11/09, ore 08:33

all'inizio dell'edward Pov ho pensato che stesse aprendo la porta di jensen!!! m'è venuto un colpo!!finalmente bella si è decisa ad andare in ospedale!!povero edward, soffre come un cane...però...beata lei che ha perso 1 kilo in 3 giorni...io non ce la faccio manco in un anno!T.T
non farci aspettare a lungo!kiss

26/11/09, ore 16:01

Ciao cara! Eccomi qui di ritorno, commossa e molto provata per la svolta che ha preso la storia! Me lo sentivo che l' appuntamento tra Edward e Bella sarebbe stato "tosto" e potenzialmente devastante. Sarà che il mio periodo non è dei più rosei, ma le lacrime di Bella, hanno fatto piangere anche me! Ormai, siamo arrivati ad un punto in cui, qualsiasi cosa essi facciano, o dicano, si fanno del male. Non c'è più un momento di spensieratezza, di gioia. L'atmosfera è costantemente pesante, e una coppia che una volta era affiatata e complice, si ritrova a dover parlare di nascosto ( neanche troppo) in un bagno del locale dell' università, perchè non può nemmeno trascorrere 5 minuti vicini, che le tensioni riaffiorano. Che tristezza, ti giuro che la loro situazione fa sentire a disagio anche me! E' palese, che Bella ormai sia troppo coinvolta nel progetto, per poterci rinunciare ( sopratutto alla vigilia della discussione sull'aumento del budget, che vuole fare con Jensen) in barba alle sue condizioni di salute precarie e alla lontananza dal marito. Ma io la capisco, nonostante tutto, continuo a seguire la sua testa, la sua scelta. Come potrebbe mandare tutto all'aria, dopo aver sacrificato così tanto della sua vita?! E' stato o no, Edward il primo a spronarla ad affrontare quel cavolo di semestre al college?! E' vero, lui è iper-protettivo e innamorato, ma questo non vuol dire, che debba diventare cieco e rifiutare di capire quanto il progetto dell'università sia importante per Bella. Al tempo stesso, come ho scritto più volte, lo biasimo, eccome se lo faccio! Ricapitolando: si sposano, sono felici, si iscrivono al college, si amano, Bella comincia a stare male, è insicura e nervosa, segue un corso con un prof. che le fa apertamente il filo, si ferma a parlare con lui, facendo passare il messaggio che accetti quasi le sue avances. Bella non indossa la fede, non parla più col marito, sta sempre più male, riceve un messaggio da un certo J., si trasferisce al campus per un mese, e non dice a Edward che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Ora, una persona normale, come reagirebbe a tutto questo?! Penso che andrebbe al campus, si caricherebbe la compagna sulle spalle e inizierebbe a correre, per andare il più lontano possibile da quel posto, possibilmente in un ospedale o da un medico, che possa spiegargli con certezza quale sia la natura del male che ha colpito la sua amata. Io farei così, se fossi al suo posto, così come farei esattamente quello che ha fatto lui in questo capitolo. Capisco che Bella non lo abbia chiamato, perchè presa dallo studio, e ancora "fissata" sulla parte di conversazione che ha intercettato tra Edward e le sorelle, ma diamine! Stai male, che ti costa andare anche solo due ore da tuo suocero?! Faresti tranquillizzare tutti! Avresti anche il tempo di spiegare meglio le motivazioni che ti hanno spinto a lasciare temporaneamente la tua casa e tuo marito, e potresti rendere partecipe quest'ultimo dei tuoi sogni e dei tuoi progetti. Comincio seriamente ad odiare i loro silenzi e le loro continue incomprensioni, anche perchè sono sempre "giuste" e plausibili! Cavolo, che darei perchè si sedessero, sul letto in camera loro, e passassero l'intera giornata a chiarirsi! Mi provoca un dolore immenso, leggere di come stiano gradualmente diventando sempre più ciechi e "storditi" dalle idee sbagliate che si sono fatti l'uno sul conto dell'altra! Ma quando si scoprirà che aspettano un bambino ( perchè l'aspettano, ne sono sempre più certa!) che faranno?! Conoscendo le paranoie di Edward, potrebbe addirittura arrivare a considerare, anche solo per un attimo, che Bella l'abbia tradito. Mmm, mi verrà mal di testa, a forza di pensare a come andrà avanti la storia! Sei davvero brava a creare un intreccio complesso e misterioso! Sono assolutamente impressionata e conquistata! Ma ora, cosa succederà al loro matrimonio? Edward sembra davvero furioso, e ho paura che sparisca seriamente dalla vita della moglie! Ah, spero che facciano la pace presto, perchè non voglio correre il rischio che entrino in scena dei terzi incomodi, non so se mi spiego...spero di leggere presto il capitolo 19, muoio dalla curiosità! Baci, Cami+++
P.S. Sono tornata poco fa...

24/11/09, ore 22:08

ohhh... il mio cervellino sovraccarico ha lavorato ed è giunto ad una conclusione..........che non rivelerò x evitare un possibile spoiler!!!(magari fra qualche capitolo ne riparleremo).mmm...sai che nn mi aspettavo un ultimatum da edward? una "follia" si, ma nn un ultimatum!!! lo ammetto, mi hai sorpresa!a presto!!!! besos

24/11/09, ore 19:02

Eh eh eh, visto che prima o poi riuscivo a scalfire la tua corazza? uhm,mi ero alzata con il piede giusto quel giorno,perchè volendo,se mi metto d'impegno,posso trovare anche su di lei qualcosa da ridire,ma signiicherebbe essere str*** fino al midollo,e io sono buona in fondo (molto infondo xD).
Ma bando alle dimostrazioni di perfidia,passo al capitolo ^^
L'inizio è stato molto divertente e soft , d'altronde,se c'è Emmett c'è da ridere,e in questo caso ho proprio riso come un'idiota davanti allo schermo!
Meno male che ero sola nella mia camera,o i miei avrebbero bellamente ignorante la legge Basaglia e mi avrebbero rinchiusa da qualche parte ù.ù
Edward che cerca di "disfarsi" della donna che se lo mangia con gli occhi,e dei suoi pensieri molesti fingendosi ammalato è esilarante,davvero!
Quando poi Edward ha pensato "Per una volta Alice ha torto. Bella non si sente solo “inferiore” a noi, ma anche alla maggior parte delle persone che la circonda." ho davvero pensato che fosse rinsavito,ma con te non c'è proprio da stare tranquilli - io sono solita leggere prima le tue note di fine capitolo per prepararmi un po',sai com'è... - e la parte finale ne è la conferma.
«Sei stato tu a volere che andassi a Dartmouth, tu hai insistito che facessi le mie esperienze da umana! E ora, non … non puoi decidere per me» qui per un momento ho fatto la Ola,avrei voluto complimentarmi personalmente con Bella ma poi StronzEdward (pardon,lo amo ma per ora proprio mi verrebbe da prenderlo a schiaffi) mi ha rimessa in riga.
Ma come diavolo gli viene in mente di uscirsene con un ultimatum?o.O Ok,è preoccupato,ok,ha perso la pazienza,però cavolo...a tutto c'è un limite!
E per risponderti,si,mi hai angosciata abbastanza T_T
Bon,concludo qui il commento più brutto della storia -l'effetto negativo che mi fa studiare ù.ù - e ti saluto!
Ci rileggiamo presto ^^

24/11/09, ore 18:28

Ciao!! eheh diciamo che proprio nn mi aspettavo questo!! però Wow.. sei sempre molto brava.. Edward lo capisco.. è sempre iperprotettivo e preoccupato e Bella è testardissima! oltre che, ormai mi sembra ovvio, incinta!!!! ^-^ ora muoio dalla curiosità.. cosa doveva cercare Emmett? e come si comporterà quel Jensen?? e lei? aaaaaaah muoio!! :) anche io mi son divertita un sacco! ora volo su fb a vedere se hai già messo il teaser e leggere il commenot di new moon!!!! baciiiiiiiiii Ale

24/11/09, ore 18:21

ma io proprio non la capisco...è incinta che ha sti sbalzi? che cavolo ha? perche sta cosi male e sptt, x' non ne parla con ed e scappa?beh inutile dire cheb aspetto il prossimo con ansia..questo l'ho divorato in 8n nanosecondi.-)

24/11/09, ore 18:02

AHH! Hai prente uno degli urli di Bella in New Moon mentre ha gli incubi? Ecco, la lettura del capitolo si è conclusa con la stessa reazione da parte mia.
Accidenti! Sta accadendo di tutto e di più! Mi ha fatto ridere tantissimo sia la scena di Emmett arrampicato sul tetto, che quella della "ragazza-crocerossina" che vuole portare il fazzoletto a Edward.
Mi piacciono sempre più i tuoi pensieri, i tuoi personaggi sono molto realistici e non cadi in comuni cliché solo per accomodare i lettori, sei davvero brava. Ti capisco perfettamente, proprio nel momento in cui la storia si snoda è più difficle da scrivere! Ma sono sicura che con pazienza, costanza e la tua grande esperienza, arriverà a livelli molto alti! :)
Un bacio!
Francesca.

24/11/09, ore 16:18

quoto x newmoon
x la ff: kredo ke ora bella stia superando i limiti,x l'amore di dio sn dakkordo ke mandi avanti i suoi sogni ma una volta ke decidi di sposarti niente deve interferire kon il tuo matrimonio e bella non sta facendo altro ke rekare dolore ai cullen e a lei un dolore inutile ke si potrebbe evitare se solo lei avedde le @@ di dire tt di parlare kiaro,xke alla fine il matrimonio si basa su fiducia rispetto e sincerità ma sopratutto tra i due non vi devono essere segreti x quanto konti questo lavoro x bella non deve ostakolare ne la sua salute ne il suo rapporto c'è in gioko la felicità di molto troppe persone
un kiss ciau
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 04:19 pm)

24/11/09, ore 15:25

Wow! La storia si sta facendo sempre più intrigante! Povero Edward...che pena per lui dev'essere vedere Bella in quelle condizioni.
Ti assicuro che nella tua fic c'è una perfetta dose di tutto. E' armonica proprio perchè non eccedi in niente.
Continuerò a commentare più che volentieri e aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

24/11/09, ore 10:34

Nooo..questa volta sono la terza!! Beh, questa settimana è diversa..boh..passiva!!Ma leggere il tuo capitolo mi ha preso completamente. Come con i libri della Meyer riesco ad essere lì, in quel bagno, vicina a loro, per sentire e vedere i loro movimenti. come se fossi una spettatrice li con loro e loro non mi vedessero. Te lo giuro!! è proprio cosi..sei fantastica!!
Ti prego posta presto..vado immediatamente sul tuo account di FB...voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo..ormai è palese che lei è incinta!!E la new entry è lo studente xD fantastico!!Ci sarà da ridere..o...da piangere?? :* un bacione enorme!!

24/11/09, ore 09:49

Oddeeooooooo....no, no...mamma mia...cioè, capisco Bella e l'attaccamento che ha per il suo progetto ma capisco anche Edward e la paura di perderla!!! Oddio..diciamo che non sto dalla parte di nessuno perchè hanno entrambi ragione ma...sono preoccupata per Bella ...cavolo una visitina in ospedale se la deve fare xd!!! Ma non si accorge che nn è normale stare così??? Cioè, se ne sarà accorta ma vuole resistere fino alla fine del progetto...oddio..m farai morire...E adesso si dev vedere con jensen...mmmm...anche perchè temo che la parte di Jensen in qst storia sia ancora lung xd...quindi...vabbè, tu sei davvero brava a scrivere le scene tristi...molto profonde...quindi sarai bravissima anche quando saranno insieme felici..vero??? Me che ti punta una bella accetta sul collo... scherzo ovvio...kiss kiss. Ho scritto uno sproloquio che spero sia italiano xd...scusa..mi hai messo l'ansia!!!

24/11/09, ore 09:34

complimenti
è davvero bella questa storia, me la sono letta tutta\ d'un fiato stanotte