In the arms of the angel
di endif

17/10/09, ore 18:39

ma che io fossi in t eli fareia cvnora piu lunghi :))) non ho capito però che c'entra alice e la fede.... aggiorna presto!!!

17/10/09, ore 18:13

dire qualsiasi cosa su questo ultimo capitolo sarebbe inutile e superfluo: dice tutto lui!!!!!!!!! Ma che fine ha fatto l'Edward dolce e sensibile? Si sta facendo un viaggetto a Honolulu, per caso??????? Comunque la tua risposta mi ha MOLTO incutiosita; in che senso la vampirizzazione verrà messa in dubbio, ma non per mancanza di convinzione???????? SONO CURIOSISSIMA!!!!!!!!!! Aggiorna alla velocità della luce perchè PRETENDO di sapere come andrà avanti questa tua coinvolgente ff. Bacioni arual93

17/10/09, ore 18:05

annoiato??scherzi??io adoro i capitoli lunghi,anzi magari non finissero mai no ora sto esagerando=) aggiorna presto e davvero un bel capitolo=)..

16/10/09, ore 18:14

Altrochè, per me è un onore ricevere i Tuoi di commenti, sei molto più brava di me, fidati. Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi, sono molto simili a quelli della Meyer, davvero buoni. Hai un ottimo stile, alterni bene pensieri e azioni, e la trama si sta facendo via via sempre più interessante. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. :) A presto, Francesca.

15/10/09, ore 16:47

..bella. Solo questa parola mi viene in mente. Anzi no forse me ne vengono in mente due, bella e ben scritta. E in fin dei conti credo sia normale che Bella potesse avere delle ripercursioni dopo tutto lo stress a cui era stata sottoposta, è pur sempre un'umana. Mi piace l'ultima parte con Jasper, e adoro Edward morbosamente protettivo.. fa quasi paura per quanto è ossessionato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/10/09, ore 16:06

come come?! ho capito bene? PREMONIZIONI? Bella che inizia ad avere dubbi rigurdo alla sua vampirizzazione? queata ff è tutta da leggere e soprattutto commentare!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol!!!!!!!!!!!!! kiss kiss arual93

15/10/09, ore 02:13

mi piace moltissimo questo capitolo, mi piace sopratutto jasper che salva bella, complimenti...=)al prox aggiornamento baci

15/10/09, ore 01:29

oh, che bello sono la prima, è la prima volta che capita...ti chiederei, ma quanto è scema questa....beh, si insomma, un po' lo sono, ma la tua storia mi piace, mi affascina e questo capitolo....cavolo se ci fosse stato Edward....botte botte botte botte!!!! Eh si, decisamente meglio jasper o addio Vik...c'erto però se lo viene a scoprire....uhm, non vorrei essere in lui...già già....ok, dopo questo delirio posso salutarti e dirti che sono contenta che il tuo pc sia tornato all'ovile...aspetto il prossimo aggiornamento con ansia un abbraccio Simona.

06/10/09, ore 16:37

Certo cara, io sono sempre qui a leggere, non mi sposto! :) Mi piacciono molto i tuoi personaggi, non sono troppo schiacciati, hanno un certo "volume". Mi raccomando, sii buona. Ma anche no... XD Continua a scrivere così e tutto andrà bene, anche nei momenti bui (della trama intendo) ^^ Un bacio, ciao!

06/10/09, ore 16:35

questa tua nuova fan fiction è una degna continuazione di "my new moon": mi piace molto. comunque Edward è LEGGERMENTE paranoico, vero? e poi tutte quelle paranie, appunto, solo perchè Bella ha dato il suo cognome da nubile!!!!!! dopo tutto quello che le ha fatto passare deve ringraziare il cielo che lei lo abbia perdonato. al prossimo capitolo arual93

03/10/09, ore 17:42

Mon dieu! Tu mi vuoi morta?!
Okay, ho scoperto il seguito della storia, bene ^^. Molto molto bello, nonostante tu fossi già molto matura ho notato un ulteriore miglioramento nello stile e nella caratterizzazione dei personaggi.
Mi raccomando, fagli male, ma non troppo. ^^ ahahah, che raccomandazione assurda!

03/10/09, ore 16:48

Mooooolto bellissimo...ma sai che adoro sempre i tuo cap... Solo nn farmi aspettare trp per il prox!!! Bacio e...oddio povera Bella!! E Edward...l sua morte...nooooo. Beh, ma il futuro può sempre cambiasre, no??? Dimmi di sì please!!!

27/09/09, ore 12:14

ciao...ho trovato la tua recensione e sono stato davvero contento...la tua storia è stata una delle prime che ho messo tra le preferite, e ora vederne un continuo non ne ho potuto fare a meno...mi sto ancora asciugando le lacrime dalle risate che mi sono venute...jazz ed edward sono uno spasso insieme...anche più di Emmett...al prossimo...

26/09/09, ore 23:13

Ma questa storia e a lieto fine?io sperò di si, perchè il prof.che ha incontrato bella mi da un pò a pensare che si innamori di lui,sperò di no lei sta bene con eddy:)

26/09/09, ore 18:17

Ciao, ho scoperto solo ora la tua storia, e la trovo davvero interessante e ben scritta! Devo ammettere che, dopo aver letto la "presentazione" della ff, mi è preso un colpo! Spero vivamente che , dopo tutti i bei discorsi sulla gelosia, non sia Edward quello che si farà "fregare" da qualche ragazza di Dartmouth! Te lo dico, perchè quell' estratto in cui Bella lo trova abbracciato ad un' altra, mi ha fatto davvero gelare il sangue nelle vene! A parte questo, la trama è intrigante: mi sono sempre chiesta come sarebbe potuto andare il fantomatico semestre di studi alla Dartmouth, e se l'esperienza avrebbe potuto influire sulla decisione di Bella di rimandare la sua trasformazione in vampira! Ti prego, dimmi solo che sarà una storia a lieto fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, presto mi leggerò anche " My new moon", per conoscere di più i personaggi! A presto, e ancora complimenti! tsuki+++