In the arms of the angel
di endif

25/10/09, ore 11:49

Ciao volevo dirti che la tua storia è proprio bella riesci a catturare l'attenzione del lettore e a tenerlo sulle spine complimenti!!!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!! ciao baci!!!

25/10/09, ore 11:45

SCUSA TANTISSIMO se non ho commentato il capitolo precedente, ma il giorno che hai aggiornato non ho guardato il sito; quindi adesso cercherò di lasciare due commenti in uno. Per quanto rigarda il cap. 8 si capisce monto bene quanto entrambi siano letteralmente dipendenti l'uno dall'altra, anche se Eddino è un PO' POSSESSIVO e un TANTINO GELOSO della vita di Bella, ma deve capire che comunque sia Bella ha un vita sua vivere!!. Invece il cap. 9 mi ha preso molto nll'ultima parte: cosa vorrà fare Edward? una scenata di gelosia davvanti a tutti oppure eliminare la concorrenza? sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! Besos, kisses, Grusses, baisers, baci Laura

25/10/09, ore 10:11

Mamma mia per un attimo ho pensato che dicesse"bella edward ti ha tradita"0.0 mi stava per venire un colpo,poi mi sono rilassata quando stava per arrivare per jensen^^...cmq mi piace questa ff mi incuriosisce^^

25/10/09, ore 10:02

Ciao, volevo farti i miei complimenti, la tua storia mi piace moltissimo.
Mi lasci sempre sul filo del rasoio con una curiosità pazzesca di sapere che cosa accadrà.
Edward cosi protettivo, possessivo, geloso, mi piace. Anche spaventato all' idea di poter perdere Bella...però spero che non combini pasticci, rischiando di allontanarla. Mi sembra di aver capito che lei è molto fragile, le loro vite sono legate a doppio filo.
Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, non farmi aspettare troppo!
Ciao e complimenti, Antonya.

23/10/09, ore 11:57

Non mi piace leggere le storie non complete, ma dopo aver letto "Una sera, per caso..." mi è piaciuto il tuo stile, e non ho potuto non leggere tutto quello che hai scritto..
Complimenti!!! Ho notato un graduale miglioramento nelle tuo modo di scivere(dai primi capitoli di My New Moon), sempre più realistiche e convincenti le parti introspettive dei personaggi, veramente coinvolgenti.. Complimenti ancora ^___^

20/10/09, ore 21:16

Ciao! Grazie per i complimenti, sono contenta che ti faccia piacere ricevere la mia recensione! Ad essere sincera, l'unica che dovrebbe ricevere dei complimenti sei tu: il capitolo è davvero coinvolgente e scritto molto bene! Ho apprezzato tanto il momento di riflessione di entrambi i personaggi, anche perché attraverso i loro pensieri, abbiamo potuto capire di più cosa li abbia spinti a comportarsi nel modo in cui si sono alla fine comportati, nel precendente capitolo! Ancora una volta, sono dalla parte di entrambi! Mi ha fatto tanta tenerezza il ragionamento di Edward, e il modo in cui ha capito di aver sbagliato ad agire con tanta aggressività! Ma chi può biasimarlo?! E' innamorato, è confuso, è fragile ( nonostante sia un vampiro ;P), è gelosissimo e soprattutto vede Bella nel modo in cui lei non si vedrà mai: bella, intelligente, sensuale, insomma, tutto quello che attira un uomo! E' commovente e al tempo stesso entusiasmante la potenza, la verità, l'intesità con la quale pensa al suo amore per sua moglie, e al modo di esprimerlo al meglio! Che tesoro! Fossi in Bella, lo perdonerei subito! Ci sta che in un rapporto di coppia la rabbia e la passionalità possano prendere il sopravvento e farci comportare in maniera completamente diversa da come faremmo normalmente,no? E poi, non mi sembra che a Bella sia dispiaciuto fare l'amore in quel modo con lui,no?! Passando proprio a lei, sono in sintonia con le sue motivazioni, al 100%. Capisco il suo senso di inadeguatezza, non solo nei confronti di Edward, ma di tutta la famiglia Cullen! E' come se il semestre all'università fosse destinato, fin dall'inzio, a non dover significare niente, nella sua vita umana. Ora, si sta rendendo conto che anche lei può riuscire in qualcosa, dimostrarsi addirittura brillante e degna di essere notata dal professore che tanto ammira! La capisco, e sono dalla sua parte! Vuole affermarsi anche da Bella Swan, vuole sentirsi importante e degna di quell'uomo perfetto che è suo marito! L'aspetto da sottolineare secondo me è che vuole affermarsi, che finalmente ha scoperto di valare qualcosa, anche nella sua "stupida" forma umana! Mi piace, sono felice che le cose stiano andando in questo modo! Spero che Edward la capirà e le starà vicino! Ancora complimenti, andrò a leggere anche la tua one-shot! A presto,tsuki+++

20/10/09, ore 21:14

Cavolo è un bellissimo capitolo sei stata veramente brava, cavolo sono rimasta senza fiato, sai dopo l'ultimo capitolo non vedevo l'ora di leggere il continuo, però introspettivo è vero, ma si capisce i sentimenti di Eddy e l'indecisione di Bella....ma porca puzzola, perchè non parlano? Anche la fede...merda...è vero che a volte 'amore è incoerenza...ho vissuto quest'esperienza di silenzi e parole non dette, ti logorano dentro e poi quando ti decidi a parlare...viene fuori cose che forse...si insomma rivanchi il passato e tutto peggiora invece di migliorare...Comunque brava, brava e brava....alla prossima un bacio ed un abbraccio Simona.

20/10/09, ore 16:31

Penso che questo capitolo sia magnifico, penso che sia davvero eccezionale.
Ha un potenziale di lacrime immenso, infatti non ho fatto altro che piangere da quando ho cominciato a leggere fino ad ora. O magari sono solo io che sono strana, chissà...
Mi piace come pensano. Mi piace molto come li fai pensare. Adoro sempre più questa storia, magnifica, continua così, sei grande.

20/10/09, ore 16:11

Credo di avere individuato l'indizio...mmm...Spero quantomeno. Comunque la storia mi stà proprio prendendo e col fatto che sono a casa perchè sono malata controllo tutti i giorni sa hai aggiornato...Ma ovviamente non riesci a postare tutti i giorni...Spero comunque nel prossimo capitolo perchè in questo ci sono tante tante domande...Ora aspetto le risposte...
un bacione...00Stella00

19/10/09, ore 17:31

Ciao! Scusa se non ho più recensito, non vorrei che pensassi che la storia non mi piaccia più o altro! Mi sono semplicemnte persa alcuni aggiornamenti, e le storie mi si sono accumulate! Ci tengo a continuare a recensire, perché trovo questa ff molto originale, scritta bene e con una caratterizzazione dei personaggi eccellente! In più, non riesco davvero ad immaginare cosa potrebbe accadere in futuro, e la cosa non fa altro che invogliarmi a leggere ancora di più! Questo capitolo è stato davvero intenso! Non mi aspettavo una "resa dei conti" simile tra Edward e Bella: sei riuscita a rendere davvero molto bene i sentimenti di entrambi nel momento di lotta/amore, tant'è che che non so bene con chi schierarmi: Edward sarà certamente frustrato e insicuro, perché sapere che sua moglie gli sta nascondendo un avvenimento importante, è una delle cose che lo mandano di più fuori di testa! In più, se ci mettiamo che probabilmente l'ha trovata lui la sua fede, non oso immaginare cosa abbia potuto pensare di Bella! Il suo comportamento mi è piaciuto anche perchè ha tirato fuori un lato aggressivo e passionale, che gli sta davvero bene ( e lo rende molto eccitante :P). Per quanto riguarda Bella, capisco che voglia avere una sua indipendenza ed evitare il fiato sul collo di Edward, ogni istante della giornata. Inoltre, nel suo di comportamneto, ho apprezzato il fatto che non si sia fatta intimorire dall'atteggiamento quasi "maniacale" di suo marito, ma gli abbia retto il gioco e anzi, lo abbia addiririttura sfidato apertamente! Ecco, nonostante quello che ho scritto, mi dispiace comunque tanto per come sia finito il capitolo: mi sembra che i loro problemi si potrebbero risolvere con poche parole e invece, sembra che entrambi non riescano a fare altro che peggiorare le rispettive posizioni! Vabbè, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi aggiornamenti! A presto,tsuki+++

19/10/09, ore 00:32

questo capitolo 7 è una bomba...
la storia si ata facendo sempre più interessante,la storia della fede è un casino.. aggiorna il prima possibile perchè sono curiosissima....!! E' quella che stava cercando bella quando viene interrotta da edward? ma lei l'aveva persa o l'aveva tolta di proposito? sicuramente lui notando che non l'aveva più al dito (senza contare il fatto che lei stava chiaramente mentendo su qualcosa) sarà impazzito dalla gelosia..
Spero che sia tutto chiarito nel prossimo capitolo

18/10/09, ore 00:25

Storia...FAVOLOSAAA!!!Non trovo che i capitoli siano troppo lunghi...I capitoli di una BELLA s0toria non sono mai abbastanza lunghi. E' la prima volta che leggo questa stroia e ho divorato in senzo letterario questi sette capitoli. La cosa che mi preoccupa è il fatto che quando mi appassiono ad una storia non la mollo più e non penso ad altro...Quindi spero che posterai frequentemente...
PS scusa se ti chiedo un anticipazione...Ma hai intenzione di inserire Renesmèe nella storia??? Trovo che tu habbia un bel modo di scrive,appassionante oserei dire. Soprattuto quando parli dei tormrnti emotivi di Bella,ma anche per il resto della famiglia.Direi che ti sei esposta molto soprattutto con personaggi come Jasper del quale tramite il libro della Meyer non traspare proprio tutto. Brava,direi che se era una sfida l'hai superata!!! Complimenti...Spero di avere l'onore di poter scrivere altre recenzioni dei tuoi capitoli con la stessa passione ed intensità con cui sto scrivendo questa...
Scusa per il poema epico che ho scritto al posto della recensione...Ti prego posta presto perchè c'è in ballo la mia vita...
By 00Stella00 o Esme...

17/10/09, ore 22:17

Porca pupazza se questo capitolo mi è piaciuto....sono rimasta senza fiato....wow, doppio wow, triplo wow....Eddy è veramente furioso crede per caso che Bella lo tradisca? Che vuol dire la sua fede sul letto? Si è accorto che è andata a scuola senza?....Diavolo tutte queste domande mi stanno uccidendo e sono stra super mega curiosa di leggere come prosegue.....sono sicura che ne succederanno di tutti i colori....wow...
Grande la scena di sesso nel bagno....Uhm....basta, potrei dire cose compromettenti.
Alla prossima, speriamo presto, un abbraccio Simona.

17/10/09, ore 21:03

wow questo capitolo è il piu bello di tutti perchè è scritto benissimo e fa provare emozioni fortissime!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

17/10/09, ore 20:04

Ma no che non sono modesta, fidati. Al mondo piace attribuirmi qualità che non ho. :)
Trovo che la tua storia sia sempre migliore se possibile, non sa davvero come altro esprimerlo ma mi piace tanto. Adoro come riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi. Non c'è il solito Edward dolce e premoroso e basta, ma riesci a presentarlo nella sua interezza.
Spero di poter imparare da te.
Continua così, mi piace davvero tanto.